PinkLady - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: PinkLady

    vedo che si scambiano i punti (i codici,servono a questo?) ma nessuno dice la scadenza...se lo sapete mettiamo il tag e facciamo aggiornare il titolo...

    Commenta


      #74
      Re: PinkLady

      sono rientrata sul sito pink ho comprato le mele ho iniziato ad inserire i codici hanno messo un limite di inserimento giornaliero arrivata a 15 codici mi ha detto ops x oggi hai aggiunto abbastanza codici torna domani x inserire una lentezza poi ci ho messo 30 minuti x caricare 15 codici

      Commenta


        #75
        Re: PinkLady

        aggiornamento nuova raccolta
        Tutte le prove di acquisto devono essere conservate per 6 mesi
        e possono essere richieste in qualsiasi momento.

        Limiti di codice
        I limiti giornalieri e settimanali sono stabiliti sul Club. Non esitare a inserire i tuoi codici regolarmente per evitare di incrociarli.

        Nessun codice
        Ti informiamo che gli adesivi per le mele acquistate alla rinfusa non hanno codici univoci durante il periodo da giugno a ottobre 2017.

        Commenta


          #76
          Re: PinkLady

          quindi non si possono inserire più di 15 codici al giorno /settimana, giusto? questo è il limite superato il quale potrebbero chiedere l'invio degli scontrini? ho capito? no lo chiedo perchè io compro le mele ma non sempre lo scontrino è parlante

          Commenta


            #77
            Re: PinkLady

            x 2 gg non si poteva accedere al sito xchè era in manutenzione oggi finalmente fa entrare una brutta sorpresa hanno cambiato i premi del negozio uno + brutto dell'altro se questi sono i premi la mia raccolta si ferma qui gli ho pure scritto x dire che i premi sono orribili provate a vedere

            Commenta


              #78
              Re: PinkLady

              Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
              x 2 gg non si poteva accedere al sito xchè era in manutenzione oggi finalmente fa entrare una brutta sorpresa hanno cambiato i premi del negozio uno + brutto dell'altro se questi sono i premi la mia raccolta si ferma qui gli ho pure scritto x dire che i premi sono orribili provate a vedere
              ho appena visto anche io i nuovi premi, peccato

              Commenta


                #79
                Re: PinkLady

                Originariamente inviato da lamagicav Visualizza il messaggio
                ho appena visto anche io i nuovi premi, peccato
                si veramente peccato una delusione sempre meno raccolte

                Commenta


                  #80
                  Re: PinkLady

                  Orto per interni Odyseed
                  È tempo di portare la natura in casa tua!
                  L’orto per interni Odyseed Eden permette di coltivare erbe aromatiche e altre piante senza doversi preoccupare dell’irrigazione o dell’illuminazione.
                  Non è più necessario acquistare gli aromi tutte le settimane, raccogli le tue piante per mesi anche in varietà non disponibili sul mercato.
                  Collegalo alla rete elettrica, aggiungi dell’acqua e Eden si occuperà di tutto il resto.

                  490 pink questo premio mi pare tipo quello di osella giusto??forse provo ad arrivare a questo anche se ci vogliono una montagna di pink e na parola .....

                  Commenta


                    #81
                    Re: PinkLady

                    non riesco ad entrare x caricare un bollino mi da errore succede anche a voi???

                    Commenta


                      #82
                      Re: PinkLady

                      Solo io faccio questa raccolta ???:)

                      Commenta


                        #83
                        Re: PinkLady

                        Io la faccio ma con calma

                        Commenta


                          #84
                          Re: PinkLady

                          Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
                          non riesco ad entrare x caricare un bollino mi da errore succede anche a voi???
                          l unica difficiltà che trovavo era la O, mentre ho capito che è sempre lo zero

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X