Nuovo Panel Qualitel GFK - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] Nuovo Panel Qualitel GFK

    Gfk Italia sta costruendo il nuovo Panel Qualitel, un osservatorio continuativo sull'opinione degli italiani in merito ai programmi televisivi attualmente in onda. Ogni giorno i partecipanti esprimono un giudizio sulle trasmissioni viste il giorno prima, contiribuendo in prima persona a questa importante ricerca.

    Se ci segnalerai una o più famiglie che desiderano partecipare riceverai 140 punti all'attivazione di ciascuna famiglia più 200 punti se la famiglia collaborerà in maniera continuativa.
    Prima di fornirci i nominativi ti preghiamo di informare le famiglie che saranno contattate da GFK Italia per partecipare al Panel Qualitel.
    Per ogni famiglia basterà inserire i dati e i recapiti (telefono e email) di una persona di riferimento.
    Attenzione : richiesto NUMERO COMPONENTI FAMIGLIA
    ******* COMUNE DI RESIDENZA *******
    Io lo faccio da qualche tempo ormai sul tablet dialogatore, ora posso invitare. Se qualcuno è interessato mi contatti. Grazie
    Scadenza: 23:59 del 13/10/2017
    Aspetto per aggiungere tutti gli invitati. Avviso gli interessati così attendono la chiamata GFK.
    Ultima modifica 12-10-2017, 09:32. Motivo: Aggiunta ++
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 49 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X