*°*Panel Fashion*°* - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
    Ricevuta mail in cui mi si avvisa dell'avvenuto trasferimento dei punti rimasti sul sito. Controllato e ci sono :-)
    Io non ho ancora ricevuto nè mail nè punti: staranno andando a scaglioni

    Commenta


      Fashion panel cerca altre famiglie io posso invitare serve il cognome della famiglia interessata alla collaborazione e l’indirizzo mail con il quale ha intenzione di iscriversi alla App Fashion Panel.

      Commenta


        Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
        Ricevuta mail in cui mi si avvisa dell'avvenuto trasferimento dei punti rimasti sul sito. Controllato e ci sono :-)
        Arrivata anche a me :)
        ​​​​​HAnno ampliato il catalogo premi,ma non vedo più i buoni Amazon,risulta anche a voi?
        ​​​​​​

        Commenta


          Volevo chiedervi una informazione:
          * sono passata all'app. Non ricordo quanti punti avessi..c'è un modo per recuperare tale info?
          * ho ricevuto 1/2 settimane fa via mail delle indagini. Dopo quanto tempo vengono accreditati i punti sulla app?
          * Quali i tempi per i premi richiesti?

          Grazie mille! :)
          Ultima modifica 14-08-2021, 18:16.

          Commenta


            Originariamente inviato da kiakkera Visualizza il messaggio
            Volevo chiedervi una informazione:
            * sono passata all'app. Non ricordo quanti punti avessi..c'è un modo per recuperare tale info?
            * ho ricevuto 1/2 settimane fa via mail delle indagini. Dopo quanto tempo vengono accreditati i punti sulla app?
            * Quali i tempi per i premi richiesti?

            Grazie mille! :)
            I punti degli scontrini ti vengono caricati in brevissimo tempo, anche meno di un'ora. I punti rimasti nel sito a me li hanno caricati da circa una settimana ed io sono passata all'app da circa un mese e mezzo

            Commenta


              Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

              I punti degli scontrini ti vengono caricati in brevissimo tempo, anche meno di un'ora. I punti rimasti nel sito a me li hanno caricati da circa una settimana ed io sono passata all'app da circa un mese e mezzo
              Perfetto, Grazie!
              sì, confermo che per i punti scontrino sono veloci. Io facevo riferimento ai punti dei sondaggi inviati via mail (nel corso di questi ultimi 2 mesi ne ho ricevuti tre).. comunque, se può servire come info, oggi ho ricevuto accredito (50punti) sondaggio ricevuto via mail a luglio:)

              Commenta


                solo io ho problemi a caricare le foto?oggi ho provato ad inserire il mio primo scontrino ma non me le caricava eppure le autorizzazioni le ho messe e sono corrette..

                Commenta


                  Originariamente inviato da anapisa Visualizza il messaggio

                  Arrivata anche a me :)
                  ​​​​​HAnno ampliato il catalogo premi,ma non vedo più i buoni Amazon,risulta anche a voi?
                  ​​​​​​
                  già purtroppo l'ho notato anche io..speriamo li aggiungano presto
                  Ultima modifica 29-08-2021, 14:57.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da piumetta Visualizza il messaggio

                    Ciao
                    la mia domanda è se faccio acquisti online come faccio ad inserire la fattura sull'app? Acquisto prevalentemente online..grazie
                    io ho fatto foto allo schermo del pc dove vi era la fattura online senza bisogno di stamparla ;)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
                      solo io ho problemi a caricare le foto?oggi ho provato ad inserire il mio primo scontrino ma non me le caricava eppure le autorizzazioni le ho messe e sono corrette..
                      Io ho caricato circa 25 acquisti finora e con 2 ho avuto problemi ma non ho capito il perchè. allora li ho lasciati in memoria e uno me lo ha accettato dopo quALCHE ora provando e riprovando ad inviarlo. L'altro dopo alcuni giorni sono riuscita ad inviarlo rifacendo la foto

                      Commenta


                        avevo scaricato l'app con entusiasmo, ma al primo acquisto (ovviamente dopo aver sistemato i capi acquistati e con 1000 altre cose da fare) ho notato la richiesta della foto... mi ero ripromessa di terminare la registrazione dell'acquisto ma poi non ho neanche più avuto voglia...
                        mi avevano scritto dicendo che non risultava ancora movimentata l'app, ho spiegato la situazione nonché il sistema un po' troppo macchinoso (più che altro è scomodo), hanno ringraziato per la risposta ed hanno informato che mi chiudevano l'account dell'app
                        peccato, come avete detto era veloce e semplice, non ne ho neanche mai approfittato inventando acquisti, ma se hanno deciso così c'è ben poco da fare

                        Commenta


                          ho ricevuto un sondaggio relativo agli integratori
                          compilato
                          non mi hanno accreditato nessun punto
                          scritto. risponderanno?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X