INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 30 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Fotografico] INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 30 giugno

    Non mi sembra ci sia

    Settimanale a giuria.

    https://www.ognigocciaconta.it/


    Stiamo dalla parte degli amici ristoratori.

    Li abbiamo visti chiudere, riaprire, fare il delivery. Li abbiamo visti messi alla prova da mille prove e norme diverse a seconda della loro regione, provincia, città. In questo momento difficile, nonostante la distanza, abbiamo sempre nel nostro cuore gli amici ristoratori. Per questo vogliamo sostenerli e abbiamo pensato di farlo con un gioco.

    Così, torniamo con il contest più amato dagli amici della buona cucina. Se il momento non è tra i più facili e felici, nemmeno per l’attività sociale, Acqua S.Bernardo non rinuncia alla leggerezza e a giocare insieme ai suoi amici e partner, almeno nel mondo digital.

    Giocare è semplicissimo. Basta postare sui propri canali social Facebook e Instagram una foto in cui faccia bella mostra di sé la “Goccia S.Bernardo”, l’inconfondibile bottiglia di Acqua S.Bernardo disegnata da Giorgetto Giugiaro. Lo scatto andrà postato utilizzando l’hashtag #OffreSanBernardo. Al termine di ogni settimana una giuria di esperti selezionerà due foto che più rappresentano il brand. Questi scatti, come riconoscimento del merito personale degli autori, verranno utilizzati come immagini pubblicitarie sui social network di S.Bernardo.

    Agli autori delle opere artistiche prescelte, quale ulteriore riconoscimento, sarà offerta ogni settimana una cena per due persone in uno dei ristoranti che servono Acqua S.Bernardo dal valore massimo di 200 euro, da consumarsi alla fine di questa emergenza. Anche per i secondi classificati ci sarà un buon riconoscimento: potranno recarsi per una cena nel ristorante preferito e ci occuperemo noi del bere per un valore massimo di 100 euro, da consumarsi durante una cena nel locale prescelto e secondo le medesime modalità.

    «Consigliamo di accompagnare la cena con un buon vino perchè chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere! – scherza Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo, protagonista del primo spot #OffreSanBernardo – Con questa simpatica iniziativa vogliamo fare giocare i nostri consumatori ed esprimere la nostra vicinanza ai ristoratori, categoria particolarmente colpita da questa crisi e portare la nostra “Goccia” con un piccolo sostegno al consumo, fatto con una nota di allegria e leggerezza». L’iniziativa continuerà fino al 28 febbraio 2021.

    Edit prorogato al 30 aprile
    Ultima modifica 28-02-2021, 13:33.

    #2
    Re: INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 28 febbra

    non ho capito se è una foto unica o una a settimana

    Commenta


      #3
      Re: INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 28 febbra

      Dove avete trovato questa bottiglia d'acqua? Io non la trovo in nessun supermercato..

      Commenta


        #4
        Re: INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 28 febbra

        Al Conad e a Esselunga (in promo fino il 13.01 a 1,50 € x 60 bottiglie da 1,5lt

        Commenta


          #5
          Re: INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 28 febbra

          Secondo me si tratta della bottiglia in vetro, non quella in plastica che si trova al supermercato

          Commenta


            #6
            Re: INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 28 febbra

            Ho postato diverse foto, belle, brutte, banale e belle sempre con la bottiglia di plastica.
            Ho vinto il secondo premio, sono molto contenta.
            Ora mi devo fare la ricerca, se avrò voglia o tempo libero, per cercare i ristoranti aderenti. È un problema: non che ci sono i volantini come i supermercati che espongono i nomi dei fornitori dell'acqua o del vino.
            Ho chiesto gentilmente se gli organizzatori del contest mi potevano indicare dove spendere il premio da me vinto( 100 euro).
            Risposta:
            Buongiorno,
            mi sono informata, purtroppo non ho un elenco completo da fornirle, perché i ristornanti non sono clienti diretti di S.Bernardo.
            Ad ogni modo, S.Bernardo nasce a Cuneo ma è fortemente presente nella maggior parte dei ristoranti e locali italiani.
            Ultima modifica 16-01-2021, 09:19.

            Commenta


              #7
              Re: INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 28 febbra

              Buongiorno, oggi ho ricevuto una risposta dall'organizzatrice del concorso dicendo di aiutarmi con l'elenco del Locali aderenti a questa iniziativa. Dove poi posso spendere la gift card. Bene. Sono molto contenta. Aspetterò.
              Ultima modifica 21-01-2021, 10:26.

