Digiopinion - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] Digiopinion

    Conoscete questo panel? Da qualche giorno continuo a ricevere i loro sondaggi, ma non mi sono mai iscritta. Allora ho pensato che magari qualche vecchio panel cint abbia cambiato nome. Vi risulta?

    #2
    Re: Digiopinion

    anche a me arrivano un sacco di mail con sondaggi da un po' di giorni, tipo 10-15 al giorno... ma non ne ho compilato nessuno, sempre scartata dopo la prima domanda.. boh ;)

    Commenta


      #3
      Re: Digiopinion

      https://digiopinion.com/it/

      La ragione principale per cui Digiopinion.com ti dà del denaro per partecipare ai nostri sondaggi è per fornire maggior chiarezza: quando qualcuno è desideroso di pagarti per le tue risposte significa che sta prestando ascolto e agendo sulla base delle tue opinioni! In altre parole, influenzi molte aree della società: a partire dalle tue esperienze personali sui mezzi di trasporto pubblici fino alla presenza di un qualunque profumo nel tuo shampoo. Guadagnare soldi ogniqualvolta rispondi può rendere questa esperienza ancora più piacevole. Di fatto, tutti i nostri utenti condividono virtualmente opinioni per condividere i loro pensieri e la loro influenza, non per il gusto del denaro. Speriamo che tu possa trovarlo divertente e divertente entrare a farne parte.

      Digiopinion.com è un aggregatore internazionale di sondaggi, con sede a Copenhagen, Danimarca. Raccogliamo i migliori sondaggi e li forniamo ai nostri partecipanti con ricompense in denaro. Il sito e tutti i siti di sussidio sono di proprietà e sono gestiti da Opinodo S.r.l.

      Commenta


        #4
        Re: Digiopinion

        Dunque, ho provato a cliccare sul link di un email e praticamente sono stata rimbalzata da una piattaforma all'altra per essere buttata fuori alla fine.

        Non mi ha fatto per niente una buona impressione, mi sembra uno di quei panel perditempo che più che farti guadagnare ti portano all'esasperazione.

        Commenta


          #5
          Re: Digiopinion

          Anche a me arrivano sondaggi da questo panel. Ma per il momento non idonea

          Commenta


            #6
            Re: Digiopinion

            Sondaggi lunghissimi pagati pochissimo... è quasi una fortuna essere sistematicamente scartati!

            Ho anche provato a disiscrivermi ma la pagina non funziona, ho scritto al supporto e spero che provvedano presto.

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X