prodotti da testare di foresta d'opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    prodotti da testare di foresta d'opinione

    ciao a tutti e a tutte !
    un'informazione vorrei sapere se foresta d'opinione manda a tutti i prodotti da provare... a me mandano soltato i sondaggi con i vari buoni remunerati ... vorrei testare anche io ! uffi !
    buona giornata a tutti !

    #2
    Re: prodotti da testare di foresta d'opinione

    non mandano a tutti ma molte di noi l'hanno ricevuto faranno a sorteggio non lo so

    Commenta


      #3
      Re: prodotti da testare di foresta d'opinione

      ma c'e la mia collega che ogni mese riceve dei prodotti da testare ! uffa... sempre lei sorteggono ? cmq grazie carinissima !

      Commenta


        #4
        Re: prodotti da testare di foresta d'opinione

        lo so, a mia madre ne sono arrivati diversi, a me solo una volta!

        Commenta


          #5
          Re: prodotti da testare di foresta d'opinione

          a me non è arriavto niente ne sondaggio nè prodotto....:-((((

          Commenta


            #6
            Re: prodotti da testare di foresta d'opinione

            Li inviano secondo i requisiti del nucleo familiare e secondo quello che hai risposto nel sondaggio, non ad estrazione. Io lo scorso anno ne ho ricevuti 5; quest'anno sono a 3, ma sto notando che più si è dettagliati nelle risposte "libere" e più si viene selezionati per la prova... poi può essere solo una mia impressione, logicamente ;)

            Commenta


              #7
              Re: prodotti da testare di foresta d'opinione

              Originariamente inviato da 85claudia Visualizza il messaggio
              ma c'e la mia collega che ogni mese riceve dei prodotti da testare ! uffa... sempre lei sorteggono ? !
              in questi casi vale sempre lo stesso discorso ke faccio sempre:

              nei sondaggi bisogna essere sinceri (a parte x serietà e correttezza,ke già fanno capire ke persona si è..) proprio xkè se gli servi come target di consumo di un determinato prodotto,poi viene il tuo momento del test prodotto.;)

              Ci sono tante variabili x ogni nucleo familiare e ogni persona.

              Originariamente inviato da ilaria74 Visualizza il messaggio
              Li inviano secondo i requisiti del nucleo familiare e secondo quello che hai risposto nel sondaggio, non ad estrazione.

              Commenta


                #8
                Re: prodotti da testare di foresta d'opinione

                Originariamente inviato da ilaria74 Visualizza il messaggio
                Li inviano secondo i requisiti del nucleo familiare e secondo quello che hai risposto nel sondaggio, non ad estrazione. Io lo scorso anno ne ho ricevuti 5; quest'anno sono a 3, ma sto notando che più si è dettagliati nelle risposte "libere" e più si viene selezionati per la prova... poi può essere solo una mia impressione, logicamente ;)
                Ma se arriva il prodotto da testare, dopo quanto tempo arriva di distanza rispetto al buono spesa?
                Volevo saperlo per capire se qualcuno altro può appropriarsi del prodotto che mi deve arrivare.

                Commenta


                  #9
                  Re: prodotti da testare di foresta d'opinione

                  Il prodotto non lo prende nessun'altro perchè arriva con corriere ;) In genere pochi giorni dopo la conclusione del sondaggio si riceve il buono da 5e e velocissimamente il prodotto da testare ;)

                  Commenta


                    #10
                    Re: prodotti da testare di foresta d'opinione

                    Originariamente inviato da ilaria74 Visualizza il messaggio
                    Il prodotto non lo prende nessun'altro perchè arriva con corriere ;) In genere pochi giorni dopo la conclusione del sondaggio si riceve il buono da 5e e velocissimamente il prodotto da testare ;)
                    l'ultimo ricevuto pochi giorni fa me l'ha portato il postino:shock:

                    comunque per il resto tutto ok!mai avuto problemi:D

                    Commenta


                      #11
                      Re: prodotti da testare di foresta d'opinione

                      Io sono stato invitato ad un sondaggio che prevedeva di aver testato il prodotto; non ho completato il sondaggio ed ho scritto via mail avvertendoli che non avevo mai ricevuto il loro prodotto. Mi hanno anche risposto gentilmente... ma da allora (forse non fidandosi del mio postino) non mi hanno più inviato nulla da provare.

                      Commenta


                        #12
                        Re: prodotti da testare di foresta d'opinione

                        mai ricevuto prodotti da testare,solo sondaggi

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X