Garnier Olia ti regala una Piastra Portatile Bellissima Imetec con custodia logata - scade 15 marzo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Garnier Olia ti regala una Piastra Portatile Bellissima Imetec con custodia logata - scade 15 ma

    Originariamente inviato da lollaccia Visualizza il messaggio
    Ho dovuto contattare il numero verde della Garnier,perché il mio pacco ( che presumo sia la piastra) non si sa dove si trova....
    Ho chiamato la nexive e mi hanno detto che devo chiamare dhl.Ho chiamato dhl e mi hanno detto che non è una loro spedizione.
    Non mi hanno lasciato nessun foglio nella cassetta ,per andare a ritirare,anche se io oggi ero presente e non è passato nessuno!
    Alla fine ho chiamato la Garnier e spiegato l'accaduto,visto che il mittente non mi compare...
    Mi faranno sapere loro.
    Ora chiedo a chi ha ricevuto,a voi il mittente ( inserendo il codice sul sito nexive ) compariva?
    Grazie a chi risponderà ( sempre che qlc l'abbia inserito).
    Ciao inserendo il codice spedizione per il tracking non vedo il mittente.
    spero tu riesca a risolvere quanto prima

    Commenta


      #50
      Re: Garnier Olia ti regala una Piastra Portatile Bellissima Imetec con custodia logata - scade 15 ma

      Originariamente inviato da lollaccia Visualizza il messaggio
      Oggi mi hanno scritto dalla segreteria di ictlabs per dirmi di ritirare il pacchetto che contiene la piastra oppure tornerà al mittente.
      Mi sono anche un po arrabbiata via email,perché io non so chi ha questo pacchetto.
      La nexive non lo sa,mi ha fatto chiamare dhl, dhl mi ha detto che non è una loro spedizione e mi ha detto di chiamare poste italiane,poste italiane mi ha detto che non è una loro spedizione....possibile che devo chiamare tutti i corrieri?
      Non solo non sono passati ,ma non mi hanno nemmeno lasciato un avviso....mah .
      Io intanto ho spedito con raccomandata ,loro con chi cavolo spediscono ??
      Non sarà colpa di chi ha spedito,ma di chi consegna ,ma a chi si affidano per spedire?
      come mikka 73 ti consiglio anch'io di andare alla nexive di zona perché so che le piastre le consegnano solo loro...tra l'altro non sono nuovi a pasticci del genere..a me è capitato cmq diverse volte di ricevere ad esempio un sms di giacenza...ma non erano mai passati...tendono a non passare e ad aspettare che uno ritiri da loro....poi danno la colpa alla sede centrale..loro dicono sempre di non avere colpa..fatto sta che se non ritiri entro 10 giorni poi la merce torna indietro..per mia esperienza è il corriere peggiore in assoluto

      Commenta


        #51
        Re: Garnier Olia ti regala una Piastra Portatile Bellissima Imetec con custodia logata - scade 15 ma

        Alla fine ho chiamato ictlabs al numero 0744 800283 e spiegato l'accaduto,ho anche fatto presente che il mittente non compare e che il corriere non è mai passato.
        In sostanza faranno una seconda spedizione.
        Grazie a chi mi ha risposto :)

        Commenta


          #52
          Re: Garnier Olia ti regala una Piastra Portatile Bellissima Imetec con custodia logata - scade 15 ma

          arrivata, molto bella e compatta ;)

          Commenta


            #53
            Re: Garnier Olia ti regala una Piastra Portatile Bellissima Imetec con custodia logata - scade 15 ma

            Mi è arrivato un altro sms della nexive ,in cui dicono che sono passati ed ero assente :shock: ovviamente cosa non vera.
            Ho dovuto nuovamente chiamare la ictlabs e rispiegare tutto.
            Arriverà questa piastra? A saperlo non la richiedevo!
            P.s. Ovviamente la nexive mi dice che la piastra è bloccata alla sede che dista 50 km da casa mia,di sicuro non faccio un viaggio fino alla sede che dista così tanto!
            Ultima modifica 13-06-2017, 17:42.

            Commenta


              #54
              Re: Garnier Olia ti regala una Piastra Portatile Bellissima Imetec con custodia logata - scade 15 ma

              Alla terza spedizione finalmente ho ricevuto! Ovviamente hanno dovuto utilizzare un altro corriere ;)

              Commenta


                #55
                Re: Garnier Olia ti regala una Piastra Portatile Bellissima Imetec con custodia logata - scade 15 ma

                è normale che non abbia ancora ricevuto? come posso contattarli?

                Commenta


                  #56
                  Re: Garnier Olia ti regala una Piastra Portatile Bellissima Imetec con custodia logata - scade 15 ma

                  Originariamente inviato da miro86 Visualizza il messaggio
                  è normale che non abbia ancora ricevuto? come posso contattarli?
                  scrivi ad ictlabs oppure chiamali
                  Tel: +39 0744 800283 | Fax: +39 0744 1902050 | [email protected] | [email protected]

                  Commenta


                    #57
                    Re: Garnier Olia ti regala una Piastra Portatile Bellissima Imetec con custodia logata - scade 15 ma

                    Arrivata,a quasi 180 giorni, avevo scritto mail a Ictlabs ma non mi avevano risposto

                    Commenta


                      #58
                      Re: Garnier Olia ti regala una Piastra Portatile Bellissima Imetec con custodia logata - scade 15 ma

                      arrivata oggi! molto carina

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X