Trnd - nuovo topic - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Trnd - nuovo topic

    Originariamente inviato da babychanel Visualizza il messaggio
    a me è arrivata l'email che sono nel progetto metamucil, ma se vado nell'area personale trnd mi dice che non sono rientrata nel progetto
    Non è che magari ci sei rientrata con Victoria50 e l'e-mail ti è arrivata da lì? :oops:

    Commenta


      Re: Trnd - nuovo topic

      Francamente,non ho ben compreso cosa sta accadendo con Metamucil. Mia madre è rientrata nel progetto,ma non ha ricevuto nessuna mail,ne per dire sei dentro,ne per dire sei fuori. Ce ne siamo accorte,facendo il login. Dice: Congratulazioni! Sei nel team del progetto.
      Ma non c'è neppure il link per vedere il codice tracking per il pacco.


      Ho mandato mail a frapper,e pare che sia tutto ok. Confermano che mia madre è nel progetto.
      Ultima modifica 11-12-2015, 18:35. Motivo: Aggiornamento situazione

      Commenta


        Re: Trnd - nuovo topic

        Anche mia mamma ha ricevuto la mail che era rientrata ma entrando in trnd dice che non è rientrata.

        Commenta


          Re: Trnd - nuovo topic

          Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
          Non è che magari ci sei rientrata con Victoria50 e l'e-mail ti è arrivata da lì? :oops:
          no ,l'email è arrivata da frapper di trnd

          Commenta


            Re: Trnd - nuovo topic

            Arrivato pacco con Metamucil e magazine Victoria 50 per mia madre
            Riguardo al Metamucil voi dite che prima di assumerlo sarebbe meglio consultare il dottore o il farmacista?

            Commenta


              Re: Trnd - nuovo topic

              Anche io ricevuto pacco metamuci

              Commenta


                Re: Trnd - nuovo topic

                Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
                Arrivato pacco con Metamucil e magazine Victoria 50 per mia madre
                Riguardo al Metamucil voi dite che prima di assumerlo sarebbe meglio consultare il dottore o il farmacista?
                Anche io sono dubbioso. E' si un integratore, ma comunque...

                Commenta


                  Re: Trnd - nuovo topic

                  ricevuto:)

                  Commenta


                    Re: Trnd - nuovo topic

                    Ricevuto questo pome!

                    Commenta


                      Re: Trnd - nuovo topic

                      sono fibre nulla di più.
                      Al massimo andate un po piu spesso al bagno ;) (Sono un biologo). Se poi proprio non vi sentite sicuri mandateli a casa mia :D hahaha
                      Arrivati a mia madre :)

                      Commenta


                        Re: Trnd - nuovo topic

                        Originariamente inviato da peppo90 Visualizza il messaggio
                        sono fibre nulla di più.
                        Al massimo andate un po piu spesso al bagno ;) (Sono un biologo). Se poi proprio non vi sentite sicuri mandateli a casa mia :D hahaha
                        Arrivati a mia madre :)
                        Originariamente inviato da Nicos18 Visualizza il messaggio
                        Anche io sono dubbioso. E' si un integratore, ma comunque...
                        Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
                        Arrivato pacco con Metamucil e magazine Victoria 50 per mia madre
                        Riguardo al Metamucil voi dite che prima di assumerlo sarebbe meglio consultare il dottore o il farmacista?
                        anche a me è arrivato il pacco oggi
                        ho parlato con mio figli che è medico, mi ha detto: "guai a te se lo distribusici"
                        e poi mi ha fatto una sfilza di danni che potrebbe provocare all'intestino lo psillio

                        ma non potevano farmi testare il cioccolato Ritter ancora una volta?!?!?

                        Commenta


                          Re: Trnd - nuovo topic

                          Lo psillio è presente anche in altri prodotti...anche venduti in farmacia come ho visto in questi giorni.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X