Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Alta Opinione

    è proprio strano,si saranno stufati di noi?:D

    Commenta


      Re: Alta Opinione

      ho provato ha cambiare password ma non funziona cosa devo fare

      Commenta


        Re: Alta Opinione

        Ora mi dice che sono fermi per manutenzione! Certo che ne hanno di problemi ultimamente...

        Commenta


          Re: Alta Opinione

          Stesso problema con l'account

          Commenta


            Re: Alta Opinione

            Partecipo ad uno studio che durerà circa 6 settimane: ho scaricato un'App e bisogna rispondere ad un diario ogni 3 giorni. Avere l'App da 5€ e i sondaggi valgono 1€ + bonus settimanale di 1€ se si risponde a tutti sondaggi della settimana. Mi pare che il guadagno max sia 25€

            Commenta


              Re: Alta Opinione

              Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
              Partecipo ad uno studio che durerà circa 6 settimane: ho scaricato un'App e bisogna rispondere ad un diario ogni 3 giorni. Avere l'App da 5€ e i sondaggi valgono 1€ + bonus settimanale di 1€ se si risponde a tutti sondaggi della settimana. Mi pare che il guadagno max sia 25€
              anche io ma quindi il link per completare il diario verrà inviato per mail ogni tre giorni o bisogna entrare dall'app?

              Commenta


                Re: Alta Opinione

                Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                anche io ma quindi il link per completare il diario verrà inviato per mail ogni tre giorni o bisogna entrare dall'app?
                Il diario non lo trovi tramite l'app, ti inviano loro l'invito ogni 3 giorni. Per sicurezza io mi memorizzo il link del sito. L'App se ho ben compreso serve solo per una tracciatura
                Ultima modifica 26-04-2021, 16:26.

                Commenta


                  Re: Alta Opinione

                  Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                  anche io ma quindi il link per completare il diario verrà inviato per mail ogni tre giorni o bisogna entrare dall'app?
                  Compilato il secondo diario, alla fine mi appare sempre la scritta: sembra che l'app/plug in non sia installato, seguire le indicazioni per installarla.......invece è funzionante

                  Commenta


                    Re: Alta Opinione

                    Anche ai me fa così x il diario!! Ieri non mi faceva entrare e non mi riconosceva la password! Boh

                    Commenta


                      Re: Alta Opinione

                      Originariamente inviato da mirella15 Visualizza il messaggio
                      Anche ai me fa così x il diario!! Ieri non mi faceva entrare e non mi riconosceva la password! Boh
                      Per entrare entro in quanto ho conservato il link di accesso al panel ed accedo con quello. Oggi scadeva il mio secondo diario che ho compilato, ma non ho ricevuto per ora l'invito al diario come dicevano.......
                      Ricevuto ora invito a compilare diario
                      Ultima modifica 30-04-2021, 16:23.

                      Commenta


                        Re: Alta Opinione

                        Oggi 3° diario

                        Commenta


                          Re: Alta Opinione

                          Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                          riscritto per la terza volta, spero mi rispondano
                          Ciao hai risolto?

                          Io inviato mail adesso con fotocopia documenti...sono mesi che ho l'accesso bloccato al sito anche se mi arrivano i sondaggi, che però al momento non mi fido più di compilare :shock:

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X