Progetto Famiglie NIELSEN - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

    Scusate, ma quando rilevate ad esempio piante /abbigliamento/fai date, quando i codici non li legge perchè non registrati oppure non ci sono cosa fate? io dopo aver scelto il negozio metto direttamente il totale, faccio bene?

    o quando nella spesa del supermercato c'è anche un prodotto con codice inesistente e nemmeno presente nel catalogo lo saltate e basta mettendolo poi nel totale?
    grazie

    Commenta


      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

      Originariamente inviato da Monipi Visualizza il messaggio
      Scusate, ma quando rilevate ad esempio piante /abbigliamento/fai date, quando i codici non li legge perchè non registrati oppure non ci sono cosa fate? io dopo aver scelto il negozio metto direttamente il totale, faccio bene?

      o quando nella spesa del supermercato c'è anche un prodotto con codice inesistente e nemmeno presente nel catalogo lo saltate e basta mettendolo poi nel totale?
      grazie
      Se non li legge ma ci sono i numeri, li inserisco manualmente.
      Se il prodotto non è menzionato nelle categorie merceologiche del libro ad anelli e/o non ha il codice a barre io metto direttamente il totale.

      Ad esempio, negozio di abbigliamento dove spesso il codice a barre non c'è o è per la loro gestione interna: inserisco il totale. Stesso discorso con ferramenta e prodotti bulk.

      Commenta


        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

        mi sa che il mio pitagora sta dando gli ultimi colpi....oggi si è bloccato, e ora le scritte si leggono pochissimo...

        Commenta


          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

          Originariamente inviato da fatal Visualizza il messaggio
          mi sa che il mio pitagora sta dando gli ultimi colpi....oggi si è bloccato, e ora le scritte si leggono pochissimo...
          ... lo credevo pure io... chiamali e ti risolvono tutto. Fanno una specie di reset e il Pitagora torna nuovo. A me, dopo un primo blocco (risolto togliendo la batteria) ha cominciato a dare problemi il display (illegibile) e dopo un paio di giorni... decesso completo. Con una telefonata mi han fatto fare un procedimento guidato di reset ed è tornato come nuovo ;)

          Io ho ordinato lo Zoku ... ne parlano bene, vedremo

          Commenta


            Re: Progetto Famiglie NIELSEN

            Originariamente inviato da ilaria74 Visualizza il messaggio
            ... lo credevo pure io... chiamali e ti risolvono tutto. Fanno una specie di reset e il Pitagora torna nuovo. A me, dopo un primo blocco (risolto togliendo la batteria) ha cominciato a dare problemi il display (illegibile) e dopo un paio di giorni... decesso completo. Con una telefonata mi han fatto fare un procedimento guidato di reset ed è tornato come nuovo ;)

            Io ho ordinato lo Zoku ... ne parlano bene, vedremo
            infatti ho mandato una mail, e mi contatterà un loro tecnico.
            è dal 19 che non ricevono miei dati.
            tutto ieri sera ho provato col manuale ma niente. oggi lo riaccendo, le scritte tornate normali ma faceva un rumore strano. connessione sempre ko...
            vedrem :)

            Commenta


              Re: Progetto Famiglie NIELSEN

              Forse è stato un loro aggiornamento ma da alcune settimane mentre rilevo la spesa e mi attardo a rilevare il prodotto successivo la luce si spegne pur restando acceso il Pitagora.
              Non so se è una sorta di risparmio energetico comandato dalla Nielsen mentre si è connesso quando trasmette la spesa della settimana oppure è l'inizio della fine del Pitagora (son un bel pò di annetti che è in casa).

              Commenta


                Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
                Forse è stato un loro aggiornamento ma da alcune settimane mentre rilevo la spesa e mi attardo a rilevare il prodotto successivo la luce si spegne pur restando acceso il Pitagora.
                Non so se è una sorta di risparmio energetico comandato dalla Nielsen mentre si è connesso quando trasmette la spesa della settimana oppure è l'inizio della fine del Pitagora (son un bel pò di annetti che è in casa).
                No,credo sia una cosa loro perchè a me lo fa da quando ho ricevuto il Pitagora nuovo (quello wireless)

                Commenta


                  Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                  Riscatto un televisore, lo regalo a mia sorella che ha ancora un Samsung hd-ready che a mio parere si vede male (scadente scaler per il digitale terrestre). Arriva, è un fullhd e si vede una meraviglia. Il nero è nero e non grigio come il Samsung però già si è lamentata perchè le scene al buio... sono al buio anceh se mette al massimo la luminosità. Testato il mediaplayer interno, fa il suo lavoro.
                  I canali in hd a volte sblocchettano... sul mio Toshiba no e nemmeno sul vecchio Samsung.
                  Tasti del telecomando affatto intuitivi e piccoli.. ma piccoli!!!! E poi capisco il motivo:
                  La Philips ha venduto ai cinesi il comparto televisori e credo che un certo decadimento della qualità è da tener conto.
                  Conclusione: abbiamo rimesso a posto il Samsung ed il Philips piazzato un una stanza dove è tanto se viene acceso due volte a settimana, di meno d'estate perchè non c'è l'aria condizionata.
                  Volevo anche io prendere uno per me... ma sono più esigente perchè vedo poca televisione e tanto telefilms dal mediaplayer o i canali in hd.
                  Spero che con il prossimo catalogo la Nielsen torni agli LG, ho visto un 32 pollici vecchiotto a casa di un conoscente ed ha uno scaler da paura, nitidissimo!!! Se sono così tutti gli LG...

                  Commenta


                    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                    a me dopo la telefonata di gennaio mi hanno avvisata che sono stata presa volevo sapere per sirieta' devo dire che faccio anche il myscan?

                    Commenta


                      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                      Una volta che arriva tutto che bisogna fare? E' necessario firmare contratti e mandare copie di documenti d'identità di tutto il nucleo familiare?

                      Sto pensando di iscrivermi...

                      Commenta


                        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                        Scusate,ma se ho capito bene...adesso si può fare anche senza telefono?Se sì,come posso iscrivermi?

                        Commenta


                          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                          Originariamente inviato da Rosa59 Visualizza il messaggio
                          Scusate,ma se ho capito bene...adesso si può fare anche senza telefono?Se sì,come posso iscrivermi?
                          Si si non serve se vuoi posso segnalarti io.. Mandami in mp i tuoi dati, composizione famiglia e loro dati, indirizzo, mail e telefono cellulare...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X