Biscottiera CookieTime Milka! - ANNULLATA - PREMIO ARRIVATO - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Ho Vinto! - Acquista&Vinci] Biscottiera CookieTime Milka! - ANNULLATA - PREMIO ARRIVATO

    Aggiornamento 19.09.2019

    :shock: :shock: Oggi mi è arrivata la biscottiera con corriere GLS :shock: :shock:

    Avevo mandato tantissime email alla Testoni, dopo aver scritto anche su Fb alla Milka, ma non ho mai avuto riscontro... alla fine ci avevo rinunciato e invece... sorpresa la mia Cookie Time è arrivata!

    ************************************

    Aggiornamento 21.05.2019

    Mi è arrivata email in cui mi comunicano che la mia vincita è stata annullata per il seguente motivo:

    il numero del documento d'acquisto indicato nella giocata non corrisponde con quello riportato sul documento d'acquisto da lei inviatoci

    Ho telefonato alla Testoni per capire il motivo e mi hanno detto che ho inserito come numero scontrino quello che segue * mentre avrei dovuto mettere secondo loro Doc. Nr

    Un premio del valore di 15 euro, ne ho spesi 8 per la raccomandata... si dovrebbero vergognare a mio avviso

    *************************************

    Appena vinta la biscottiera Milka Cookietime! :D Finalmente, al terzo tentativo, ce l'ho fatta!

    Questo il concorso: https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1149665

    Grazie Arwen1977 per la segnalazione! Grazie Soldissimi!
    Ultima modifica 19-09-2019, 13:43. Motivo: Premio arrivato in data 19.09.19
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 30 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X