GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

    Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
    Avete ricevuto richiesta di restituzione Meter x guasto?

    Stessa spiacevole mail è arrivata a me, ma io avevo restituito il tablet il giorno prima. Ti scrivono che ti hanno telefonato diverse volte e nessuno mi aveva MAI cercata al telefono, anzi ero stata io a telefonare a Gfk per comunicare che il tablet non funzionava più. Avevo concordato la restituzione tramite corriere che era passato poi a ritirare il pacco. Quando mi sono accorta della incongruenza dei 2 indirizzi (quello datomi da GfK e quello del tagliando del corriere) avevo ritelefonato a GfK e l'operatrice gentilissima di nome Alessia mi aveva tranquillizzata chiedendomi di dettarle il codice a barre del tagliando lasciatomi dal corriere. Anch'io amareggiata dalla mail preformata e falsa inviata da GfK

    Commenta


      Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

      Posso sa e te le dimensioni? Cosi valuto x capire se voglio aderire... E cosa offrono oltre al premio dei sondaggi? Chiedo scusa ma sono nuova

      Commenta


        Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

        [YOUTUBE][/YOUTUBE]
        Originariamente inviato da Katia10 Visualizza il messaggio
        Posso sa e te le dimensioni? Cosi valuto x capire se voglio aderire... E cosa offrono oltre al premio dei sondaggi? Chiedo scusa ma sono nuova
        Intendi le dimensioni del meter? 5 x 8 cm circa spessore 2 cm. Ma solitamente inizi il progetto col MyScan, scannerizzatore della spesa

        Commenta


          Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

          scusate, quanti punti si maturano alla settimana? 80? Io sono iscritto da piu' di 6 anni e non mi ricordo, ho sia il dialogatore che il tablet e il meter e l'app sul cell!
          grazie saluti

          Commenta


            Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

            Originariamente inviato da mlucchetti Visualizza il messaggio
            scusate, quanti punti si maturano alla settimana? 80? Io sono iscritto da piu' di 6 anni e non mi ricordo, ho sia il dialogatore che il tablet e il meter e l'app sul cell!
            grazie saluti
            Io sapevo che chi ha il dialogatore non ha il tablet e comunque ormai il tablet ha sostituito il dialogatore. I punti sono 70 a settimana per una corretta scannerizzazione della spesa

            Commenta


              Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

              Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
              Io sapevo che chi ha il dialogatore non ha il tablet e comunque ormai il tablet ha sostituito il dialogatore. I punti sono 70 a settimana per una corretta scannerizzazione della spesa
              Il dilalogatore E' il tablet ;) I pochi che hanno ancora il vecchio dialogatore, quando lo vedranno passare a miglior vita, riceveranno in sostituzione un tablet.. tutto qui, ma sono esattamente la stessa cosa ovvero il supporto su cui si ricevono i sondaggi (ci sono poi altri sondaggi che arrivano via mail ma non so sotto quale nome di progetto vengono compresi perchè ormai ne hanno tantissimi)

              Commenta


                Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

                Originariamente inviato da Katia10 Visualizza il messaggio
                Posso sa e te le dimensioni? Cosi valuto x capire se voglio aderire... E cosa offrono oltre al premio dei sondaggi? Chiedo scusa ma sono nuova
                Cosa intendi "oltre al premio dei sondaggi"? Punti in cambio dei premi... è una normale collaborazione... il tuo "lavoro è rispondere ai sondaggi o scannerizzare la spesa o partecipare alla sinottica (dipende da cosa potranno valutarti idonea E decidono loro... possono anche non valutarti idonea e lasciarti in stand-by richiamandoti fra qualche mese... io ho impiegato anni per entrare) e come pagamento hai punti da spendere in un catalogo premi; ovviamente possono anche sceglierti per un solo progetto come per più progetti in contemporanea come per tutti (quindi puoi accumulare solo una manciata di punti al mese così come tanti... tutto dipende da come viene impostata la collaborazione, dal nucleo familiare ecc...). Come le varie raccolte punti nei supermercati insomma
                Ultima modifica 25-01-2021, 22:23.

                Commenta


                  Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

                  Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                  Stessa spiacevole mail è arrivata a me, ma io avevo restituito il tablet il giorno prima. Ti scrivono che ti hanno telefonato diverse volte e nessuno mi aveva MAI cercata al telefono, anzi ero stata io a telefonare a Gfk per comunicare che il tablet non funzionava più. Avevo concordato la restituzione tramite corriere che era passato poi a ritirare il pacco. Quando mi sono accorta della incongruenza dei 2 indirizzi (quello datomi da GfK e quello del tagliando del corriere) avevo ritelefonato a GfK e l'operatrice gentilissima di nome Alessia mi aveva tranquillizzata chiedendomi di dettarle il codice a barre del tagliando lasciatomi dal corriere. Anch'io amareggiata dalla mail preformata e falsa inviata da GfK

                  Risposta da parte di GfK
                  Gentile panelista,

                  non consideri la mail, questa è stata inviata a tutti coloro che devono restituire un nostro device sia esso per cessata collaborazione che per riparazione.

                  Se ha già provveduto non deve fare altro e ci scusi per la mail

                  Cordiali Saluti.

                  Commenta


                    Re: GFK Eurisko - Meter: da indossare e portare con sé

                    Scrivo di nuovo qui per problemi con il tablet, non so dove scrivere.
                    Ieri ho notato che il tablet nonostante sia sempre in carica, scendeva nella sua percentuale di batteria carica. Oggi infatti appare spento e non riesco più a caricarlo nè col suo cavo nè con un altro di un cellulare.
                    Cosa posso fare? Grazie comunque a chi abbia un'idea per riaccenderlo

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi

                    Ad colonna destra 300x250

                    Comprimi

                    AD Colonna destra

                    Comprimi

                    Iscriviti al forum - desktop

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X