Ipsos panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ipsos panel

    Appena compilato sondaggio da 50 punti e accredito fatto subito

    Commenta


      Re: Ipsos panel

      l'ultima volta mi hanno risposto di aspettare un po' perchè l'accredito non è istantaneo, ma dopo un giorno ancora non ci sono che OO dover sollecitare ogni volta

      Commenta


        Re: Ipsos panel

        a me hanno detto che il mio account scadrà a breve perchè (nonostante abbia usufruito di premi e fatti sondaggi) a loro risultano arrivare le email nello spam

        Commenta


          Re: Ipsos panel

          Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
          ultimamente a sondaggio completato non mi trovo i punti accreditati e devo mandare mail per averli, capita ad altri?
          Idem, ieri 2 sondaggi completati correttamente e non accreditati, ho contattato il supporto.

          Commenta


            Re: Ipsos panel

            di un sondaggio non me li hanno accreditati nonostante la segnalazione era pure lungo

            Commenta


              Re: Ipsos panel

              Sta diventando un tormento, oggi questionario completato fino alla fine e 5 punti anziché 50 perché mi ha dirottato su una pagina col messaggio screened out, ma il sondaggio me l'ha fatto terminare.

              Commenta


                Re: Ipsos panel

                Per il momento nessuna risposta sui due sondaggi non accreditati

                Commenta


                  Re: Ipsos panel

                  Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                  di un sondaggio non me li hanno accreditati nonostante la segnalazione era pure lungo
                  accreditati oggi i punti del sondaggio del 18/1 (per cui li avevo contattati)

                  Commenta


                    Re: Ipsos panel

                    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                    accreditati oggi i punti del sondaggio del 18/1 (per cui li avevo contattati)
                    Mi fa piacere, a me hanno risposto che riceverò i punti entro un mese dopo le verifiche, è normale dover aspettare tutto questo tempo?

                    Commenta


                      Re: Ipsos panel

                      Originariamente inviato da George87 Visualizza il messaggio
                      Mi fa piacere, a me hanno risposto che riceverò i punti entro un mese dopo le verifiche, è normale dover aspettare tutto questo tempo?
                      anche a me avevano risposto così, per fortuna hanno impiegato meno ^_^'

                      Commenta


                        Re: Ipsos panel

                        Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
                        Sta diventando un tormento, oggi questionario completato fino alla fine e 5 punti anziché 50 perché mi ha dirottato su una pagina col messaggio screened out, ma il sondaggio me l'ha fatto terminare.
                        ma come mai? che succede? anche a me

                        Commenta


                          Re: Ipsos panel

                          Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                          ultimamente a sondaggio completato non mi trovo i punti accreditati e devo mandare mail per averli, capita ad altri?
                          sembra essersi risolto: per gli ultimi sondaggi completati, ho trovato subito i punti accreditati

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X