Grande Cinema Tre 2015 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Grande Cinema Tre 2015

    ho chiamato il servizio clienti, ho chiaramente detto che se mi danno la blu (a posto della rossa che ho da due anni) come vogliono fare io cambio operatore...attendo quindi di essere contattata dal servizio clienti.
    Sinceramente non mi interessa cosa danno ora ma se io al tempo ho sottoscritto un offerta dove è prevista la card rossa perché ora viene tramutata in blu?

    Commenta


      #98
      Re: Grande Cinema Tre 2015

      Originariamente inviato da Luvibros Visualizza il messaggio
      ho chiamato il servizio clienti, ho chiaramente detto che se mi danno la blu (a posto della rossa che ho da due anni) come vogliono fare io cambio operatore...attendo quindi di essere contattata dal servizio clienti.
      Sinceramente non mi interessa cosa danno ora ma se io al tempo ho sottoscritto un offerta dove è prevista la card rossa perché ora viene tramutata in blu?
      In teoria la card vale 1 anno... lo dice il regolamento. Se poi ti hanno prorogato la scadenza all'anno successivo, tanto meglio. Comunque in bocca al lupo!

      Commenta


        #99
        Re: Grande Cinema Tre 2015

        Originariamente inviato da alterGeco Visualizza il messaggio
        In teoria la card vale 1 anno... lo dice il regolamento. Se poi ti hanno prorogato la scadenza all'anno successivo, tanto meglio. Comunque in bocca al lupo!

        E' la risposta che ti daranno.....
        Buona fortuna cmnq!;)

        Commenta


          Re: Grande Cinema Tre 2015

          Qualcuno sa dirmi se i film che si possono andare a vedere con la card 3 sono tutti in programazione nel ciema interessato oppure si possono andare a vedere dopo il canonico primo weekend di programmazione?
          Spero di esseremi spiegata

          Commenta


            Re: Grande Cinema Tre 2015

            Originariamente inviato da Brenda90 Visualizza il messaggio
            Qualcuno sa dirmi se i film che si possono andare a vedere con la card 3 sono tutti in programazione nel ciema interessato oppure si possono andare a vedere dopo il canonico primo weekend di programmazione?
            Spero di esseremi spiegata
            Ti conviene consultare di volta in volta il sito grandecinema3.it oppure l'applicazione

            Commenta


              Re: Grande Cinema Tre 2015

              Originariamente inviato da Brenda90 Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa dirmi se i film che si possono andare a vedere con la card 3 sono tutti in programazione nel ciema interessato oppure si possono andare a vedere dopo il canonico primo weekend di programmazione?
              Spero di esseremi spiegata
              Come ti hanno detto bene devi guardare la pagina cinema3.
              Anche perché non è sempre come dici tu : dipende da film a film...

              Commenta


                Re: Grande Cinema Tre 2015

                Ma....sbaglio o questa settimana,già da oggi,è disponibile il film UNCLE??:shock::shock:

                Un film che esce proprio oggi.....

                Commenta


                  Re: Grande Cinema Tre 2015

                  Si è proprio così, anche a me "Operazione: U.N.C.L.E." che è uscito oggi lo dà già disponibile!!
                  Ottimooooo! andrò a vederlo domani.

                  Commenta


                    Re: Grande Cinema Tre 2015

                    Originariamente inviato da totorn Visualizza il messaggio
                    Si è proprio così, anche a me "Operazione: U.N.C.L.E." che è uscito oggi lo dà già disponibile!!
                    Ottimooooo! andrò a vederlo domani.
                    Posso chiederti di farci sapere dopo??
                    A volte succede che il sito della 3 sbagli...

                    Grazie!

                    Commenta


                      Re: Grande Cinema Tre 2015

                      U.C.L.E è già uscito nelle sale il 14 Agosto, forse per questo la 3 già lo passa.

                      Commenta


                        Re: Grande Cinema Tre 2015

                        Originariamente inviato da acupaiol Visualizza il messaggio
                        U.C.L.E è già uscito nelle sale il 14 Agosto, forse per questo la 3 già lo passa.
                        Ma se ieri c'era l'anteprima nazionale!! :shock:

                        Commenta


                          Re: Grande Cinema Tre 2015

                          In effetti questo è quello che si legge da Wikipedia:
                          "La pellicola, inizialmente programmata per uscire il 16 gennaio, viene poi rimandata e distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 agosto 2015, ed in quelle italiane dal 2 settembre."

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X