chi mi spiega come funziona feature points? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chi mi spiega come funziona feature points?

    so che si devono scaricare le app e aprirle oltre che tenerle aperte per 2 minuti ma l'altro modo non riesco a capire come funziona... so che bisognerebbe condividere ma a me non funziona così. chi mi dà una mano?

    #2
    Re: chi mi spiega come funziona feature points?

    ??

    Commenta


      #3
      Re: chi mi spiega come funziona feature points?

      Ciao...io ho provato a scarica app di un gioco ma ci hanno messo un po' a dare punti.....più rapido quando ho scaricato app di gestione titoli....2 minuti aperta e poi disinstallato.
      Alcuni giochi danno punti dopo 90 giorni
      Comunque io mi sono appena iscritta...


      Se qualcuno vuole provare a usare mio link
      https://featu.re/9MFDY2

      Commenta


        #4
        Re: chi mi spiega come funziona feature points?

        scusa scrivevo da cell e non so perché ha messo il carattere così grande....

        Commenta


          #5
          Re: chi mi spiega come funziona feature points?

          Featurepoints app per Android. Devi fare sondaggi e accumulare buoni amazon e con un piccolo trucchetto ogni 5 minuti con un click puoi avere 12 punti.
          Ecco cosa dovete fare:
          --Clicca sul link, ti registri, poi scarichi l'app e accedi.
          Quando sei dentro, fai il let's get started. Gli inviti puoi anche salvarli.
          Fai tutti i sondaggi che ci sono. Ti usciranno dei sondaggi e da 4000 e da 1000
          --quando hai fatto tutto clicchi sul 4000 e rispondi a tutte le domande che ti fa.. quando hai finito ti dovrebbero comprarire dei sondaggi, li fai tutti e quello da 12 punti per ultimo
          Sempre all'interno del sondaggio da 4000 punti
          --Il trucco dove sta, ogni volta che clicchi su 4000 poi ti esce quello da 12 punti, tocchi sul 12 e ti dà 12 punti senza fare nulla.. Questa cosa la puoi fare ogni 5m..piu semplice di così.
          --Ci vuole pochissimo per avere buoni amazon. Prendi il cel, apri l'app e guadagni 12 punti senza far nulla! Ripeto...ogni 5 minuti 12 punti!

          Questo è il link con il mio codice che vi fa partire con 50 punti!
          https://featu.re/7BC22E
          Per qualsiasi problema contattami.

          Commenta


            #6
            Re: chi mi spiega come funziona feature points?

            ciao perdonami ma il fatto stesso che tu dici "trucchetto" vuol dire che utilizzi un metodo per aggirare il sistema quindi che non si dv fare mi sbaglio?Premesso questo dici in chiaro i punti e i tagli amazon che si possono ottenere?Grazie!

            Commenta


              #7
              Re: chi mi spiega come funziona feature points?

              Originariamente inviato da ilionor Visualizza il messaggio
              ciao perdonami ma il fatto stesso che tu dici "trucchetto" vuol dire che utilizzi un metodo per aggirare il sistema quindi che non si dv fare mi sbaglio?Premesso questo dici in chiaro i punti e i tagli amazon che si possono ottenere?Grazie!
              Il sistema permette di farlo! I punti si ricevono in base ai sondaggi che fai.
              I premi sono i seguenti:
              690 punti 1 € amazon
              3450 punti 5€ amazon
              600 punti 1$ paypal
              1800 punti 3 $ paypal
              3000 punti 5$ paypal
              6000 punti 10 $ paypal e via dicendo per paypal.

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X