App GIMMELIKE - mini sondaggi remunerati - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Kloe86 Visualizza il messaggio

    Anche a me ieri hanno risposto così ed oggi mi hanno scritto: "Buongiorno, le chiedo di provare questo processo:
    1. Disinstalla l'app
    2. Riavvii il telefono
    3. Scarichi l'app
    e mi faccia sapere se così funziona.
    Grazie"
    Io ho fatto quello che hanno scritto, ma ovviamente non ha funzionato e l'app mi dà sempre errore di connessione. Gliel'ho scritto e vediamo cosa mi diranno. Oltretutto ho anche fatto presente che è un problema anche di altre persone e non solo mio. Bo, aspettiamo.

    Io ho provato ad installare l'app su un nuovo telefono e anche su questo appena cerco di aprirla mi compare subito il messaggio di errore connessione senza neanche darmi la possibilità di fare il login

    Commenta


      Originariamente inviato da janas73 Visualizza il messaggio


      Io ho provato ad installare l'app su un nuovo telefono e anche su questo appena cerco di aprirla mi compare subito il messaggio di errore connessione senza neanche darmi la possibilità di fare il login
      Ma infatti spero se ne rendano conto che è un problema un po' più grande di quello che pensano, per cancellare e riscaricare l'app ci arrivavamo anche da soli. Provate tutti a scrivere loro, vediamo che dicono.

      Commenta


        Hanno risolto il problema. Oggi mi hanno risposto così ed in effetti adesso funziona:
        Buonasera, oggi abbiamo rilasciato degli aggiornamenti (non siamo ancora sicuri che siano già operativi) ma ti chiedo se vuoi di provare a riscaricare l'App e farci sapere, grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
          Hanno risolto il problema. Oggi mi hanno risposto così ed in effetti adesso funziona:
          Buonasera, oggi abbiamo rilasciato degli aggiornamenti (non siamo ancora sicuri che siano già operativi) ma ti chiedo se vuoi di provare a riscaricare l'App e farci sapere, grazie
          Si, funziona.

          Commenta


            Sì anche a me adesso funziona! Evviva!!

            Commenta


              Sondaggio sulla politica.

              Commenta


                Un nuovo sondaggio: arte.

                Commenta


                  Un nuovo sondaggio: partita di calcio.

                  Commenta


                    Un nuovo sondaggio: salute.

                    Commenta


                      Un nuovo sondaggio: progetto nutrizionale.

                      Commenta


                        ..qualcuno ha risposto alla serie di sondaggi via email? ..se sì vi hanno accreditato i compensi?

                        Commenta


                          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                          ..qualcuno ha risposto alla serie di sondaggi via email? ..se sì vi hanno accreditato i compensi?
                          Ho compilato tutti i sondaggi via email, ma non ho ricevuto il compenso

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X