Buono Spesa Coop 100 € - Pizza Buitoni alla Seconda in EF - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Arrivato] Buono Spesa Coop 100 € - Pizza Buitoni alla Seconda in EF

    Evvivaaaaaaaaa, ci speravo nell'estrazione finale!!!!

    Ricevuta mail questa mattina:

    Milano, 30 Maggio 2019

    Gentile consumatore,

    con la presente desideriamo informarla che, a seguito dell’estrazione a recupero del concorso in oggetto, è risultato il vincitore di N. 1 buono spesa Coop da € 100.

    Per aver diritto al premio dovrà inviare, entro 5 giorni dalla presente comunicazione di vincita, tramite mail , i dati anagrafici completi di numero di telefono e al copia del documento d’identità in corso di validità a:

    Concorso BUITONI “100 ALLA SECONDA”
    c/o Winning Srl
    E-mail: [email protected]

    Scaduto tale termine il suo premio verrà considerato “non confermato” e quindi assegnato alla prima riserva.

    Grazie per aver partecipato e a presto da NESTLE’ ITALIANA SPA!

    ***

    Stavo per rispondere alla mail scrivendo che mi devono dire i dati dello scontrino vincente altrimenti non posso spedirglielo, ma poi ho realizzato che chiedono solo conferma dei miei dati anagrafici

    Evidentemente lo scontrino lo avevo scannerizzato ed inviato quando ho partecipato al concorso

    Grazie a Gennarina per aver postato il concorso! :):)

    https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1155070
    Ultima modifica 15-07-2019, 13:04.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 4 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X