MisterPanel.it - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: MisterPanel.it

    SONO 2 VOLTE CHE MI CACCIA PRIMA DI COMINCIARE

    Commenta


      Re: MisterPanel.it

      Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
      SONO 2 VOLTE CHE MI CACCIA PRIMA DI COMINCIARE
      A me è successo di peggio, tra gli ultimi 5 sondaggi che ho ricevuto in 3 casi dopo l'ultima schermata si è bloccato il sistema e arrivederci e grazie!!!

      Commenta


        Re: MisterPanel.it

        Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
        scusate, c'è qualcuno che parteciperà a un diario su e-commerce?
        Ciao, partecipo io. Inizia lunedì.

        Commenta


          Re: MisterPanel.it

          Sì, io.

          Commenta


            Re: MisterPanel.it

            richiesto ora buono benzina ..qualcuno sa quanto ci mette ad arrivare ? grazie

            Commenta


              Re: MisterPanel.it

              Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
              richiesto ora buono benzina ..qualcuno sa quanto ci mette ad arrivare ? grazie
              di solito un mesetto tramite email. ;)

              Commenta


                Re: MisterPanel.it

                Sono anni che gli premi sono sempre gli stessi, e non capisco perché non ne mettono altri, tipo buoni amazon e ricariche per altri gestori.

                Commenta


                  Re: MisterPanel.it

                  A ME è ARRIVATO IL QUESTIONARIO
                  Codice questionario: 2001drdf
                  VEDIAMO COSA DICE

                  Commenta


                    Re: MisterPanel.it

                    Parla se ho usato siti di incontri

                    Commenta


                      Re: MisterPanel.it

                      Ho ricevuto via email un messaggio con le nuove soglie premio:

                      ''...Poichè sia TIM che WIND hanno da poco reso disponibili delle ricariche da 6 euro, da oggi queste sono disponibili sul sito di Mister Panel nella nuova formula 6 euro di ricarica + 1 di donazione''.

                      Questo ha comportato, tra le altre cose, anche la rimozione della soglia più bassa per ricevere le ricariche, poichè le ricariche da 5 euro solo credito erano state eliminate da tutti gli operatori.

                      L’elenco completo dei premi è disponibile alla pagina

                      https://www.misterpanel.it//prize/prize/index

                      Commenta


                        Re: MisterPanel.it

                        Io ho richiesto ricarica tim da 12 euro (1euro donazione) e in realtà sono arrivati solo 10 perché 2euro sono trattenute in tasse.ma vi sembra giusto?e’ scritto da qualche parte?

                        Commenta


                          Re: MisterPanel.it

                          Originariamente inviato da antonella25 Visualizza il messaggio
                          Io ho richiesto ricarica tim da 12 euro (1euro donazione) e in realtà sono arrivati solo 10 perché 2euro sono trattenute in tasse.ma vi sembra giusto?e’ scritto da qualche parte?
                          Non sono tasse. Nella pagina in cui si richiedono i premi (https://www.misterpanel.it//prize/prize/index) è chiaramente indicato che la differenza tra quanto si riceve e quanto scalano va in donazione a "Mission Bambini".

                          Sono i termini per la partecipazione, li hai accettati quando hai deciso di iscriverti.

                          Nel caso della ricarica Tim l'euro in più se lo è tenuto, appunto, la Tim con la storia dei nuovi tagli di ricarica con costi aggiuntivi.

                          ------------------------------------------------
                          Lista dei premi disponibili

                          - Dona tutto
                          Dona tutto il credito che hai accumulato ai progetti che sosteniamo di "Mission Bambini"

                          - 1 €
                          1 Euro: Donazione
                          Con 1 Euro puoi fare una donazione ai progetti che sosteniamo di "Mission Bambini"

                          - 7 €
                          7 Euro: Ricarica TIM + Donazione
                          Con 7 Euro puoi richiedere una ricarica da 6 Euro TIM ed effettuare una donazione di 1 Euro per la Fondazione "Mission Bambini"
                          7 Euro: Ricarica WIND + Donazione
                          Con 7 Euro puoi richiedere una ricarica da 6 Euro WIND ed effettuare una donazione di 1 Euro per la Fondazione "Mission Bambini"

                          - 11 €
                          11 Euro: Ricarica TRE + Donazione
                          Con 11 Euro puoi richiedere una ricarica da 10 Euro TRE ed effettuare una donazione di 1 Euro per la Fondazione "Mission Bambini"

                          - 12 €
                          12 Euro: Ricarica WIND + Donazione
                          Con 12 Euro puoi richiedere una ricarica da 11 Euro WIND ed effettuare una donazione di 1 Euro per la Fondazione "Mission Bambini"

                          - 13 €
                          13 Euro: Ricarica TIM + Donazione
                          Con 13 Euro puoi richiedere una ricarica da 12 Euro Tim ed effettuare una donazione di 1 Euro per la Fondazione "Mission Bambini"

                          - 14 €
                          14 Euro: Ricarica Vodafone + Donazione
                          Con 14 Euro puoi richiedere una ricarica da 13 Euro Vodafone ed effettuare una donazione di 1 Euro per la Fondazione "Mission Bambini"

                          - 15,5 €
                          15,5 Euro: Ricarica WIND + Donazione
                          Con 15,50 Euro puoi richiedere una ricarica da 15 Euro WIND ed effettuare una donazione di 0,50 Euro per la Fondazione "Mission Bambini"

                          - 20,5 €
                          20,5 Euro: Buoni Benzina + Donazione
                          Con 20,5 Euro puoi richiedere un buono benzina del valore di 20 Euro ed effettuare una donazione di 0,5 Euro per la Fondazione "Mission Bambini"
                          ------------------------------------------------------
                          Ultima modifica 12-03-2020, 23:06.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X