Libenar buono Disney shop scad:31/12/20 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

    Originariamente inviato da guja Visualizza il messaggio
    Ma con i saldi i buoni non valgono? Mumble mumble
    io avevo fatto un ordine durante il blak friday e il sistema mi ha accettato il buono e gli sconti. Ora non so.

    Commenta


      #74
      Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

      Ho provato e il buono non vale sui prodotti scontati. Solo su quelli a prezzo pieno

      Commenta


        #75
        Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

        Qualcuno li ha usati di recente?io sto avendo problemi non me li accetta, con il logout dal sito sembrava di si ma appena procedo per pagare, nulla non lo accetta più, ho contattato qmi visto che mi sembra che l'assistenza disney non sia granché.

        Commenta


          #76
          Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

          Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
          Qualcuno li ha usati di recente?io sto avendo problemi non me li accetta, con il logout dal sito sembrava di si ma appena procedo per pagare, nulla non lo accetta più, ho contattato qmi visto che mi sembra che l'assistenza disney non sia granché.
          a me non lo accettava se lo inserivo sul mio account dove avevo già usato codici simili... ho risolto creando un account a nome di mio padre... prova a farne un altro ;)

          Commenta


            #77
            Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

            Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
            a me non lo accettava se lo inserivo sul mio account dove avevo già usato codici simili... ho risolto creando un account a nome di mio padre... prova a farne un altro ;)
            ho provato con acquisto veloce e non me lo accettava dopo aver inserito i dati, quindi dici che se metto altri dati me lo accetta?
            ormai però ho scritto all'assistenza per educazione aspetto la risposta.

            Commenta


              #78
              Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

              Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
              ho provato con acquisto veloce e non me lo accettava dopo aver inserito i dati, quindi dici che se metto altri dati me lo accetta?
              ormai però ho scritto all'assistenza per educazione aspetto la risposta.
              Si, dovrebbe accettartelo su un nuovo account. Se non hai fretta attendi la risposta, tanto il buono scade a fine mese ;)

              Commenta


                #79
                Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                sto tentando di spendere il buono libenar ed oltre a non poter usufruire dei prodotti scontati e dell'aggiunta del prodotto al raggiungimento di una certa cifra spesa, è possibile che pur superando i 50 euro di spesa le spese di spedizione si pagano comunque?

                Commenta


                  #80
                  Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                  Originariamente inviato da fasy84 Visualizza il messaggio
                  sto tentando di spendere il buono libenar ed oltre a non poter usufruire dei prodotti scontati e dell'aggiunta del prodotto al raggiungimento di una certa cifra spesa, è possibile che pur superando i 50 euro di spesa le spese di spedizione si pagano comunque?
                  Si è inutile provarci, forse se raggiungi 50 euro a parte il buono ma non ne sono certa, lo scorso anno ne avevo scambiato uno da 20 e non erano così vincolanti, ti annullava le spese di spedizione ai 50 euro e se spendevi soldi in più potevi aderire alle promo adesso per niente e per spenderli devi quasi nasconderti, non mi accettava l'acquisto neanche senza registrazione perché evidentemente riconosceva i dati come di una che aveva già usato un buono..neanche li avessi rubati!pessimi

                  Commenta


                    #81
                    Re: Libenar buono Disney shop scad:31/12/20

                    Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
                    Si è inutile provarci, forse se raggiungi 50 euro a parte il buono ma non ne sono certa, lo scorso anno ne avevo scambiato uno da 20 e non erano così vincolanti, ti annullava le spese di spedizione ai 50 euro e se spendevi soldi in più potevi aderire alle promo adesso per niente e per spenderli devi quasi nasconderti, non mi accettava l'acquisto neanche senza registrazione perché evidentemente riconosceva i dati come di una che aveva già usato un buono..neanche li avessi rubati!pessimi
                    esattamente, pensa che l'operatrice mi ha risposto che se voglio le spese gratis superando i 50 euro basta non utilizzare il buono :shock:

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi

                    Ad colonna destra 300x250

                    Comprimi

                    AD Colonna destra

                    Comprimi

                    Iscriviti al forum - desktop

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X