ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

    Originariamente inviato da fatal Visualizza il messaggio
    adesso e' cambiato (da me da un paio di settimane) non trovi piu sc.n.

    ora trovi sul retro
    22-11-2018 12:40
    documento n. 0012-0012

    e in fondo (sopra la riga dove prima c'era orario e sc.n) c'e scritto
    ART 00012 Transazione 00012

    io avevo chiesto al box e mi avevano risposto che era documento n. 0012-0012, ma mi sembrava strano perche' spesso nei concorsi non accetta simboli
    qualche giorno fa avevo richiesto ad una commessa e secondo lei era la transazione.

    io quei pochi che ho giocato ho usato il numero di transazione come gli scontrini di Tigota.
    Da me non hanno ancora effettuato modifiche.. Grazie delle info

    Commenta


      #14
      Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

      fatto scontrino l'altro giorno
      e mi dice
      data---ora
      documento numero 0056-0111
      art 00083 transazione 06461

      quale bisogna giocare?????

      Commenta


        #15
        Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

        Originariamente inviato da Ulix64 Visualizza il messaggio
        fatto scontrino l'altro giorno
        e mi dice
        data---ora
        documento numero 0056-0111
        art 00083 transazione 06461

        quale bisogna giocare?????
        io giocato transazione, nel tuo caso 6461 ma ho perso percio non saprei dire se è quello giusto

        fatto adesso scontrino tigota ed esce uguale
        data ora
        documento numero
        e in fondo data ora e numero transazione

        Commenta


          #16
          Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

          Nel mio appare sia il numero di transazione che la dicitura sc.n.! Io per il momento giocherei quello segnato dopo sc.n., voi che dite?

          Commenta


            #17
            numero scontrino esselunga

            ho visto che gli scontrini esselunga sono cambiati e mi chiedo se il numero dello scontrino è la transazione (00123) oppure il numero documento vicino a data e ora (0055-0036).

            Commenta


              #18
              Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

              Ho notato che anche quelli di tigotà sono fatti allo stesso modo, però per i concorsi è da tempo che si usa il numero di transazione, chissà se adesso è la stessa cosa anche per esselunga.

              Commenta


                #19
                Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                Originariamente inviato da willy67 Visualizza il messaggio
                Ho notato che anche quelli di tigotà sono fatti allo stesso modo, però per i concorsi è da tempo che si usa il numero di transazione, chissà se adesso è la stessa cosa anche per esselunga.
                Dovrebbero diventare tutti così, in virtù di fattura e scontrino elettronici , il punto sarà capire come lo recepiranno le agenzie

                Commenta


                  #20
                  Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                  novità? è la transazione quindi?

                  Commenta


                    #21
                    Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                    Ho scritto alla segreteria del concorso “Philips LED. Comfort per i tuoi occhi” e questa è stata la loro risposta..

                    Può indicare come numero documento quello posto sul fronte dello
                    scontrino, omettendo il - di separazione.

                    Commenta


                      #22
                      Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                      :shock:

                      Commenta


                        #23
                        Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                        Io ho provato a contattare il servizio clienti Esselunga che mi ha consigliato di sentire le agenzie organizzatrici di concorsi perchè da gennaio gli scontrini saranno tutti così.
                        Comunque sia al punto Fidaty che al servizio clienti hanno escluso che la transazione sia il numero di scontrino. Resta da verificare comunque come vada utilizzato il n. documento: tutto, tutto senza trattino, solo la parte finale dopo il trattino...

                        Commenta


                          #24
                          Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                          solo la parte finale dopo il trattino

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X