ASSOCRAL indovinello - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: ASSOCRAL indovinello

    Ringrazio Tatomatto, ho vinto indovinello n.99. Grazie mille

    Commenta


      Re: ASSOCRAL indovinello

      indovinello del bimestre

      https://www.assocral.org/newsletter.php

      Prende sempre le cose, sul serio - soluz- il ladro
      Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/09/2020, saranno sorteggiati: n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati in formula Residence/Villaggio o in Formula Hotel offerto da ColoriVacanze.it. Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico della abitazione.





      Commenta


        Re: ASSOCRAL indovinello

        Nuovo Indovinello
        https://www.assocral.org/newsletter.php
        Indovinello a premi n° 102 Ott-Nov: Sono attraente anche al buio! La Calamita




        Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico dell'abitazione. Sono ammesse per altro risposte con soluzioni diverse. Gli eventuali vincitori dovranno contattare AssoCral al numero di tel: +39 055 7189490 in orari d'ufficio per definire i dettagli della consegna del premio.
        Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/11/2019 saranno sorteggiati n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati in formula Residence/Villaggio o in Formula Hotel offerti da ColoriVacanze.it.

        Commenta


          Re: ASSOCRAL indovinello

          https://www.assocral.org/newsletter.php
          "Quando piove si bagna, anche se è in casa .Cos'è?"
          risp.Squadra di Calcio


          Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/01/2021, saranno sorteggiati: n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati in formula Residence/Villaggio o in Formula Hotelofferto da ColoriVacanze.it. Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico della abitazione.






          Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico dell'abitazione. Sono ammesse per altro risposte con soluzioni diverse. Gli eventuali vincitori dovranno contattare AssoCral al numero di tel: +39 055 7189490 in orari d'ufficio per definire i dettagli della consegna del premio.
          Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/01/2021 saranno sorteggiati n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati in formula Residence/Villaggio o in Formula Hotel offerti da ColoriVacanze.it.

          Commenta


            Re: ASSOCRAL indovinello

            fede nuziale

            Commenta


              Re: ASSOCRAL indovinello

              Posso essere fatto, scoperto o brutto

              Io penso che sia scherzo

              Commenta


                Re: ASSOCRAL indovinello

                può essere sogno ?

                Commenta


                  Re: ASSOCRAL indovinello

                  Originariamente inviato da ziava Visualizza il messaggio
                  può essere sogno ?
                  Io ho cercato l'indovinello su internet e mi dice scherzo però anche sogno potrebbe essere adatto

                  Commenta


                    Re: ASSOCRAL indovinello

                    Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
                    Io ho cercato l'indovinello su internet e mi dice scherzo però anche sogno potrebbe essere adatto
                    Avevi ragione tu era SCHERZO




                    Indovinello del Bimestre Apr - Mag

                    Nuovo indovinello del bimestre :

                    "Può essere passato anche se presente. Cos'è?"


                    Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/05/2021, saranno sorteggiati: n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati in formula Residence/Villaggio o in Formula Hotel offerto da ColoriVacanze.it. Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico della abitazione.

                    minestrone ?

                    Commenta



                      Indovinello del Bimestre Giu - Lug









                      Nuovo indovinello del bimestre :


                      "Ho due gambe che toccano terra solo quando mi fermo. Cos'è?"

                      Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25/07/2021, saranno sorteggiati: n. 10 BUONI VACANZA che permettono di effettuare Vacanze vantaggiose a prezzi scontati in formula Residence/Villaggio o in Formula Hotel offerto da ColoriVacanze.it. Saranno cestinate risposte multiple con la medesima soluzione provenienti sia dallo stesso utente/mail, sia dallo stesso indirizzo fisico della abitazione.

                      La carriola ?









                      Commenta


                        nessuno sa la risposta di questo mese?

                        Commenta


                          le scuse

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X