CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Catalogo premi parzialmente aggiornato.

    Commenta


      14 Gennaio 2022 Aggiornati i punti collaborazione ma mancano i punti del Progetto Speciale del Lunedì !
      Anche a voi risulta così ?
      Avete chiesto spiegazioni ?
      Cavolo, si vede che mi hanno letto perchè dopo 15 minuti hanno aggiornato ANCHE i punti Progetto Speciale !
      Tutto OK !
      Ultima modifica 14-01-2022, 14:56.

      Commenta


        Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
        14 Gennaio 2022 Aggiornati i punti collaborazione ma mancano i punti del Progetto Speciale del Lunedì !
        Anche a voi risulta così ?
        Avete chiesto spiegazioni ?
        Cavolo, si vede che mi hanno letto perchè dopo 15 minuti hanno aggiornato ANCHE i punti Progetto Speciale !
        Tutto OK !
        oltre ai punti mancanti dei proggetti speciali mi sono ritrovata con 800 punti invece di 1000, pari al 80/94% di collaborazione ed invece ho sempre partecipato puntualmente a tutti i sondaggi

        Commenta


          i miei punti sono ok..ho ordinato le sdraio amazon basics..è il secondo premio che ordino..il precednete , 3 anni fa o più ci ha messo 6 mesi e ho dovuto sollecitare...avete esperienza al riguardo ? hanno migliorato i tempi di consegna ?

          Commenta


            Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
            i miei punti sono ok..ho ordinato le sdraio amazon basics..è il secondo premio che ordino..il precednete , 3 anni fa o più ci ha messo 6 mesi e ho dovuto sollecitare...avete esperienza al riguardo ? hanno migliorato i tempi di consegna ?
            incredibile ! arrivate ieri le 2 sdraio, direttamente da amazon, precedute da una mail di telepanel che chiedono conferma di avvenuta ricezione

            Commenta


              Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio

              incredibile ! arrivate ieri le 2 sdraio, direttamente da amazon, precedute da una mail di telepanel che chiedono conferma di avvenuta ricezione
              In quanto tempo hai ricevuto le sdraio?

              Commenta


                40 gg circa, ordinaio a metò gennaio e il 28 febbraio sono arrivate

                Commenta


                  hanno aggiornato i punti

                  Commenta


                    Buongiorno, ma i sondaggi vi arrivano? Sono un paio di venerdì che non mi arriva più nulla...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
                      Buongiorno, ma i sondaggi vi arrivano? Sono un paio di venerdì che non mi arriva più nulla...
                      Ora che mi ci fai pensare gli ultimi due venerdì non mi sono arrivati. Ho provato ora ad accedere al sito e c'è un sondaggio disponibile.

                      Commenta


                        Si
                        Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
                        Buongiorno, ma i sondaggi vi arrivano? Sono un paio di venerdì che non mi arriva più nulla...
                        Sono arrivati regolarmente.

                        Commenta


                          Punti aggiornati.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X