Conoscete il sito MiglioriBrand.it? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

    se loro ci hanno fregato,puntando sulla nostra buona fede,allora suggerisco di essere noi a fregare loro!! io il prodotto dovevo riceverlo entro mercoledi e non l'ho ricevuto,a questo punto chiedo il reso e mi rimborsano sul mio conto del costo del prodotto, non ho voglia di rimetterci 5 euro!!! occhio per occhio ...dente per dente!!!!

    Commenta


      #74
      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

      Provate a fare una cosa, mandate un' email per una qualsiasi informazione, vedete se rispondono, così vediamo se non rispondono solo a me o a tutti(in questo caso è un sito truffa)..

      P S: se vi risponderanno fatemi sapere dove avete scritto l'email, se direttamente al indirizzo che usano loro o rispondo ad una loro email che avete ricevuto

      Commenta


        #75
        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

        Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
        Provate a fare una cosa, mandate un' email per una qualsiasi informazione, vedete se rispondono, così vediamo se non rispondono solo a me o a tutti(in questo caso è un sito truffa)..

        P S: se vi risponderanno fatemi sapere dove avete scritto l'email, se direttamente al indirizzo che usano loro o rispondo ad una loro email che avete ricevuto
        io ieri ho ricevuto il prodotto ,e ho inviato email per sapere come procedere,ma ad oggi nessuna risposta. ho inviato all'indirizzo che usano loro per darti informazioni su pagamento

        Commenta


          #76
          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

          Originariamente inviato da piripo Visualizza il messaggio
          io ieri ho ricevuto il prodotto ,e ho inviato email per sapere come procedere,ma ad oggi nessuna risposta. ho inviato all'indirizzo che usano loro per darti informazioni su pagamento

          Quindi anche a te come me amazon ti ha consegnato il prodotto?

          Anche a te è un prodotto della marca "casa pura"?

          Fammi sapere se poi rispondono

          Commenta


            #77
            Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

            Tra le loro marche si vantano di avere nestlè, ora provo a contattare la nestlè per sentire se sanno di questi signori...

            Commenta


              #78
              Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

              Originariamente inviato da veronica47 Visualizza il messaggio
              Tra le loro marche si vantano di avere nestlè, ora provo a contattare la nestlè per sentire se sanno di questi signori...
              Dove si possono vedere le marche con cui collaborano?

              Commenta


                #79
                Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                Io nel dubbio, ho chiamato amazon e chiesto il rimborso

                Commenta


                  #80
                  Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                  Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
                  Quindi anche a te come me amazon ti ha consegnato il prodotto?

                  Anche a te è un prodotto della marca "casa pura"?

                  Fammi sapere se poi rispondono
                  si il prodotto è di casa pura ,stesse condizioni mio fratello

                  Commenta


                    #81
                    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                    Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
                    Soldi delle spedizioni (a chi non le hanno rimborsate), farti acquistare prodotti che nessuno comprerebbe, sapere il tuo account paypal, l'account Amazon

                    P. s: guarda caso tutti i prodotti da testare erano della marca "casa pura"
                    Poi su Amazon più persone comprano un prodotto e questo più va a finire nella sezione amazon choice che sarebbero I prodotti più venduti

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #82
                      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                      Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
                      Dove si possono vedere le marche con cui collaborano?
                      cliccando su "le nostre marche" fanno vedere nestlè e altre tre marche che non conosco, è strana come cosa perchè se cerchi la loro pagina fb ha 60 mi piace..veramente pochi per avere nestlè tra i propri clienti.

                      Commenta


                        #83
                        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                        Scusate io poi non ho piu seguito.madopo qualche giorno mi era arrivata una mail con scritto:
                        Ti ringraziamo per il tuo interessamento. Al momento, le campagne promosse dai nostri marchi non includono le isole.

                        Ti ricontatteremo non appena ci saranno nuove campagne e promozioni. Ci dispiace per l'inconveniente.

                        Commenta


                          #84
                          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                          scusate ,ma se faccio il reso del prodotto le spese di spedizione sono a carico di amazon? perchè non mi è mai capitato di doverlo fare quindi volevo capire come funziona.grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X