LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    Ecco la risposta definitiva:
    In base ai dati in nostro possesso, il profilo creato non era conforme ai nostri Termini e condizioni, inclusi i seguenti:1. Accetti di fornire informazioni accurate, aggiornate e complete su di te2. Manterrai la sicurezza della password e delle credenziali di accesso 3. Manterrai e aggiornerai periodicamente le informazioni fornite in fase di registrazione.La registrazione richiede informazioni sincere che includono, ma non si limitano a, il nome legale completo, la data di nascita, l'indirizzo della residenza principale, il numero telefonico e un indirizzo email valido.Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi iscrizione per la quale si sospetti la violazione dei Termini e condizioni.

    Che disonesti!

    Sono contento di averli mollati.
    Ultima modifica 23-05-2019, 10:30.

    Commenta


      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      Mi hanno accreditato 65 punti di un sondaggio fatto a marzo, di cui avevo fatto immediatamente reclamo

      Commenta


        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        Io non sono mai riuscita ad entrare con le credenziali di MY Survey, tante segnalazioni da parte mia e risposte generiche, con consigli tipo cancellare i cookie cosa già fatta ecc, ora mi hanno scritto questo:
        L'appartenenza alla nostra comunità richiede risposte sincere e oneste alle domande presenti in ogni sondaggio. Le risposte fornite alle indagini da parte dei membri sono fondamentali per la ricerca e le imprese che richiedono opinioni.Siamo a conoscenza del fatto che alcuni membri completino i sondaggi senza rispondere effettivamente alle domande, aprendo profili duplici e/o riferendo la stessa persona con diversi indirizzi di posta elettronica, utilizzando lo stesso indirizzo IP. Queste azioni sono una violazione delle Regole dei Punti PremioTutti i membri coinvolti in comportamenti fraudolenti saranno esclusi dal panel impedendo ulteriori accessi e perderanno automaticamente tutti i punti premio.Sulla base della nostra verifica della sua iscrizione, abbiamo trovato prove di tali frodi. Pertanto, abbiamo disattivato la sua iscrizione, impedendole di re-iscriversi in futuro e invalidato i suoi punti premio accumulati.

        Naturalmente non è vero niente, non ho mai fatto altre iscrizioni, mai risposto a caso ecc, sono furiosa!!!

        Commenta


          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

          Originariamente inviato da Angela4 Visualizza il messaggio
          Io non sono mai riuscita ad entrare con le credenziali di MY Survey, tante segnalazioni da parte mia e risposte generiche, con consigli tipo cancellare i cookie cosa già fatta ecc, ora mi hanno scritto questo:
          L'appartenenza alla nostra comunità richiede risposte sincere e oneste alle domande presenti in ogni sondaggio. Le risposte fornite alle indagini da parte dei membri sono fondamentali per la ricerca e le imprese che richiedono opinioni.Siamo a conoscenza del fatto che alcuni membri completino i sondaggi senza rispondere effettivamente alle domande, aprendo profili duplici e/o riferendo la stessa persona con diversi indirizzi di posta elettronica, utilizzando lo stesso indirizzo IP. Queste azioni sono una violazione delle Regole dei Punti PremioTutti i membri coinvolti in comportamenti fraudolenti saranno esclusi dal panel impedendo ulteriori accessi e perderanno automaticamente tutti i punti premio.Sulla base della nostra verifica della sua iscrizione, abbiamo trovato prove di tali frodi. Pertanto, abbiamo disattivato la sua iscrizione, impedendole di re-iscriversi in futuro e invalidato i suoi punti premio accumulati.

          Naturalmente non è vero niente, non ho mai fatto altre iscrizioni, mai risposto a caso ecc, sono furiosa!!!
          Lasciali perdere. Non meritano niente, fanno il bello e il cattivo tempo a loro piacimento.

          Commenta


            Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

            Mi hanno accreditato 2 sondaggi completati ad inizio aprile di cui avevo fatto immediatamente reclamo, 65 e 110 punti, mentre per altri 2 da 90 punti non mi hanno accreditato niente.

            La risposta è stata uguale per tutti e 4 i sondaggi:

            In un'esigua percentuale di sondaggi, non accreditiamo i LifePoints fino a che l’intero sondaggio non è concluso. Dovresti vedere l'accredito dei LifePoints sul tuo profilo entro una settimana dalla compilazione del sondaggio. Altre volte, potresti non avere ricevuto i LifePoints a causa di un errore o un'interruzione del trasferimento di informazioni. Controlliamo periodicamente il nostro sistema per individuare queste situazioni e assicurarci che tutti i partecipanti a un sondaggio ricevano i propri LifePoints.Pertanto, ti chiediamo di attendere tra i 7 e i 10 giorni dalla compilazione del sondaggio e successivamente controllare il tuo pannello di controllo seguendo le indicazioni seguenti:Accedi al tuo accountClicca sul tasto arancione di LifePoints nella parte superiore destra del tuo pannello di controllo Troverai una lista dei sondaggi a cui hai partecipato nell’ultimo mese (e i punti guadagnati con ciascun sondaggio).Se dopo 7-10 giorni il sondaggio a cui hai partecipato non appare nella lista, faccelo sapere. Ricordati di riferirci il numero del sondaggio in questione.

            Commenta


              Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

              ricevuto 20€ pagamento paypal richiesto il 13/8

              Commenta


                Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                Quando si ordina un buono regalo di Amazon, dopo quanto tempo viene evaso l'ordine?

                Commenta


                  Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                  4/5 gg..non di più

                  Commenta


                    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                    Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                    4/5 gg..non di più
                    lavorativi?

                    Commenta


                      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                      Qualcuno ha fatto il sondaggio da 250 pt dell'8 settembre? Avere il numero di sondaggio? Devo fare reclamo per mancato accredito punti

                      Commenta


                        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                        Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
                        Qualcuno ha fatto il sondaggio da 250 pt dell'8 settembre? Avere il numero di sondaggio? Devo fare reclamo per mancato accredito punti
                        ...io ne ho fatto uno da 250 punti (regolarmente accreditato), ma il 12 settembre... argomento?

                        Commenta


                          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                          ...io ne ho fatto uno da 250 punti (regolarmente accreditato), ma il 12 settembre... argomento?
                          ma dal sito si vede il numero sondaggio? Non so dove andare a recuperarlo.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X