              Commenta


                #8
                Re: INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 28 febbra

                Stavo dando un'occhiata alle foto caricate e sono rimasta allibita[emoji15]ben 4 foto(per ora) create con programmi e programmini...ragazzE,(perché chi l'ha messe sono donne e soldine anche[emoji57]),serve la bottiglia reale,vera,concreta....e dai su..finiamola con queste pagliacciate!!!vi sentite più furbe degli altri che si sbattono a cercare prodotti e usare fantasia per creare???Ho comunque provveduto a segnalarle alla società che gestisce...

                Commenta


                  #9
                  Re: INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 28 febbra

                  Originariamente inviato da solarella Visualizza il messaggio
                  Stavo dando un'occhiata alle foto caricate e sono rimasta allibita[emoji15]ben 4 foto(per ora) create con programmi e programmini...ragazzE,(perché chi l'ha messe sono donne e soldine anche[emoji57]),serve la bottiglia reale,vera,concreta....e dai su..finiamola con queste pagliacciate!!!vi sentite più furbe degli altri che si sbattono a cercare prodotti e usare fantasia per creare???Ho comunque provveduto a segnalarle alla società che gestisce...
                  No vabbè :shock: io non ho partecipato perchè qui da me l'acqua san bernardo non c'è, almeno non l'ho vista ancora. Ma tutti saremmo bravi a fare photoshop addirittura sulla pista aerea :shock: I concorsi precedenti con le squalifiche non hanno insegnato nulla...
                  Proverò a chiedere anche io se sono ammessi i photoshop, almeno uno non si sbatte a cercare i prodotti
                  Ultima modifica 25-01-2021, 12:37.

                  Commenta


                    #10
                    Re: INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 28 febbra

                    Ovviamente sono sempre i soliti noti che partecipano ai fotografici cercando di barare.
                    Stendiamo un velo pietoso.

                    Commenta


                      #11
                      Re: INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 28 febbra

                      Ciao ragazze, vi posso chiedere esplicitamente che problema avete con me? Allora la bottiglia l'ho acquistata anch'io, e vi allego scontrino, il regolamento nn vietava l'uso di programmi, qndi non vedo cosa ho fatto di male...ma se anche avessi sbagliato, perchè voi che vi considerate persone migliori e più corrette di me, anzicchè attaccarmi con tanta cattiveria non mi inviate un messaggio e mi scrivete semplicemente "Sabi attenta è vietato ( cosa che nn ho letto nel regolamento)"? Vi ricordo che sono sempre la stessa persona a cui venite PRIVATAMENTE a chiedere aiuto, a cui non ho MAI negato voti senza chieder nulla in cambio... Ho fatto 4 foto usando programmi e due le ho regalate a chi nn era riuscito a trovare la bottiglia, perchè come ben sapete ( ma nn so perchè poi qui fate finta di dimenticarlo ) nn ho mai negata aiuto di nessun tipo a nessuna di voi... Mi avete segnalato? Non ci sn problemi! Per qnto riguarda il precedente concorso, si ho sbagliato alla grande e ne ho fatto lezione di vita, ma che mi vogliate credere o meno, io qlla foto l'ho presa da google immagini senza sapere che era utilizzata da una onlus. Ho sbagliato? SI! Mi sn pentita? SI! Mi sn anche vergognata e le vostre parole mi hanno fatto male... una mi ha addirittura tolto l'amicizia ( non che mi strappi i capelli ) ma forse prima di arrivare a ql punto un messaggio poteva anche inviarmelo? Detto qsto, io so di aver sbagliato e tanto la volta precedente, ma non credo di aver violato nessuna regola per qnto riguarda qsto concorso, ma voi che giudicate senza sapere, vi sentite davvero tanto migliori degli altri o in qsto caso di me? Forse dovreste dare alla gente il beneficio del dubbio prima di attaccare...soprattutto qndo da qlla gente ci andate a chiedere aiuto qndo vi conviene. Buona serata a tutte

                      Commenta


                        #12
                        Re: INSTAGRAM e FACEBOOK - ACQUA SAN BERNARDO - ogni goccia conta - vinci una CENA - scade 28 febbra

                        Ultima modifica 25-01-2021, 21:59.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X