il famoso tastino grazie... - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] il famoso tastino grazie...

    Ragazzi/e, per piacere, non fosse altro che per rispetto ai webbi che lo hanno inventato(e che lavorano per noi), abbiate la cortesia di usarlo e non allungare inutilmente i post...frasi/parole come: partecipato,magari,ho perso,ho vinto, riprova...etc...non servono ma anzi creano confusione, col rischio di non notare chi magari ha bisogno di spiegazioni sul regolamento, risposte ai quiz etc....personalmente perdo tempo a leggere tutto, e penso che la maggioranza di noi tempo ne abbia poco...scusate la polemica, oggi evidentemente sono più babbiona del solito
    staff...spostate dove volete questo topic...l'ho messo qui perchè forse lo leggono tutti quelli che fanno i concorsi, magari serve per i nuovi;)
    Buon Avvento a tutti!:D

    #2
    Re: il famoso tastino grazie...

    grazie per avermi "rubato" il testo del post dalla tastiera

    Commenta


      #3
      Re: il famoso tastino grazie...

      Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
      grazie per avermi "rubato" il testo del post dalla tastiera
      lo sai moto, che in quanto a scassaballs io e te ce la giochiamo...difatti tutti ci adorano :p

      Commenta


        #4
        Re: il famoso tastino grazie...

        condivido in pieno

        Commenta


          #5
          Re: il famoso tastino grazie...

          grazie dorina...
          io trovo difficoltà con i concorsi giornalieri tipo quello della collistar, trovo perso, uffa, ma perchè...e non riesco a trovare chi gentilmente posta la soluzione del giorno ...il post si fa chilometrico e difficoltoso nel cercare le risposte.

          Commenta


            #6
            Re: il famoso tastino grazie...

            Dori For President

            Commenta


              #7
              Re: il famoso tastino grazie...

              Ottime considerazioni... ci son molti POST lunghi... lunghi... che si perdono in vane considerazioni personali, come le parole citate da TE!
              ... e spesso non si trovane le risposte ai quiZ!

              Condivido... quindi: GRAZIE!!!!! (ho premuto anche il tastino, tranquilla!) ;)

              Commenta


                #8
                Re: il famoso tastino grazie...

                Dorina hai ragione,anche io ho poco tempo e spesso mi perdo a leggere i contenuti dei post,e finisco per non partecipare ai concorsi!!Approfitto nel dire che vorrei postare concorsi,ma arrivo sempre tardi,quelli che posto sono tutti:da rinfrescare...Ed il risulato è che non ho molti messaggi all'attivo,ma ho notato che alcune persone,scrivono post con quello che dici,per aumentare il numero dei post vicino al nick,perchè "sfigura" averne pochi!!Comunque è già enormemente positivo che si usi il tastino grazie.
                Ps Marina ti saluta con tantissimo affetto,a te e Mariella,ricordi vero che sono il marito?Un abbraccio fraterno.

                Commenta


                  #9
                  Re: il famoso tastino grazie...



                  Originariamente inviato da deorock Visualizza il messaggio
                  Dorina hai ragione,anche io ho poco tempo e spesso mi perdo a leggere i contenuti dei post,e finisco per non partecipare ai concorsi!!Approfitto nel dire che vorrei postare concorsi,ma arrivo sempre tardi,quelli che posto sono tutti:da rinfrescare...Ed il risulato è che non ho molti messaggi all'attivo,ma ho notato che alcune persone,scrivono post con quello che dici,per aumentare il numero dei post vicino al nick,perchè "sfigura" averne pochi!!
                  non è mica una gara a chi posta + concorsi :D

                  spesso anzi serve "semplicemente" esprimere piccoli grandi dubbi sui concorsi,cose ke ti vengono naturali partecipando ;) confesso ke immagino spesso quelli ke sono iscritti solo x leggere il forum a resistere a non fare solo una piccola domanda magari ke li fa stare a tremare sulla sedia dall'ansia xkè non trovano nessuno già utente attivo ke la fa x loro :p

                  e poi se vogliamo dirla tutta basta vedere i msg x utente con la ricerca avanzata e si vede su cosa si basano i msg di ognuno,se su aiuti o domande e risposte oppure su una semplice parola ;)

                  Commenta


                    #10
                    Re: il famoso tastino grazie...

                    Originariamente inviato da deorock Visualizza il messaggio
                    Dorina hai ragione,anche io ho poco tempo e spesso mi perdo a leggere i contenuti dei post,e finisco per non partecipare ai concorsi!!Approfitto nel dire che vorrei postare concorsi,ma arrivo sempre tardi,quelli che posto sono tutti:da rinfrescare...Ed il risulato è che non ho molti messaggi all'attivo,ma ho notato che alcune persone,scrivono post con quello che dici,per aumentare il numero dei post vicino al nick,perchè "sfigura" averne pochi!!Comunque è già enormemente positivo che si usi il tastino grazie.
                    Ps Marina ti saluta con tantissimo affetto,a te e Mariella,ricordi vero che sono il marito?Un abbraccio fraterno.
                    La nostra Marina!!!!!!!!strafugnala tanto per noi (io e Mariella)...ci manca tanto!!!!Un'abbracciatona forte forte e tanti bacioni!!!!!!:D

                    Commenta


                      #11
                      Re: il famoso tastino grazie...

                      Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio




                      non è mica una gara a chi posta + concorsi :D

                      spesso anzi serve "semplicemente" esprimere piccoli grandi dubbi sui concorsi,cose ke ti vengono naturali partecipando ;) confesso ke immagino spesso quelli ke sono iscritti solo x leggere il forum a resistere a non fare solo una piccola domanda magari ke li fa stare a tremare sulla sedia dall'ansia xkè non trovano nessuno già utente attivo ke la fa x loro :p

                      e poi se vogliamo dirla tutta basta vedere i msg x utente con la ricerca avanzata e si vede su cosa si basano i msg di ognuno,se su aiuti o domande e risposte oppure su una semplice parola ;)
                      ma certo... non credo CDK dia un premio a chi raggiunge una soglia di messaggi!!! (o sbaglio... esiste anche questo tipo di concorso interno alla comunity?!?!) ... e poi per avere alti i messaggi basterebbe complimentarsi una o piu volte con tutti i soldini che vincono migliaia di premi giornalieri scritti nell'apposito forum... li con una sola parola "Complimenti" si guadagna subito un messaggio in più! ;-) giusto vero?!?

                      Dai Liddy78, non ti arrabbiare se non riesci a postare nuovi concorsi con cadenza regolare, magai basta anche solo uno l'anno... ma che era sfuggito a tutti, proprio a tutti... poi come dice CDK le rinfrescate vanno sempre alla grande, sai quanti concorsi ho fatto grazie alla rinfrescata di qualche soldino, perchè alcuni proprio mi sfuggono... :)

                      Ti auguro una buona domenica!!!
                      Ciao!!! ;)

                      Commenta


                        #12
                        Re: il famoso tastino grazie...

                        Ciaoooo Deo!
                        Dai un bacione grande grande alla mia Marina! :D

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X