colgate promo smartbox codici digitali comulabili - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

    Ok ma qualcuno ha già provato a inserire più codici digitali smarthbox per un unico ordine?
    Non vorrei che poi per smarthbox non sono cumulabili, anche perchè non ho visto nessuna informazione nelle condizioni generali di smarthbox riguardo a codici digitali.. ho solo trovato info su carte regalo smarthbox che non sono cumulabili..

    Commenta


      #50
      Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

      io ho provato avevo due codici..cumulabili!!!:)

      Commenta


        #51
        Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

        quindo per il momento dove li avete trovati?
        io sono della provincia di milano e non li ho trovati in giro controllato esselunga, coop ed acqua e sapone!

        Commenta


          #52
          Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

          io solo da acqua e sapone...ma solo in uno dei punti vendita della mia città ed ora ovviamente sono finiti :-(

          Commenta


            #53
            Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

            ho appena chiamato ictlabs,gli scontrini vanno bene sia con un solo spazzolino che con diversi,l'importante che la raccomandata venga fatta con un solo nominativo. I codici sono cumulabili,e devono essere usati entro 3 mesi da quando vengono mandati

            Commenta


              #54
              Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

              ragazzi scusate ma non l'ho trovato...mi scrivete i passi ed i costi (gestione e spedizione) per "trasformare" i codici degli smartbox pizza in uno di valore maggiore a mia scelta?
              grz mille

              Commenta


                #55
                Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

                scusami ma con le fascette nuove ricevi 25€ di codice comulabile da usare x quello che vuoi tu quindi non devi trasfarmare nulla.

                non devi confondere le promo qui solo codici digitali da usare su quello che vuoi. grazie

                Commenta


                  #56
                  Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

                  Originariamente inviato da alba86 Visualizza il messaggio
                  scusami ma con le fascette nuove ricevi 25€ di codice comulabile da usare x quello che vuoi tu quindi non devi trasfarmare nulla.

                  non devi confondere le promo qui solo codici digitali da usare su quello che vuoi. grazie
                  infatti trasformare era tra virgolette!
                  cmq ad ogni modo se ad esempio compro 10 spazzolini avrò 10 codici da 25€ x la pizza...quindi tot 250€.
                  ora invece di usarli x la pizza posso usarli x comprare qlk smartbox più costoso tipo weekend?
                  qual'è la procedura da seguire?
                  grazie

                  Commenta


                    #57
                    Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

                    Che bella iniziativa! :-)
                    Ho letto tutto d'un fiato i vostri commenti, mi pare di capire che le promozioni su questi spazzolini sia da Auchan che da Acqua&Sapone sono scaduti ieri, chi li trova promozionati in questi giorni può segnalarli per favore? :D

                    Commenta


                      #58
                      Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

                      Trovati anche da iper la grande i ..

                      Commenta


                        #59
                        Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

                        Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
                        infatti trasformare era tra virgolette!
                        cmq ad ogni modo se ad esempio compro 10 spazzolini avrò 10 codici da 25€ x la pizza...quindi tot 250€.
                        ora invece di usarli x la pizza posso usarli x comprare qlk smartbox più costoso tipo weekend?
                        qual'è la procedura da seguire?
                        grazie

                        tu non ricevi codici x la pizza è quello che sto cercando di dirti, tu ricevi codici comulabili da 25€ x tutte le smartbox . ci sono week end da 250€ se vuoi puoi prenderli
                        vai sul sito prendi il cofanetto che vuoi, lo metti nel carrello, e procedi con il pagamento quando ti chiede che pagamento vuoi fare segni bussines pass (non sono sicura di averlo scritto giusto)e li inserisci tutti i tuoi codici e hai il cofanetto gratis . spero di essermi spiegata cosi , perche di meglio non posso veramnente fare

                        Commenta


                          #60
                          Re: colgate promo smartbox codici digitali comulabili

                          quindi in definitiva mi sembra di capire che i codici utilizzabili per la smartbox pizza possono essere utilizzati come codici anche per prendere qualcos'altro.
                          alba86 grazie per le delucidazioni :D

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X