Key Research - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Mystery Shopping] Key Research

    Ciao soldini,
    chi mi sa dire qualcosa di più a proposito di questa società?
    :)

    Ecco il link
    http://www.keyresearch.it/default.htm#

    Non ho trovato nulla col motore di ricerca su soldissimi.
    Ultima modifica 16-02-2011, 08:23.

    #2
    Re: Key Research

    cercando nel web credo che si possa fidare perchè la Key Research è associata all'ASSIRM e fa parte del gruppo esomar..e per intenderci all'assirm sono associate anche ipsos,swg;)

    Commenta


      #3
      Re: Key Research

      Sembra anche a me... mi hanno contattata per un lavoro interessante ma non ricordo di essermi mai candidata...
      Dai riscontri che ho incrociando i dati e i numeri telefonici mi torna tutto ma vorrei conoscere l'opinione di qualche soldino/a che ci ha lavorato o che in qualche modo ci ha avuto a che fare!

      Commenta


        #4
        Re: Key Research

        nessuno sa niente????

        Commenta


          #5
          Re: Key Research

          Pensando e ripensando forse ho capito come mi hanno rintracciata!
          Tempo fa una ex soldina mi aveva dato le loro referenze per chiedere info circa le attività di mystery, io avevo mandato una mail a cui avevano risposto e poi successivamente avevo riscritto per ulteriori info senza però aver mai più avuto risposta fino a poche settimane fa!
          E' l'unica spiegazione che mi so dare anche se non sono sicura al 100% del nome di quella società che però sono sicura fosse di Roma.
          A giorni dovrei ricevere materiale da loro per svolgere un lavoro, vi terrò informati di come mi trovo. Per ora sono stati molto gentili, la maggior parte dei contatti avvengono per telefono per cui ho potuto avere risposta immediata ad alcuni miei dubbi.
          Quando gli chiesi come avessero i miei dati mi dissero che risultavo nel loro data-base.

          Commenta


            #6
            Re: Key Research

            Originariamente inviato da @nn@ Visualizza il messaggio
            Pensando e ripensando forse ho capito come mi hanno rintracciata!
            Tempo fa una ex soldina mi aveva dato le loro referenze per chiedere info circa le attività di mystery, io avevo mandato una mail a cui avevano risposto e poi successivamente avevo riscritto per ulteriori info senza però aver mai più avuto risposta fino a poche settimane fa!
            E' l'unica spiegazione che mi so dare anche se non sono sicura al 100% del nome di quella società che però sono sicura fosse di Roma.
            A giorni dovrei ricevere materiale da loro per svolgere un lavoro, vi terrò informati di come mi trovo. Per ora sono stati molto gentili, la maggior parte dei contatti avvengono per telefono per cui ho potuto avere risposta immediata ad alcuni miei dubbi.
            Quando gli chiesi come avessero i miei dati mi dissero che risultavo nel loro data-base.
            ciao novità??
            io ho provato ad iscrivermi ma non mi hanno ancora risposto

            Commenta


              #7
              Re: Key Research

              Originariamente inviato da kettycadd Visualizza il messaggio
              ciao novità??
              io ho provato ad iscrivermi ma non mi hanno ancora risposto
              Ho scoperto che questa società fa capo a Sgs Italia, ho visto le intestazioni dei documenti che ho ricevuto.
              Ecco il link http://www.it.sgs.com/it/home_it_v2?

              Confermo che li ho trovati gentili e molto disponibili:)

              Commenta


                #8
                Re: Key Research

                Pagamento ricevuto per i mystery effettuati a luglio:)
                Un po' lunghi ma si sono scusati per il ritardo a causa della pausa estiva, a loro favore posso dire che sono contattabili anche per telefono e rispondono alle mail nel giro di pochissimo se non addirittura in tempo reale.
                Peccato non mi abbiano più contattata per nuovi incarichi

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X