app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

    Per farla in breve per chi non avesse capito per utilizzare lo sconto bisogna per forza caricarlo sulla carta totalerg e poi scaricarlo. è una cosa stupida lo so ma è fatto in modo che solo chi ha la carta lo possa utilizzare. Una volta che avete il codice sconto si possono fare 2 cose:
    -caricarlo voi manualmente nella vostra carta totalerg tramite app oppure
    -farvelo caricare nella carta da vostro benzinaio.

    Nel caso scegliete la seconda soluzione il benzinaio dovrà fare due passaggi cioè caricarvi il buono sulla carta e immediatamente riscattarlo da essa.

    Commenta


      #26
      Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

      un solo coupon per account, se avete l'app

      Commenta


        #27
        Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

        Originariamente inviato da kawablasco Visualizza il messaggio
        premesso che sono un uomo:D:D
        allora una volta che metti 4 euro di carburante lui mette il codice della card nel pos e risultano li i 4 euro di sconto che detrae dall'importo portandolo a 0.
        Originariamente inviato da ritapisu Visualizza il messaggio
        Per farla in breve per chi non avesse capito per utilizzare lo sconto bisogna per forza caricarlo sulla carta totalerg e poi scaricarlo. è una cosa stupida lo so ma è fatto in modo che solo chi ha la carta lo possa utilizzare. Una volta che avete il codice sconto si possono fare 2 cose:
        -caricarlo voi manualmente nella vostra carta totalerg tramite app oppure
        -farvelo caricare nella carta da vostro benzinaio.

        Nel caso scegliete la seconda soluzione il benzinaio dovrà fare due passaggi cioè caricarvi il buono sulla carta e immediatamente riscattarlo da essa.
        come dice kawablasco non serve nè l'app nè la carta totalerg...kawablasco confermi che hai solo fatto leggere il codice a barre dallo smartphone al benzinaio?

        Commenta


          #28
          app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

          Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
          come dice kawablasco non serve nè l'app nè la carta totalerg...kawablasco confermi che hai solo fatto leggere il codice a barre dallo smartphone al benzinaio?

          Mi pare che kawablasco parli di card, inteso come card totalerg, dunque non basta solo il codice a barre di patente...

          Commenta


            #29
            Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

            abbiamo provato a leggere il codice direttamente con scanner da patente e non andava

            poi inserito il codice di patente nell'app total erg
            nell app alla voce coupon risulta 4 euro
            alla voce sconti non appare invece nulla
            se usa la pistola sull'app total erg non riesce a leggerlo
            se metti 4 euro di benzina e paghi usando la carta total erg vede 4 euro di sconto e quindi ti azzera l'importo.

            potevano farla pià facile!!!!!
            Ultima modifica 03-02-2016, 18:08.

            Commenta


              #30
              Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

              il codice come si riceve? :)

              Commenta


                #31
                Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                Originariamente inviato da ritapisu Visualizza il messaggio
                Per farla in breve per chi non avesse capito per utilizzare lo sconto bisogna per forza caricarlo sulla carta totalerg e poi scaricarlo. è una cosa stupida lo so ma è fatto in modo che solo chi ha la carta lo possa utilizzare. Una volta che avete il codice sconto si possono fare 2 cose:
                -caricarlo voi manualmente nella vostra carta totalerg tramite app oppure
                -farvelo caricare nella carta da vostro benzinaio.

                Nel caso scegliete la seconda soluzione il benzinaio dovrà fare due passaggi cioè caricarvi il buono sulla carta e immediatamente riscattarlo da essa.
                questa sera ho fatto il rifornimento scaricando i 2 buoni da 4€ caricati su 2 carte totalerg diverse e ho approfittato per chiedere al benzinaio se c' era bisogno di un importo minimo per scaricare il buono e lui ha detto NO. Quindi 8€ di benzina puliti

                Commenta


                  #32
                  Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                  allora io ho 2 codici TotalERG e ho aperto un topic di scambio perché io non li userei...rifaccio 2 domande al volo perché voglio togliermi dubbi e soprattutto non recare problemi a qualcuno con i miei codici:
                  1 - si può caricare un solo codice per ogni carta TotalERG?
                  2 - se si va dal benzinaio con lo screenshot del codice lo si si può utilizzare da solo scalando l'importo di 4 € dal costo del rifornimento o è necessario associare il codice alla propria carta TotalERG?
                  grazie mille a chi mi risponderà ;)
                  certo che un regolamento ufficiale scritto sarebbe stato utile

                  Commenta


                    #33
                    Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                    Ciao Alessandra, provo a risponderti io: :)
                    (1) sì, si può caricare un codice solo, io ho caricato e utilizzato il primo che avevo e ho avuto un errore quando ho provato a caricare il secondo, mi ha detto chiaramente che può essere utilizzato un codice solo per questa promozione
                    (2) no, è necessario prima caricarlo su una carta Totalerg (fisica o sull'app) e solo dopo si può utilizzare
                    P.S. Ne ho anch'io uno che non posso usare e sarebbe utile per me scambiarlo, come si fa? :p

                    Commenta


                      #34
                      Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                      Originariamente inviato da rosalodi Visualizza il messaggio
                      Ciao Alessandra, provo a risponderti io: :)
                      (1) sì, si può caricare un codice solo, io ho caricato e utilizzato il primo che avevo e ho avuto un errore quando ho provato a caricare il secondo, mi ha detto chiaramente che può essere utilizzato un codice solo per questa promozione
                      (2) no, è necessario prima caricarlo su una carta Totalerg (fisica o sull'app) e solo dopo si può utilizzare
                      P.S. Ne ho anch'io uno che non posso usare e sarebbe utile per me scambiarlo, come si fa? :p
                      però a me nelle mail che ho anche postato mi hanno scritto che al benzinaio interessa il codice a barre, non mi ha parlato nè di app nè di card totalerg.
                      Il benzinaio spara il laser sullo screenshot e dovrebbe vedere i 4€...

                      Commenta


                        #35
                        Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                        Originariamente inviato da rosalodi Visualizza il messaggio
                        Ciao Alessandra, provo a risponderti io: :)
                        (1) sì, si può caricare un codice solo, io ho caricato e utilizzato il primo che avevo e ho avuto un errore quando ho provato a caricare il secondo, mi ha detto chiaramente che può essere utilizzato un codice solo per questa promozione
                        (2) no, è necessario prima caricarlo su una carta Totalerg (fisica o sull'app) e solo dopo si può utilizzare
                        P.S. Ne ho anch'io uno che non posso usare e sarebbe utile per me scambiarlo, come si fa? :p
                        ok, ti ringrazio per le risposte molto chiare :) quindi in sostanza ogni persona può utilizzare un solo codice, visto che è necessariamente legato alla carta -.-"
                        eh a questo punto sarà molto difficile scambiare questi codici, comunque ci provo...se no riesco vedrò di passarli a qualche amico/parente, tanto la scadenza è lontana ;)

                        Commenta


                          #36
                          Re: app Prendi La Patente- buono carburante totalerg 4€ gratis

                          Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
                          però a me nelle mail che ho anche postato mi hanno scritto che al benzinaio interessa il codice a barre, non mi ha parlato nè di app nè di card totalerg.
                          Il benzinaio spara il laser sullo screenshot e dovrebbe vedere i 4€...
                          guarda io per me proprio non riesco ad usarla...se tu ci provi e mi fai sapere se funziona, mi fai un grande favore! :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X