Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

    Avevo acquistato un altro articolo da loro (1 paio di occhiali da sole sempre con la promo del 90% di sconto di cui non avevo postato il link vedendo che gli ordini arrivavano in ritardo o non arrivavano); stamattina sono entrata nel mio ordine (che doveva arrivare il 2 novembre), ho cliccato su richiedi assistenza ho scritto che il pacco non è arrivato e che chiedevo il rimborso.
    Mi è appena arrivata questa email dal venditore:
    Caro cliente,
    Grazie per la vostra comunicazione
    Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco.
    Per proteggere la sicurezza della tua proprietà, che ne dici di rimborsarti l'intero pagamento immediatamente?
    E quando il pacco ti viene consegnato, vorremmo inviarlo a te come regalo.
    Ci scusiamo per l'inconveniente.
    Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci liberamente.
    Buona giornata.
    Auguri.


    Rimborso già ricevuto
    (Gentile Cliente,ti confermiamo di aver effettuato un rimborso di EUR 1,99 per il seguente ordine 404-4430104-5882751 da Nisels.
    Il rimborso è relativo ai seguenti articoli:
    Articolo: Occhiali di Protezione Occhiali da Sole da Donna Occhio di Gatto Retro Vintage Stile)

    Per Pao: devi entrare nei tuori ordini, a fianco c'è l'opzione richiedi assistenza per l'ordine entri e scrivi che il pacco non è arrivato nei tempi stabiliti e oltre e che richiedi il rimborso (senza contattare venditore etc...)
    Ultima modifica 14-11-2018, 15:13.

    Commenta


      #50
      Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

      Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
      Avevo acquistato un altro articolo da loro (1 paio di occhiali da sole sempre con la promo del 90% di sconto di cui non avevo postato il link vedendo che gli ordini arrivavano in ritardo o non arrivavano); stamattina sono entrata nel mio ordine (che doveva arrivare il 2 novembre), ho cliccato su richiedi assistenza ho scritto che il pacco non è arrivato e che chiedevo il rimborso.
      Mi è appena arrivata questa email dal venditore:


      Rimborso già ricevuto
      (Gentile Cliente,ti confermiamo di aver effettuato un rimborso di EUR 1,99 per il seguente ordine 404-4430104-5882751 da Nisels.
      Il rimborso è relativo ai seguenti articoli:
      Articolo: Occhiali di Protezione Occhiali da Sole da Donna Occhio di Gatto Retro Vintage Stile)

      Per Pao: devi entrare nei tuori ordini, a fianco c'è l'opzione richiedi assistenza per l'ordine entri e scrivi che il pacco non è arrivato nei tempi stabiliti e oltre e che richiedi il rimborso (senza contattare venditore etc...)
      oggi
      ho riparlato con assistenza mi hanno detto di lasciare ancora 2 giorni al venditore...
      venerdi mi fanno sapere

      Commenta


        #51
        Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

        Originariamente inviato da pao3 Visualizza il messaggio
        oggi
        ho riparlato con assistenza mi hanno detto di lasciare ancora 2 giorni al venditore...
        venerdi mi fanno sapere
        devi usare la chat e richiedere il rimborso, anche perchè tu hai speso quasi 50 euro... anche se ti propongono di aspettare tu insisti che vuoi il rimborso. Ma usa la chat.

        poi se vuoi aspettare vedi tu.

        Commenta


          #52
          Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

          Originariamente inviato da pao3 Visualizza il messaggio
          oggi
          ho riparlato con assistenza mi hanno detto di lasciare ancora 2 giorni al venditore...
          venerdi mi fanno sapere
          strano mai successo

          Commenta


            #53
            Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

            Originariamente inviato da pao3 Visualizza il messaggio
            oggi
            ho riparlato con assistenza mi hanno detto di lasciare ancora 2 giorni al venditore...
            venerdi mi fanno sapere
            ma perchè parlare con l'assistenza? Basta che entri nell'ordine clicchi su richiedi assistenza ti si apre un form e lì scrivi che non hai ricevuto e che vuoi il rimborso. Parte tutto in automatico
            Sinceramente da tnti anni che utilizzo Amazon non mi è mai capitato eppure ho fatto anche molti resi e rimborsi, sempre tutto veloce ed ok, come credo anche per gli altri...

            Commenta


              #54
              Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

              Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
              ma perchè parlare con l'assistenza? Basta che entri nell'ordine clicchi su richiedi assistenza ti si apre un form e lì scrivi che non hai ricevuto e che vuoi il rimborso. Parte tutto in automatico
              Sinceramente da tnti anni che utilizzo Amazon non mi è mai capitato eppure ho fatto anche molti resi e rimborsi, sempre tutto veloce ed ok, come credo anche per gli altri...
              infatti anche io ho sempre fatto così, poi anche usando la chat assistono che è una bellezza:p
              e sono anni ed anni che faccio così e non sono mai stata delusa da loro.MAI!

              Commenta


                #55
                Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                le contestazioni, ma anche altro, è meglio farle via chat/mail perchè rimane traccia
                anni che non uso il telefono per comunicare con terzi
                per quanto mi riguarda: con amazon, wish o ebay, se la merce non mi arrivava sono stata sempre rimborsata, senza tante storie, sull'ordine c'è la voce apposita;)
                p.s. su ebay e wish consiglio di usare .paypal, su amazon non si può, quindi uso postepay.

                Commenta


                  #56
                  Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                  Gentile cliente,

                  abbiamo accolto il Suo reclamo di Garanzia dalla A alla Z relativo all'ordine ed emesso un rimborso di € 49,99 sul Suo metodo di pagamento originario.

                  Se ha utilizzato una carta di credito o di debito per il pagamento, potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che il rimborso risulti sul Suo estratto conto. Se ha utilizzato un Buono regalo Amazon, il rimborso verrà accreditato sul Suo account Amazon. Per controllare il metodo di pagamento utilizzato, acceda al Suo account. Alla sezione "Ordini", clicchi su "I miei ordini". Cerchi l'ordine in questione nell'elenco e clicchi su "Dettagli dell'ordine".

                  Cordiali saluti,

                  Il Team Garanzia dalla A alla Z

                  Commenta


                    #57
                    Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                    accolta anche la mia richiesta di rimborso effettuata mezz'ora fa

                    Commenta


                      #58
                      Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                      Originariamente inviato da vaniam Visualizza il messaggio
                      accolta anche la mia richiesta di rimborso effettuata mezz'ora fa
                      cosa era successo....

                      Commenta


                        #59
                        Re: Amazon: kit sbiancamento denti con luce led (90% di sconto)

                        Originariamente inviato da pao3 Visualizza il messaggio
                        cosa era successo....
                        Mi ero dimenticata di specificare..pacco non arrivato, era indicato l'arrivo entro oggi ( l'ordine era del 17/10 )

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X