Surveyo24 sondaggio con riscatto card - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non mi hanno mai più risposto

    Commenta


      Originariamente inviato da xLunaticax Visualizza il messaggio
      Non mi hanno mai più risposto

      Commenta


        richiesto card esselunga il 6/9, non pervenuta
        contattati senza ottenere risposta
        se qualcuno sa come comunicare con loro...

        Commenta


          Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
          richiesto card esselunga il 6/9, non pervenuta
          contattati senza ottenere risposta
          se qualcuno sa come comunicare con loro...
          adesso le card esselunga le mandano dopo circa 1 settimana
          io lho richiesta,li ho contattati...risposta dopo circa 1 settimana dicendomi che dovevo aspettare....ricevuta la card dopo circa 10 gg

          Commenta


            Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
            richiesto card esselunga il 6/9, non pervenuta
            contattati senza ottenere risposta
            se qualcuno sa come comunicare con loro...
            ricevuta oggi dopo 2 settimane, ma almeno è arrivata

            Commenta


              Sito in decadenza faccio sondaggi e non mi accreditano i punti ,contattati varie volte ma non rispondono

              Commenta


                Contattate cint https://cint.zendesk.com/hc/en-us/requests/new e in inglese fate presente che non rispondono più, alla fine è un panel loro quindi devono intervenire. Sono l'unico che si è fatto sentire al momento, se lo fate tutti forse fanno qualcosa, lamentarsi qua non serve a molto

                Commenta


                  chiesto accredito di 5.12 euro il 27 settembre
                  ricevuto oggi
                  .

                  Commenta


                    io avevo chiesto un accredito cedendo 850 punti il 12 maggio 2021 e una da 600 punti il 9 settembre 2021 ma nonostante i solleciti non risponde nessuno.

                    Commenta


                      appena completato due sondaggi e anche stavolta niente punti li ho contattati facendo presente che ormai succede spesso, almeno a me

                      Commenta


                        Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                        appena completato due sondaggi e anche stavolta niente punti li ho contattati facendo presente che ormai succede spesso, almeno a me
                        Volevo sapere come li hai contattati e soprattutto se ti hanno risposto e ti hanno dato i punti mancanti
                        Da circa 1 mese sta accadendo anche a me la stessa identica cosa

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio

                          Volevo sapere come li hai contattati e soprattutto se ti hanno risposto e ti hanno dato i punti mancanti
                          Da circa 1 mese sta accadendo anche a me la stessa identica cosa
                          Li ho contattati attraverso il sito, sezione Contatti
                          Ti incollo la risposta (arrivata dopo circa 3 giorni):

                          "Grazie per la segnalazione, contatteremo il fornitore del sondaggio per verificare il problema.
                          Siamo SOLO un integratore di sondaggi e presentiamo le informazioni che riceviamo dai nostri fornitori di sondaggi. Sfortunatamente, gli errori a volte non sono colpa nostra. "

                          Mi hanno poi accreditato i punti di uno dei due sondaggi per cui avevo segnalato, ma il problema continua a ripetersi, le rare volte che riesco a completarne uno.
                          Però vedo che qui nessuno ne parla, quindi forse è un problema che abbiamo in pochi

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X