Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

    Originariamente inviato da tidus_86 Visualizza il messaggio
    Devi verificare sulla lista movimenti che risulta il pagamento dei 2 euro, altrimenti non ricevi nulla se fai la disdetta prima.
    ho controllato mi hanno addebitato i due euro,ma i due mesi non sono passati. Ho visto anche un addebito di 0,40 sempre altrocunsumo,ma non so per cosa. Anche a te?



    ho controllato sul sito, il regalo risulta spedito.
    Ultima modifica 27-05-2016, 17:31.

    Commenta


      #38
      Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

      Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
      ho controllato mi hanno addebitato i due euro,ma i due mesi non sono passati. Ho visto anche un addebito di 0,40 sempre altrocunsumo,ma non so per cosa. Anche a te?



      ho controllato sul sito, il regalo risulta spedito.
      Si anche a me, sono le spese di commissione del pagamento. Puoi chiamare per la disdetta.

      Commenta


        #39
        Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

        Ciao a tutti! Non riesco, anzi, non posso abbonarmi ad altroconsumo e richiedere lo smartphone perché ho solo la carta postepay e purtroppo non me l'accetta. Vorrei uno smartphone, mi servirebbe e mi accontenterei di questo. Qualcuno di voi che l'ha ricevuto per caso lo vende? Io sarei interessata.. =)

        Commenta


          #40
          Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

          Qualcuno sa se lo smartphone è quadriband e si può usare all'estero? Grazie.:)

          Commenta


            #41
            Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

            Salve, a me é arrivato la prima rivista di giugno, ma ancora nulla lo smartphone. Mi chiedevo dopo quanto arriva?

            Commenta


              #42
              Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

              Ma posso pagare con postepay?

              Commenta


                #43
                Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                Originariamente inviato da Anastacia Visualizza il messaggio
                Ma posso pagare con postepay?
                Puoi pagare con l'iban della Postepay Evolution. La Postepay "normale" non la accettano.

                Commenta


                  #44
                  Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                  Ho chiamato oggi e ho parlato con l'operatore. Io ricordo di aver aderito a questa prova a "2 euro". Quindi, come tutti voi, attendevo la mail di spedizione regalo per disattivare l'abbonamento. Solo che questa mail non è mai arrivata. Ho aderito il 9 ottobre 2016. Attualmente c'è la promozione ma l'operatore mi ha detto che il diritto di recesso si può esercitare solo nei primi 15 giorni. Sarà cambiato qualcosa per le troppe richieste? O perchè io ho aderito all'ultimo? Mi hanno detto che domani addebiteranno 23 euro (prezzo scontato al 50%).
                  La rivista mi piace, ho avuto modo di leggerla. E' tutto giusto secondo voi?
                  Grazie per la risposta

                  Commenta


                    #45
                    Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                    Originariamente inviato da Anastacia Visualizza il messaggio
                    Ho chiamato oggi e ho parlato con l'operatore. Io ricordo di aver aderito a questa prova a "2 euro". Quindi, come tutti voi, attendevo la mail di spedizione regalo per disattivare l'abbonamento. Solo che questa mail non è mai arrivata. Ho aderito il 9 ottobre 2016. Attualmente c'è la promozione ma l'operatore mi ha detto che il diritto di recesso si può esercitare solo nei primi 15 giorni. Sarà cambiato qualcosa per le troppe richieste? O perchè io ho aderito all'ultimo? Mi hanno detto che domani addebiteranno 23 euro (prezzo scontato al 50%).
                    La rivista mi piace, ho avuto modo di leggerla. E' tutto giusto secondo voi?
                    Grazie per la risposta
                    Non devi aspettare la mail di spedizione regalo per disattivare, visto che potrebbe arrivare anche dopo mesi. Basta verificare l'addebito dei 2€ dal proprio conto

                    Commenta


                      #46
                      Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                      Avete provato la promo con il Tablet? come funziona?
                      Grazie
                      Ultima modifica 03-01-2017, 14:39.

                      Commenta


                        #47
                        Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                        cioè? metti il link.

                        Commenta


                          #48
                          Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                          Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
                          Avete provato la promo con il Tablet? come funziona?
                          Grazie
                          https://offerta.altroconsumo.it/prom...&cop_id_c=dr01

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X