Quotas test postale - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Quotas test postale

    Originariamente inviato da zackmayer Visualizza il messaggio
    chi mi puo' iscrivere dando dati
    Originariamente inviato da ciccettina Visualizza il messaggio
    è successo anche a me ..non so come risolvere
    Ciao,
    se ancora non funziona prova a contattarli via email ([email protected]), preferibilmente in inglese.

    Commenta


      Re: Quotas test postale

      Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio
      Ciao,
      se ancora non funziona prova a contattarli via email ([email protected]), preferibilmente in inglese.
      non si riesce a contattarli su questa mail.. dice che è impossibile trovare questa casella di posta

      Commenta


        Re: Quotas test postale

        Originariamente inviato da dafne88 Visualizza il messaggio
        non si riesce a contattarli su questa mail.. dice che è impossibile trovare questa casella di posta
        sicuro hai scritto bene? Io ho scritto ieri per altro motivo, in reply ad una loro delucidazione su una spedizione e mi hanno risposto. La mail funziona

        Commenta


          Re: Quotas test postale

          Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
          sicuro hai scritto bene? Io ho scritto ieri per altro motivo, in reply ad una loro delucidazione su una spedizione e mi hanno risposto. La mail funziona
          sisi, anche io in risposta... ora ho scritto tramite la casella messaggi del panel, spero valga lo stesso

          Commenta


            Re: Quotas test postale

            Arrivato oggi compenso per il mese di Gennaio '19

            Commenta


              Re: Quotas test postale

              ma anche a voi hanno spedito un quadernetto con i fogli bianchi? A cosa servirebbe , a scrivere i codici delle lettere come appunto in più?

              Commenta


                Re: Quotas test postale

                Originariamente inviato da dafne88 Visualizza il messaggio
                ma anche a voi hanno spedito un quadernetto con i fogli bianchi? A cosa servirebbe , a scrivere i codici delle lettere come appunto in più?
                solo x fare peso

                Commenta


                  Re: Quotas test postale

                  Anni fa ricordo che erano solo lettere... ora spediscono anche pacchi.
                  Ma se voi non siete in casa e il postino vi lascia l'avviso, vi prendete la briga di fare la fila all'ufficio postale per ritirarlo?
                  Perché onestamente per 8€ al mese... tutto sto fastidio non mi va di prenderlo (prima erano 10€ tra l'altro )

                  Commenta


                    Re: Quotas test postale

                    non mi hanno mai piu risposto :(

                    Commenta


                      Re: Quotas test postale

                      Scusate ma per rispedire i transponder con busta preaffrancata si deve usare la cassetta delle lettere o bisogna andare in ufficio postale? Inoltre, vanno registrati da qualche parte o solo rispediti? Grazie :)

                      Commenta


                        Re: Quotas test postale

                        Ciao! Qualche mese fa ho mandato la mia candidatura. Mi hanno mandato una mail oggi, ho fatto il questionario e confermato la mail, e ora?
                        Il login come posso farlo se non ho mai scelto pass o altro? devo far la registrazione?
                        Ultima modifica 14-05-2019, 15:38.

                        Commenta


                          Re: Quotas test postale

                          Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
                          Ciao! Qualche mese fa ho mandato la mia candidatura. Mi hanno mandato una mail oggi, ho fatto il questionario e confermato la mail, e ora?
                          Il login come posso farlo se non ho mai scelto pass o altro? devo far la registrazione?
                          In teoria dovrebbero mandarti loro una mail con i dati con i quali accedere, l'account dovrebbero averlo già creato loro per te

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X