URGENTE... Dubbio incarico APOLLO, mi aiutate? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    URGENTE... Dubbio incarico APOLLO, mi aiutate?

    Domani devo effettuare un incarico per Intel...e nelle guidelines c'è scritto:

    This mystery shop consists of the observation of branded recommendation and product knowledge of the sales staff. To evaluate this you will have to pretend to be a potential buyer of a laptop or desktop computer (depending on the scenario you receive from BARE). At the end of your visit you will have to obtain a printed or written final recommendation.

    E da un'altra parte: Please obtain 1 final recommendation at the end of the sales conversation.

    Mi devo far fare un preventivo oppure parla semplicemente di un appunto scritto su un foglio ?

    Grazie per l'aiuto ;)
    Ultima modifica 21-06-2008, 09:13.

    #2
    Re: Dubbio incarico APOLLO, mi aiutate?

    Originariamente inviato da 0kkidolci Visualizza il messaggio
    Domani devo effettuare un incarico per Intel...e nelle guidelines c'è scritto:

    This mystery shop consists of the observation of branded recommendation and product knowledge of the sales staff. To evaluate this you will have to pretend to be a potential buyer of a laptop or desktop computer (depending on the scenario you receive from BARE). At the end of your visit you will have to obtain a printed or written final recommendation.

    E da un'altra parte: Please obtain 1 final recommendation at the end of the sales conversation.

    Mi devo far fare un preventivo oppure parla semplicemente di un appunto scritto su un foglio ?

    Grazie per l'aiuto ;)
    Ciao,
    non sono molto esperta in queste cose di mistery shop, comunque ti traduco la lettera così cerchiamo di capire assieme:

    " Questo Mistery shop consiste nel monitoraggio di un preventivo di un prodotto brandizzato ( legato a qualche marca particolare) e della conoscenza del prodotto stesso da parte dello staff di vendita del negozio.
    Per ottenere ciò Lei dovrà simulare di essere un potenziale acquirente di un computer portatile o di un computer fisso ( dipende dalla commissione che verrà data da Bare - non so cosa sia!-)
    Alla fine della tua visita al negozio dovrai aver ottenuto un preventivo finale stampato o scritto.

    Dall'altra parte ti invita vivamente ad ottenere il suddetto preventivo scritto al termine della supposta trattativa di vendita.
    --------------

    Da quello che ho capito io sarebbe preferibile un preventivo stampato.In caso non si possa ci vuole un preventivo scritto, ma non credo sia sufficiente solo l'appunto, vogliono sapere tutte le specifiche del pc portatile ( o fisso )...

    Spero di esserti stata utile! Ciaooo

    Commenta


      #3
      Re: Dubbio incarico APOLLO, mi aiutate?

      mi sembra strano chiedere un preventivo per un pc...
      cmq ho provato a mandare email x avere chiarimenti...

      grazie cmq ;)

      Commenta


        #4
        Re: URGENTE... Dubbio incarico APOLLO, mi aiutate?

        soldini nessun'altro ha fatto questo incarico x Intel?
        Non mi hanno ancora risposto e la scadenza è oggi... HELP...

        Commenta


          #5
          Re: URGENTE... Dubbio incarico APOLLO, mi aiutate?

          puoi anche non chiedere il preventivo o prendi il volantino con l'offerta Intel se corrisponde a quanto A chiede oppure di norma su ogni pc c'è la spiegazione del modello col prezzo.Ti fai fare fotocopia di quello e gliela mandi.
          Lo stesso incarico l'ha fatto mia sorella Ciaoooo

          Commenta


            #6
            Re: URGENTE... Dubbio incarico APOLLO, mi aiutate?

            Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
            puoi anche non chiedere il preventivo o prendi il volantino con l'offerta Intel se corrisponde a quanto A chiede oppure di norma su ogni pc c'è la spiegazione del modello col prezzo.Ti fai fare fotocopia di quello e gliela mandi.
            Lo stesso incarico l'ha fatto mia sorella Ciaoooo
            Grazie x l'aiuto! :kiss:
            Quindi basta anche un volantino o la fotocopia del loro listino?

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X