GFK Eurisko - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

    scusate qualcuno si ricorda da quando partivano a contare 50 punti settimanali (invece dei 70 punti di prima) per la rilevazione della spesa col mio scan? perchè dovrei fare dei calcoli per vedere se mi hanno accreditato i punti in modo corretto
    grazie in anticipo a chi mi aiuterà

    Commenta


      #14
      Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

      Originariamente inviato da whitecrisp Visualizza il messaggio
      scusate qualcuno si ricorda da quando partivano a contare 50 punti settimanali (invece dei 70 punti di prima) per la rilevazione della spesa col mio scan? perchè dovrei fare dei calcoli per vedere se mi hanno accreditato i punti in modo corretto
      grazie in anticipo a chi mi aiuterà
      Cosaaaa?? Adesso daranno 50 punti anziché 70???

      Commenta


        #15
        Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

        Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
        Cosaaaa?? Adesso daranno 50 punti anziché 70???
        se no ricordo male nell'ultimo reclutamento per media monitor mi spiegavano quanti punti avrei guadagnato in un anno tra mio scan e media monitor e non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare che fossero 50 punti x 52 settimane + 2000 ogni volta che faccio 14 settimane di rilevazione con media monitor.....qualcuno può confermarmi se è così o mi sono sbagliata io...
        Ultima modifica 25-02-2014, 14:22.

        Commenta


          #16
          Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

          ho richiesto il microonde con il dialogatore eurisko...quanto tempo impiega per arrivare?

          Commenta


            #17
            Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

            Originariamente inviato da whitecrisp Visualizza il messaggio
            se no ricordo male nell'ultimo reclutamento per media monitor mi spiegavano quanti punti avrei guadagnato in un anno tra mio scan e media monitor e non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare che fossero 50 punti x 52 settimane + 2000 ogni volta che faccio 14 settimane di rilevazione con media monitor.....qualcuno può confermarmi se è così o mi sono sbagliata io...
            Myscan 70 punti a settimana, 2000 punti per il meter ogni volta che lo fai

            Commenta


              #18
              Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

              Come faccio a vedere quanti punti ho?

              Commenta


                #19
                Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                eccomi scusate il ritardo..

                allora il modello è quello dichiarato, arrivato imballato bene , io mi sono fatta aiutare da mio papà a montarla visto che la parte sotto è da mettere (una specie di foglio contro il rumore) quindi consiglio di non buttare subito il polistirolo ma tenerlo per appoggiare la lavatrice rovesciata.
                Appena l'ha vista mio padre ha detto che è proprio un modello da punti ahhahaa perchè non sembra proprio il top come materiale però io l'ho provata e mi sono trovata bene.

                Il carico è 8 kg bel oblò grande vari programmi , quello di 3 ore mi sono rifiutata di provarlo, ho lavato a 40° e a 50° (non 60° perchè dura quasi 2 ore). La centrifuga arriva a 1000 giri regolabile anche durante il lavaggio...

                I scrivendomi al sito Candy ho la garanzia per 2 anni..all'interno si trova direttamente un bollettino di 120 euro per prolungarla 5 anni ma io non lo faccio di certo (non ricordo nemmeno quanto di preciso), ho messo le carte da qualche parte.

                Scusate le notizie striminzite, se ci sono domande sono qui ..ora ho poco tempo comunque nel complesso mi sembra bene però non ho termini di paragone perchè quella che uso ora è 5 Kg è vecchietta , funziona ma la centrifuga mi lascia i panni a dir poco bagnati.

                Ciao
                Barbara

                Commenta


                  #20
                  Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                  Originariamente inviato da Sidney Visualizza il messaggio
                  eccomi scusate il ritardo..

                  allora il modello è quello dichiarato, arrivato imballato bene , io mi sono fatta aiutare da mio papà a montarla visto che la parte sotto è da mettere (una specie di foglio contro il rumore) quindi consiglio di non buttare subito il polistirolo ma tenerlo per appoggiare la lavatrice rovesciata.
                  Appena l'ha vista mio padre ha detto che è proprio un modello da punti ahhahaa perchè non sembra proprio il top come materiale però io l'ho provata e mi sono trovata bene.

                  Il carico è 8 kg bel oblò grande vari programmi , quello di 3 ore mi sono rifiutata di provarlo, ho lavato a 40° e a 50° (non 60° perchè dura quasi 2 ore). La centrifuga arriva a 1000 giri regolabile anche durante il lavaggio...

                  I scrivendomi al sito Candy ho la garanzia per 2 anni..all'interno si trova direttamente un bollettino di 120 euro per prolungarla 5 anni ma io non lo faccio di certo (non ricordo nemmeno quanto di preciso), ho messo le carte da qualche parte.

                  Scusate le notizie striminzite, se ci sono domande sono qui ..ora ho poco tempo comunque nel complesso mi sembra bene però non ho termini di paragone perchè quella che uso ora è 5 Kg è vecchietta , funziona ma la centrifuga mi lascia i panni a dir poco bagnati.

                  Ciao
                  Barbara
                  Sei stata gentilissima! Sono a 19700 punti, spero che la raccolta punti arrivi ad aprile così riesco a prenderla :D

                  Commenta


                    #21
                    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                    ma è normale che non abbiano ancora unito i punti mio scan con quelli media monitor?

                    Commenta


                      #22
                      Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                      Qualcuno sta ancora aspettando il televisore?

                      Commenta


                        #23
                        Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                        Originariamente inviato da euclidegir Visualizza il messaggio
                        Qualcuno sta ancora aspettando il televisore?
                        io,l'ho ordinato a meta' gennaio
                        in compenso volevo ordinare la scarpiera ma: o me la sono sognata oppure nn c'e' mai stata e l'ho vista solo sul catalogo del myscan...sul dialogatore non c'e'

                        Commenta


                          #24
                          Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                          Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                          io,l'ho ordinato a meta' gennaio
                          in compenso volevo ordinare la scarpiera ma: o me la sono sognata oppure nn c'e' mai stata e l'ho vista solo sul catalogo del myscan...sul dialogatore non c'e'
                          La scarpiera Era bel vecchio catalogo myscan se non sbaglio.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X