Qual'è l'email del ministero?? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Qual'è l'email del ministero??

    Originariamente inviato da Biemme Visualizza il messaggio
    in quest gg. si è sbrogliata una situazione rimasta ferma dallo scorso anno, grazie all'intervento del ministero. Mi avevano comunicato la vincita di un concorso e da allora niente, malgrado le molteplici mail di richiesta info. Ho interpellato con una sola mail le sigg.re [email protected], [email protected], [email protected] e di lì a pochissimi giorni mi hanno chiamato sul cellulare. Di seguito poi mi ha scritto un tizio che ha posto rimedio garantendomi il regalo vinto, ma anche qualcosa in alternativa.... a mia scelta!
    ho inviato una segnalazione alle e-mail indicate, [email protected], e [email protected], ma ad oggi nessuna risposta.

    Dopo quanti giorni avete ricevuto risposta?

    Commenta


      #50
      Re: Qual'è l'email del ministero??

      Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio
      ho inviato una segnalazione alle e-mail indicate, [email protected], e [email protected], ma ad oggi nessuna risposta.

      Dopo quanti giorni avete ricevuto risposta?
      Io ho scritto, non ai nomi a cui hai scritto tu ma agli altri tre, il venerdi e il lunedi alle 14 ho ricevuto in copia mail dove il ministero chiedeva all'agenzua chiarimenti ed intimava di attenersi al regolamento.

      Commenta


        #51
        Re: Qual'è l'email del ministero??

        Originariamente inviato da cristigis Visualizza il messaggio
        Io ho scritto, non ai nomi a cui hai scritto tu ma agli altri tre, il venerdi e il lunedi alle 14 ho ricevuto in copia mail dove il ministero chiedeva all'agenzua chiarimenti ed intimava di attenersi al regolamento.
        grazie !
        Ultima modifica 25-12-2010, 10:35.

        Commenta


          #52
          Re: Qual'è l'email del ministero??

          Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio
          grazie !

          Cmq ti consiglio di telef al numero vetde , spiegare di che concorso si tratta e loro ti diranno chi e' il funzionario che se ne occupa cosi mandi direttamenta la mail a lui.

          Commenta


            #53
            Re: Qual'è l'email del ministero??

            Originariamente inviato da cristigis Visualizza il messaggio
            ti consiglio di telef al numero verde , spiegare di che concorso si tratta e loro ti diranno chi e' il funzionario che se ne occupa cosi mandi direttamenta la mail a lui.
            me lo puoi ricordare :oops: cosi segnalo ancora RADIO RTL

            Commenta


              #54
              Re: Qual'è l'email del ministero??

              Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio
              me lo puoi ricordare :oops: cosi segnalo ancora RADIO RTL
              800-300103 (H 9.30-12.30 attivo lunedì, mercoledì e venerdì)

              Con me sono stati gentilissimi e super efficienti, contattati e scritto mail il venerdì, ricevuta risposta il lunedì dopo pranzo.

              Commenta


                #55
                Re: Qual'è l'email del ministero??

                infatti, se non sapete quale funzionario si occupa del concorso scrivete all'email:
                [email protected] o chiamate il numero verde e non direttamente ai nominativi ( mi è stato spiegato così).

                Commenta


                  #56
                  Re: Qual'è l'email del ministero??

                  secondo voi è valido anche per concorsi e giveaWAY organizzati su fb?

                  Commenta


                    #57
                    Re: Qual'è l'email del ministero??

                    Originariamente inviato da senna84 Visualizza il messaggio
                    secondo voi è valido anche per concorsi e giveaWAY organizzati su fb?
                    perchè no....penso proprio sia valido per tutti.

                    Commenta


                      #58
                      Re: Qual'è l'email del ministero??

                      Originariamente inviato da letiziax Visualizza il messaggio
                      infatti, se non sapete quale funzionario si occupa del concorso scrivete all'email:
                      [email protected] o chiamate il numero verde e non direttamente ai nominativi ( mi è stato spiegato così).
                      Grazie x l' email, ho appena spedito un ' email di protesta x il coniglietto di thun che non ho mai ricevuto, aggiorno appena ricevo una risposta.

                      Commenta


                        #59
                        Re: Qual'è l'email del ministero??

                        allora segnalo un giveaway organizzato da "le nuove mamme" che scadeva l'8dcembre e del quale aspettiamo ancora l'estrazione..

                        Commenta


                          #60
                          Re: Qual'è l'email del ministero??

                          Originariamente inviato da senna84 Visualizza il messaggio
                          allora segnalo un giveaway organizzato da "le nuove mamme" che scadeva l'8dcembre e del quale aspettiamo ancora l'estrazione..
                          ma forse è ancora presto, ti pare? L'8 dicembre 2010 dici, o del 2009?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X