Norstat panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Norstat panel

    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto: mi ritrovo 2 buoni da 20€ per BestChoice Voucher che non avevo richiesto, io su questo panel richiedevo di solito gli Amazon. Ora cosa faccio, come li utilizzo in un sito tedesco?
    ma perchè te li hanno mandati se non li hai richiesti?

    Commenta


      #50
      Re: Norstat panel

      Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
      ma perchè te li hanno mandati se non li hai richiesti?
      :(:angry::angry: Ho scritto loro da alcuni giorni, ma non hanno risposto.........tu li hai mai usati? nel sito Gogift.cadooz.com non mi prende i codici.......

      Commenta


        #51
        Re: Norstat panel

        Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
        :(:angry::angry: Ho scritto loro da alcuni giorni, ma non hanno risposto.........tu li hai mai usati? nel sito Gogift.cadooz.com non mi prende i codici.......
        no, mai usati, non so neanche cosa siano :oops:
        però insisti per farteli sostituire, non è per niente giusto

        Commenta


          #52
          Re: Norstat panel

          sono almeno dieci giorni che ho scritto loro, nessuna risposta alla mia mail solo risposta automatica

          Commenta


            #53
            Re: Norstat panel

            non sono affidabili?

            Commenta


              #54
              Re: Norstat panel

              La vicenda dei 2 buoni da 20€ BestChoice che io non ho richiesto e che mi sono arrivati è davvero complessa: ho scritto a loro e anche a GoGiftCadooz che è il sito dove riscattare i buoni e questi ultimi mi dicono che ho riscattato i buoni su bol.com:shock:........neanche lo conosco e tanto meno ho un account in esso!!!
              Ora ho scritto di nuovo a Nostratpanel
              Se avete suggerimenti da darmi vi ringrazio perchè sono siti tedeschi e comunque legati ad altri siti e-commerce del nord Europa
              Ultima modifica 04-05-2021, 16:45.

              Commenta


                #55
                Re: Norstat panel

                Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                La vicenda dei 2 buoni da 20€ BestChoice che io non ho richiesto e che mi sono arrivati è davvero complessa: ho scritto a loro e anche a GoGiftCadooz che è il sito dove riscattare i buoni e questi ultimi mi dicono che ho riscattato i buoni su bol.com:shock:........neanche lo conosco e tanto meno ho un account in esso!!!
                Ora ho scritto di nuovo a Nostratpanel
                Se avete suggerimenti da darmi vi ringrazio perchè sono siti tedeschi e comunque legati ad altri siti e-commerce del nord Europa
                Perfetto! mi hanno fregato 40€
                MI consigliano di cambiare pw......grazie

                Commenta


                  #56
                  Re: Norstat panel

                  Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                  Perfetto! mi hanno fregato 40€
                  MI consigliano di cambiare pw......grazie
                  assurdo :(

                  Commenta


                    #57
                    Re: Norstat panel

                    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                    assurdo :(
                    Per fortuna non mi era mai capitato nulla di simile....... i codici sono arrivati a me non richiesti, poi mentre cercavo di capire come tramutarli in codici spendibili alla fine ho capito che erano stati in buoni bol.com......mai sentito, mai visitato e tanto meno ho un account in esso! ho scritto a Norstatpanel, quindi su loro suggerimento a GoGiftCadooz che è come IdeaShopping, da ciò che ho capito e questi ultimi mi hanno detto che i buoni erano stati inviati alla email st**********[email protected] e che ormai avevo speso i buoni.......non è la mia email.
                    Secondo te posso fare qualcosa?

                    Commenta


                      #58
                      Re: Norstat panel

                      Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                      Per fortuna non mi era mai capitato nulla di simile....... i codici sono arrivati a me non richiesti, poi mentre cercavo di capire come tramutarli in codici spendibili alla fine ho capito che erano stati in buoni bol.com......mai sentito, mai visitato e tanto meno ho un account in esso! ho scritto a Norstatpanel, quindi su loro suggerimento a GoGiftCadooz che è come IdeaShopping, da ciò che ho capito e questi ultimi mi hanno detto che i buoni erano stati inviati alla email st**********[email protected] e che ormai avevo speso i buoni.......non è la mia email.
                      Secondo te posso fare qualcosa?
                      penso dovrebbe farsene carico Norstat panel, ma ho notato per la mia esperienza coi vari panel che rispondono solo fino a un certo punto e quando pare a loro

                      Commenta


                        #59
                        Re: Norstat panel

                        Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                        penso dovrebbe farsene carico Norstat panel, ma ho notato per la mia esperienza coi vari panel che rispondono solo fino a un certo punto e quando pare a loro
                        Però possiamo pretendere una cosa da tutti questi panel: l'invio dei codici dei buoni deve avvenire SOLO verso le nostre email personali e non pubblicati nei nostri account sui loro siti In questo modo non ci fregano più i premi. Io sto comunque continuando a scrivere a Norstatpanel

                        Commenta


                          #60
                          chiesto accredito di 20 euro su PAY PAL l' 11 01
                          arrivato oggi

                          https://www.norstatpanel.com/it

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X