OPINION BAR...lo conoscete? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: OPINION BAR...lo conoscete?

    https://www.opinionbar.com/Ms/Surveys

    è un panel mediocre
    ho riscattato 10 euro nel 2018, nulla nel 2019 ed ora ho ben 4.50 euro
    .
    Regolamento:
    Come membro di Opinionbar siamo lieti di condividere con te che abbiamo lanciato una versione aggiornata del sito ricca di nuove funzionalità per migliorare la tua esperienza di sondaggio. I punti salienti del nuovo sito includono:

    • Altri sondaggi! Abbiamo stretto una partnership con la nostra consociata Precision Sample, una delle principali società di panel nelle ricerche di mercato, per lanciare OpinionBar sulla loro piattaforma. Con questa partnership i membri di OpinionBar avranno accesso ai sondaggi sui clienti di Precision Sample aumentando significativamente il numero di sondaggi disponibili.

    • Premi aumentati! Ora troverai che i premi nella piattaforma sono aumentati in modo significativo a volte fino a 10 (dollaro, euro o sterlina) o più per sondaggio.

    • Altre opzioni di ricompensa! Ora hai la possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di opzioni quando riscatti i guadagni del sondaggio. Le opzioni variano in base al Paese, compresi i pagamenti diretti PayPal per premi in denaro e un'ampia varietà di carte regalo digitali di Amazon, Apple Music, Airbnb e molte altre.

    • Maggiore sicurezza dei dati! OpinionBar è ora ospitato su una piattaforma ancora più sicura in cui tutti i dati sono crittografati per la tua sicurezza. Come parte del nostro impegno per proteggere le tue informazioni vitali, stiamo interrompendo i trasferimenti bancari diretti per il rimborso dei premi e l'eliminazione di tutti i dettagli del conto bancario dai nostri sistemi. Avrai PayPal disponibile per i premi in denaro.

    • Nuovo programma Refer-a-Friend! Ora puoi dire a OpinionBar ai tuoi amici e familiari e ottenere una ricompensa per questo! Per ogni amico a cui riferisci chi si iscrive e completa un sondaggio, depositeremo 2 dollari, euro o sterline sul tuo account e potrai fare riferimento a quanti ne desideri. Siamo entusiasti di averti partecipato al prossimo capitolo di Opinionbar e ti ringraziamo per la tua costante partecipazione ai nostri sondaggi.

    Cordiali saluti,
    L'intero MetrixLab e il team di campionamento di precisione
    Ultima modifica 19-06-2020, 16:30.

    Commenta


      Re: OPINION BAR...lo conoscete?

      meno male che col cambio sito dovevano essere più frequenti i sondaggi
      so' spariti

      Commenta


        Re: OPINION BAR...lo conoscete?

        Sono riuscita a completare il mio primo sondaggio da quando hanno cambiato il sito, ovviamente non mi è stato accreditato l'euro guadagnato, qualcuno sa se il pagamento è immediato?

        Non ho trovato una cronologia dei sondaggi effettuati

        Commenta


          Re: OPINION BAR...lo conoscete?

          Ho trovato la cronologia dei sondaggi effettuati, nella riga dove ci sono "I miei sondaggi" c'è scritto "storia" e cliccandoci sopra si apre la cronologia, il sondaggio di oggi risulta in attesa di completamento, comunque avevo già scritto. adesso aspetto più tranquilla.

          Commenta


            Re: OPINION BAR...lo conoscete?

            Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
            Ho trovato la cronologia dei sondaggi effettuati, nella riga dove ci sono "I miei sondaggi" c'è scritto "storia" e cliccandoci sopra si apre la cronologia, il sondaggio di oggi risulta in attesa di completamento, comunque avevo già scritto. adesso aspetto più tranquilla.
            grazie, non ero riuscita a trovarla :)
            io ne ho completato uno il 24/7 e non me l'hanno accreditato, ora ho visto che è "in attesa di completamento" come risulta a te

            Commenta


              Re: OPINION BAR...lo conoscete?

              Anche per me In attesa......non trovavo la cronologia, cercavo di cliccare sull'immagine vicino a Storia......secondo me è strutturato male questo sito..

              Commenta


                Re: OPINION BAR...lo conoscete?

                ho visto ora che mi hanno accreditato i 2 sondaggi in attesa

                Commenta


                  Re: OPINION BAR...lo conoscete?

                  ora hanno messo tantissimi premi tra cui scegliere :o:
                  peccato che non mandino più sondaggi

                  Commenta


                    Re: OPINION BAR...lo conoscete?

                    https://www.opinionbar.com/mr/Rewards
                    .
                    post unico invit
                    https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1199622
                    .
                    Ultima modifica 10-09-2020, 15:39.

                    Commenta


                      Re: OPINION BAR...lo conoscete?

                      non ricevo sondaggi da luglio

                      Commenta


                        Re: OPINION BAR...lo conoscete?

                        Scusate ma volevo sapere se state riscontrando problemi nel sito, io vedo il mio credito azzerato, avevo 24 euro, nella sezione rewards non vedo niente, i miei dati personali sono spariti

                        Commenta


                          Re: OPINION BAR...lo conoscete?

                          Originariamente inviato da janas73 Visualizza il messaggio
                          Scusate ma volevo sapere se state riscontrando problemi nel sito, io vedo il mio credito azzerato, avevo 24 euro, nella sezione rewards non vedo niente, i miei dati personali sono spariti
                          Fino a pochi giorni fa non mi risultava ancora accreditato un sondaggio ma il totale era presente, ora controllo e ti dico.

                          Controllato, totale (non aggiornato) ancora presente.
                          Ultima modifica 26-12-2020, 12:01. Motivo: controllato

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X