club nuove idee - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: club nuove idee

    avevo richiesto una ricarica telefonica di 5€ il 16 dicembre... mi e' arrivata oggi dopo 39 giorni!!! ovviamente ho gradito la sorpresa!!

    Commenta


      Re: club nuove idee

      sond da 0,70 ma sbattuta fuori e ricevuto solo 0,10 di consolazione

      Commenta


        Re: club nuove idee

        idem

        Commenta


          Re: club nuove idee

          appena richiesta ricarica da 5 euro, vediamo un pò quando arriverà

          Commenta


            Re: club nuove idee

            Scusate,non sto a rileggere tutto,quindi probabile che faro' una domanda ritrita...ho raggiunto 5 euro,come faccio a richiedere la ricarica?

            Commenta


              Re: club nuove idee

              nuovo sondaggio

              Commenta


                Re: club nuove idee

                Originariamente inviato da tatella Visualizza il messaggio
                avevo richiesto una ricarica telefonica di 5€ il 16 dicembre... mi e' arrivata oggi dopo 39 giorni!!! ovviamente ho gradito la sorpresa!!


                Beh...allora c'e' ancora speranza !!!!!!! Io ho richiesto ricarica il 20 gennaio ed ad oggi non ho ancora ricevuto.....

                Commenta


                  Re: club nuove idee

                  Originariamente inviato da francesca grassini Visualizza il messaggio
                  Beh...allora c'e' ancora speranza !!!!!!! Io ho richiesto ricarica il 20 gennaio ed ad oggi non ho ancora ricevuto.....
                  io il 12 gennaio:shock:

                  Commenta


                    Re: club nuove idee

                    registrato grazie:-)

                    Commenta


                      Re: club nuove idee

                      ieri mi sono iscritta a questo nuovo club di sondaggi, stamattina noto con
                      piacere che mi hanno già mandato un sond. da 0,90 ma non riesco ad aprirlo!
                      Avendo LIBERO ho provato ad inoltrare la mail del sondaggio sulla mia casella di yahoo ma niente da fare, mi esce messaggio di errore.
                      Allora ho scritto al supporto cint ma mi rispondono in inglese cose che non c'entrano niente ...vero che mi aiutate??? come posso fare??

                      Commenta


                        Re: club nuove idee

                        Originariamente inviato da LIDIA71 Visualizza il messaggio
                        ieri mi sono iscritta a questo nuovo club di sondaggi, stamattina noto con
                        piacere che mi hanno già mandato un sond. da 0,90 ma non riesco ad aprirlo!
                        Avendo LIBERO ho provato ad inoltrare la mail del sondaggio sulla mia casella di yahoo ma niente da fare, mi esce messaggio di errore.
                        Allora ho scritto al supporto cint ma mi rispondono in inglese cose che non c'entrano niente ...vero che mi aiutate??? come posso fare??
                        se hai Libero, devi aprire il link con la nuova versione della posta, solo cosi' funziona

                        Commenta


                          Re: club nuove idee

                          grazie didi ma...
                          scusa l'ignoranza.. quale sarebbe la nuova versione della posta?:shock:

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X