Quotas test postale - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Quotas test postale

    Originariamente inviato da romi.11 Visualizza il messaggio
    Io ricevo delle busta da Quotas e devo inserire i codici sul sito solo a volte mi capita di dover rispedire il trasporte mi pagano 5 euro al mese in buoni rinascente /bol/ promod/ feltrinelli.... come faccio a richiedere il pagamento sulla post pay? grazie

    Qualcuno di voi a mai richiesto buoni bol???

    puoi solo abbinare la tua postepay alla paypal, pagano solo su quella

    Commenta


      #50
      Re: Quotas test postale

      arrivato il pagamento su paypal
      Ultima modifica 20-07-2011, 21:26.

      Commenta


        #51
        Re: Quotas test postale

        Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
        arrivato il pagamento su postepay
        abbinato la tua postepay alla paypal,

        Commenta


          #52
          Re: Quotas test postale

          mi hanno risposto così :


          Hello Francesca Leo,

          Thank you very much for your email and your interest in joining our projects.

          Please kindly be informed that we will contact you as soon as we may include you in any of our surveys.

          Best regards from Hamburg,
          Your Quotas Team

          Che vorrà dire??? =)

          Commenta


            #53
            Re: Quotas test postale

            Originariamente inviato da mabel85 Visualizza il messaggio
            mi hanno risposto così :


            Hello Francesca Leo,

            Thank you very much for your email and your interest in joining our projects.

            Please kindly be informed that we will contact you as soon as we may include you in any of our surveys.

            Best regards from Hamburg,
            Your Quotas Team

            Che vorrà dire??? =)
            Semplicemente che ti contatteranno non appena avranno progetti in cui coinvolgerti ;)

            Commenta


              #54
              Re: Quotas test postale

              ci ho provato anche io. Qualcuno mi sa dire di solito quanto tempo passa in caso di risposta positiva? Grazie

              Commenta


                #55
                Re: Quotas test postale

                Originariamente inviato da sara72 Visualizza il messaggio
                ci ho provato anche io. Qualcuno mi sa dire di solito quanto tempo passa in caso di risposta positiva? Grazie
                io mi sono iscritta a fine aprile 2010. In 3 giorni ho avuto la risposta e una decina per la conferma che partecipavo ad un loro progetto (in quella occasione mi hanno comunicato username e password)

                Commenta


                  #56
                  Re: Quotas test postale

                  Domandina veloce veloce : mi ritrovo con un solo transponder da spedire da almeno una settimana, Secondo voi occorre aspettare il secondo anche se è passato tanto tempo, o a questo punto mi conviene rispedirlo solo soletto?

                  Commenta


                    #57
                    Re: Quotas test postale

                    Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                    Domandina veloce veloce : mi ritrovo con un solo transponder da spedire da almeno una settimana, Secondo voi occorre aspettare il secondo anche se è passato tanto tempo, o a questo punto mi conviene rispedirlo solo soletto?
                    Anche a me è capitato (spesso). Avevo scelto di spedirli da soli e alla fine ho teminato le buste pre-affrancate prima del tempo. Ora ho scelto di tenere il transponder singolo fino all'arrivo del secondo. Ma è solo una mia decisione, non ho chiesto a quotas :oops:

                    Commenta


                      #58
                      Re: Quotas test postale

                      spedito da solo

                      Commenta


                        #59
                        Re: Quotas test postale

                        non ci rientro ma cercano..

                        informazioni di Studio: . Per un progetto in corso per conto della Unione postale universale - UPU siamo alla ricerca di panelisti a VERONA con la gamma codice postale 37100-37199 vostro compito sondaggio potrebbe essere: - riceverete in media 10 lettere al mese di prova, inviate al tuo indirizzo PRIVATO - Si entra in tutte le date di ricezione della posta di prova sul nostro sito www.world-mail panel.com Questo progetto funziona continuamente. Naturalmente si può finire la tua partecipazione in qualsiasi momento, ma per la continuità del sondaggio una partecipazione più lunga sarebbe desiderato. Durante le vostre vacanze, naturalmente, ci si fermerà l'invio degli elementi di prova.

                        Commenta


                          #60
                          Re: Quotas test postale

                          Originariamente inviato da vavia Visualizza il messaggio
                          non ci rientro ma cercano..

                          informazioni di Studio: . Per un progetto in corso per conto della Unione postale universale - UPU siamo alla ricerca di panelisti a VERONA con la gamma codice postale 37100-37199 vostro compito sondaggio potrebbe essere: - riceverete in media 10 lettere al mese di prova, inviate al tuo indirizzo PRIVATO - Si entra in tutte le date di ricezione della posta di prova sul nostro sito www.world-mail panel.com Questo progetto funziona continuamente. Naturalmente si può finire la tua partecipazione in qualsiasi momento, ma per la continuità del sondaggio una partecipazione più lunga sarebbe desiderato. Durante le vostre vacanze, naturalmente, ci si fermerà l'invio degli elementi di prova.
                          Confermo! ho appena ricevuto una loro email per cui non hanno bisogno della mia zona (sigh!) ma mi han detto, come giustamente riferisci tu, che cercano su Verona e di postare questa loro richiesta! beati voi veronesi!!!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X