Click Day '19 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Click Day '19

    Il click day è una collaborazione promossa da INAIL che premia il miglior cliccatore e non,
    questo è il mio terzo anno consecutivo di partecipazione, l'azienda mi ha incaricato per invitare amici/conoscenti, perciò che è interessato mi ricontatti.
    E' un lavoro serio!

    la collaborazione avverrà a Giugno, ma per poter partecipare dovete completare delle sessioni:
    1) Sessione di prova: Entro 15 gg dalla stipula del contratto da 30 minuti consecutivi;
    2) Sessione di test: Entro 15 gg dal giorno in cui si è eseguita la sessione di prova - 30 minuti consecutivi (almeno 100 invii);
    3) Sessione di addestramento: Entro 30 gg dalla sessione di test (almeno 1000 invii);

    Questi invii devono stare al di sotto dei 4 secondi, dopodichè se questi invii rientrano tra i vari candidati dell'azienda verrai presa in considerazione per la partecipazione,

    i compensi sono dei fondi a fondo perduto distribuiti dall'INPS ed è tutto veritiero (l'anno scorso ho vinto 120 euro),
    vengono distribuiti in questa maniera:

    - € 100 per aver partecipato alla giornata del Click Day, sia se la domanda inviata telematicamente risulti ufficialmente ammessa a contributo, sia se la domanda non risulti ammessa ad agevolazione ma si classifichi almeno entro le prime 1.000 domande riportate nelle graduatorie ufficiali dell’Inail.
    - Ulteriori € 150 in caso di buon esito della domanda, cioè se la sua azienda rientra tra gli ammessi alla graduatoria;
    - Eventuali premi stabiliti dalla Direzione.


    Il pagamento avverrà a 60 gg dalla data del Click e sarà effettuato tramite bonifico bancario. Si specifica che il pagamento sarà effettuato solo su conti correnti o su carte di credito con iban intestati al Prestatore d’Opera.

    SE INTERESSATE INVIATEMI UN MP con nome/cognome/indirizzo email così da poterlo segnalare all'azienda che vi contatterà per spiegarvi il tutto (vi allegherà anche il contratto)
    Ultima modifica 17-02-2019, 15:36.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 9 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X