Qapp - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] Qapp

    Ho provato a fare una ricerca sul forum, e non mi pare ci sia già un topic... se così non fosse potete cancellare e scusate :oops:
    In pratica a fine giugno avevo ricevuto una mail di invito ad iscivermi a questo sito di sondaggi: http://www.qapp.it/it ; oggi ho ricevuto il primo sondaggio su prodotti per animali, lo stile dei sondaggi è molto simile a quello di G&G Associated; pagano con buoni Amazon, solo che (a differenza di G&G) il compenso di 1 euro mi è stato inviato immediatamente dopo aver finito il questionario
    Non mi pare malaccio... Insomma, proviamo pure questa, và

    #2
    Re: Qapp

    Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare una ricerca sul forum, e non mi pare ci sia già un topic... se così non fosse potete cancellare e scusate :oops:
    In pratica a fine giugno avevo ricevuto una mail di invito ad iscivermi a questo sito di sondaggi: http://www.qapp.it/it ; oggi ho ricevuto il primo sondaggio su prodotti per animali, lo stile dei sondaggi è molto simile a quello di G&G Associated; pagano con buoni Amazon, solo che (a differenza di G&G) il compenso di 1 euro mi è stato inviato immediatamente dopo aver finito il questionario
    Non mi pare malaccio... Insomma, proviamo pure questa, và
    Hai perfettamente ragione a provare !!!
    Solo che mi da l'idea che sia un sito di intermediazione fra utenti e aziende piu' che un panel di sondaggi.
    Dove hai trovato le modalita' di compenso ?

    Commenta


      #3
      Re: Qapp

      Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
      Hai perfettamente ragione a provare !!!
      Solo che mi da l'idea che sia un sito di intermediazione fra utenti e aziende piu' che un panel di sondaggi.
      Dove hai trovato le modalita' di compenso ?
      Nella mail di invito al sondaggio diceva che il compenso era un buono amazon da 1 euro; inoltre sulla homepage del sito c'è la sezione "vedi premio" e anche lì parla espressamente di buoni amazon

      Commenta


        #4
        Re: Qapp

        Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
        Nella mail di invito al sondaggio diceva che il compenso era un buono amazon da 1 euro; inoltre sulla homepage del sito c'è la sezione "vedi premio" e anche lì parla espressamente di buoni amazon
        Fatto sondaggio animali e ricevuto subito buono amazon da 1 euro :shock:

        Commenta


          #5
          Re: Qapp

          Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
          Nella mail di invito al sondaggio diceva che il compenso era un buono amazon da 1 euro; inoltre sulla homepage del sito c'è la sezione "vedi premio" e anche lì parla espressamente di buoni amazon
          ma se rispondi alle qapp ti assegnano punti? non è molto chiaro e non riesco a trovare la vetrina

          Commenta


            #6
            Re: Qapp

            Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
            Fatto sondaggio animali e ricevuto subito buono amazon da 1 euro :shock:
            ma hai ricevuto codice?

            Commenta


              #7
              Re: Qapp

              Originariamente inviato da piripo Visualizza il messaggio
              ma se rispondi alle qapp ti assegnano punti? non è molto chiaro e non riesco a trovare la vetrina
              Se intendi quelle domandine che ci sono sul sito non saprei, ma ad intuito credo che quelle non diano diritto a un tubo
              Io ho ricevuto il compenso solo per il sondaggio ricevuto a mezzo mail.

              Commenta


                #8
                Re: Qapp

                Originariamente inviato da piripo Visualizza il messaggio
                ma se rispondi alle qapp ti assegnano punti? non è molto chiaro e non riesco a trovare la vetrina
                aprendo i vari sondaggini qapp si legge questo

                "Questo Qapp prevede che la tua risposta sia anonima
                ....
                Nota Bene: Questo sondaggio non ha un valore statistico in quanto la rilevazione non è basata su un campione elaborato scientificamente.
                Inoltre non è prevista alcuna ricompensa per la risposta."

                Commenta


                  #9
                  Re: Qapp

                  Arrivato questa mattina sondaggio da 1 € di buono amazon. Arrivato istantaneo. :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Qapp

                    idem, ma non ho ricevuto il buono per il primo sondaggio di maggio, che prevedeva ricompenda. Non riesco a contattarli.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Qapp

                      Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
                      Arrivato questa mattina sondaggio da 1 € di buono amazon. Arrivato istantaneo. :)
                      Idem per me

                      Commenta


                        #12
                        Re: Qapp

                        Arrivato altro sondaggio da 1 € e buono arrivato subitissimo :)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X