Info: ritiro biglietti grande cinema 3 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

    Originariamente inviato da nidara Visualizza il messaggio
    è sempre stato così li emettono nel giorno stesso in cui ci vai, sarebbe strano il contrario ;)

    C'è sempre da imparare..io non ne sapevo proprio nulla :P

    Commenta


      #14
      Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

      I clienti 3 hanno ricevuto un sms di scadenza tessera e rinnovo con una BLU invece di RED.
      Ci sono anche vari hashtag per la questione su twitter.

      Commenta


        #15
        Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

        Originariamente inviato da ster87 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        Ieri ero al cinema the space di Beinasco (TO) per un anteprima ed ho pensato: Quasi quasi mi metto in coda, prendo 2 biglietti per uno spettacolo di domani e lo regalo ai miei (spesso fanno storie per il documento).
        Arrivato il mio turno in cassa il ragazzo però non mi ha erogato i biglietti dicendo che posso averli solo per vedere un film il giorno stesso.
        Quindi oggi posso ritirare i biglietti per uno spettacolo di oggi, ma non per uno di domani sera.
        Ho provato a cercare info sul web ma non ho trovato nulla in merito, quindi chiedo a voi: vi risulta?
        Essendo ieri martedi non era neppure un problema di programmazione in uscita. Secondo il ragazzo in cassa non si possono ritirare biglietti per uno spettacolo del giorno successivo, anche se gli orari sono già presenti.

        Grazie
        successo anche ame

        Commenta


          #16
          Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

          vale anche per il giorno stesso stare attenti...perchè se prendi quello delle 20,00 non puoi tenerlo per andare alla proiezione delle 22.00....rischi di non trovare il posto perchè non è l'ora del biglietto...

          Commenta


            #17
            Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

            Originariamente inviato da ster87 Visualizza il messaggio
            C'è sempre da imparare..io non ne sapevo proprio nulla :P
            Siamo su soldissimi per queso per condividere le ns "conoscenze" :p

            Commenta


              #18
              Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

              Originariamente inviato da B-astard Visualizza il messaggio
              I clienti 3 hanno ricevuto un sms di scadenza tessera e rinnovo con una BLU invece di RED.
              Ci sono anche vari hashtag per la questione su twitter.
              Personalmente io ho ricevuto un sms in cui ero stata selezionata per avere la tessera anche nel 2014. Ho controllato sul sito proprio ora e mi risulta attiva con 1 ingresso disponibile per questa settimana. Mia madre non ha ricevuto nulla ma nel 2014 ho fatto richiesta di ricevere la tessera con un nominativo diversa ed è arrivata velocemente RED, anche questa oggi è attiva con un ingresso (intestata però a Dario).
              Il mio compagno, Dario, non ha ricevuto nessun sms dalla 3 ma gli hanno disattivato la RED, sostituendola con la BLU.

              Ieri, al cinema ho visto 7-8 persone usare tranquillamente le RED. Va un pò a fortuna presumo..A meno che tu non ti riferisca a persona a cui era stata rinnovata la RED e poi sostituita con la BLU. Quello sarebbe strano si..

              Commenta


                #19
                Re: Info: ritiro biglietti grande cinema 3

                Originariamente inviato da conci.162 Visualizza il messaggio
                vale anche per il giorno stesso stare attenti...perchè se prendi quello delle 20,00 non puoi tenerlo per andare alla proiezione delle 22.00....rischi di non trovare il posto perchè non è l'ora del biglietto...
                In che senso scusa? Mi sembra normale che se prendi un biglietto per le 20 non puoi andare alle 22 :p
                A mia sorella era arrivato messaggio di rinnovo della red ma ha funzionato solo le prime settimane dell'anno, poi gliel'hanno disattivata e le hanno dato la blu. Hanno detto che era stato FORSE un errore.

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X