Ninjabet - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ninjabet

    Ciao, vorrei inserire la mia esperienza su un sito online che mi sta facendo arrotondare per un paio di centinaia di euro al mese, ma non vorrei passare per quelli che propongono catene o truffe varie, come faccio a contattare qualcuno che può valutare la cosa e dirmi se va bene scrivere quello che ho imparato?
    Ovviamente legalissimo e testato (da me e parenti), zero possibilità di perdere qualcosa di proprio.
    Grazie
    Ultima modifica 12-03-2019, 09:17. Motivo: Ho messo il titolo del sito di riferimento!

    #2
    Re: Richiesta topic arrotondare

    Spiegalo qui in pubblico, per tutti.

    Commenta


      #3
      Re: Richiesta topic arrotondare

      Dacci info

      Commenta


        #4
        Re: Richiesta topic arrotondare

        Cerco spesso modi per arrotondare su internet visto che nel mio lavoro ho spesso delle mezz'ore buche e che faccio un'ora di viaggio in treno lavoro casa. Ho trovato discussioni su questo Ninjabet, subito credevo fossero metodi assurdi di scommettere, e io odio il gioco. In realtà così non è. I siti come snai o lottomaica per dirne 2 famosi quando ti iscrivi ti 'regalano' un bonus, che purtroppo non puoi prelevare immediatamente. Su ninjabet ti mostrano come incassare quel bonus con un'idea tanto semplice quanto geniale... Giocare tutti i risultati!
        Ovviamente giocare che una squadra vince e che la stesse squadra perde non farebbe vincere nulla, ma in questo modo si può incassare il bonus. La mia esperienza a 3 mesi dall'inizio mi fa dire con certezza che da questa manovra se ne esce con un rendita mensile di circa 250 euro per almeno 6 mesi. Finiti gli incassi da iscrizione si ricevono piccole offerte che impiegano una mezz'ora al giorno e portano a un centinaio scarso al mese (meno delle mirabolanti cifre che invece dichiara il sito ninjabet). Il sito prevedere un abbonamento, ma si ci può iscrivere gratuitamente e testare 2 offerte, incassando vado a memoria sui 25 euro. Non metto link a nulla, neanche il mio riferimwnto per iscriversi, perchè non voglia si creda che pubblicizzo la cosa. Se avete domande chiedete, a me ha dato una boccata di ossigeno (mi ci pago la rata della macchina in pratica)

        Commenta


          #5
          Re: Richiesta topic arrotondare

          ti ho scritto un mp.

          Commenta


            #6
            Re: Richiesta topic arrotondare

            notizie della soldina spebby?Ero interessata al suo metodo per arrotondare.....:oops:

            Commenta


              #7
              Re: Richiesta topic arrotondare

              Scusa ilionor avevo letto il tuo messaggio ma poi nel weekend non mi collego mai. Domano ti scrivo

              Commenta


                #8
                Re: Richiesta topic arrotondare

                Ma dovresti spiegare qui bn forse

                Commenta


                  #9
                  Re: Richiesta topic arrotondare

                  Ho già scritto sopra a grandi linee di cosa si stratta, entro nello specifico, spero di non farlo sembrare più difficile di quello che è, visto che lo fa mia zia a 70 anni non scoraggiatevi 
                  Se cercate “introduzione ninjabet” (guida1) su youtube è spiegato tutto meglio di quanto possa fare io.
                  Premessa doverosa: non mi interessa il calcio più di tanto, per niente le scommesse. Lo dico perché potreste pensare che sia una tattica da giocatori d’azzardo, mentre invece è un modo matematico per incassare dei bonus, un po’ come fanno in america con i buoni d’acquisto.
                  Cosa funziona?
                  I siti come Sisal, Snai etc vi danno, se vi iscrivete e depositate dei soldi, un bonus (chiamato benvenuto). Faccio un esempio, mi iscrivo a Snai, inserisco i miei dati, verso 10 euro, me ne accreditano 20. Purtroppo i 10 che regalano non si possono prendere subito, ma devi giocarli almeno una volta.
                  Ora se fossimo degli scommettitori proveremmo a giocarli, con alta possibilità di perderli.
                  Su Ninjabet invece fanno una cosa intelligente… Mettiamo che sta sera ci sia ITALIA-SPAGNA: loro ti dicono gioca 10 euro di bonus sul sito SNAI che l’Italia vince, e gioca su un altro sito 10 euro che NON vince.
                  Ora tu avrai giocato in totale 20 euro, di cui solamente 10 tuoi. Vincerai sicuramente una delle due scommesse, vincendo una cifra intorno a 6 euro. Perderai sicuramente l’altra, perdendo 10 euro.
                  Alla fine avrai scommesso 10+10 euro= 20 euro
                  Avrai perso una delle due= -10 euro
                  Avrai vinto 6 euro nell’altra= +6 euro
                  Alla fine ti ritroverai con 16 euro in tasca essendo partita con 10.

                  Questo è il principio basilare di come funziona il sito in questione, che offre 2 servizi:
                  1 dirci come sfruttare i bonus di ogni santo sito esistente
                  2 trovare le partite dove fare la giocata e la contro giocata, in modo da uscire sempre e solo vincitori.

                  Questo servizio a cui io mi sono iscritto è per le prime offerte gratis, quindi il consiglio che vi do è provare senza spendere un euro, guadagnerete mi pare 10/20 euro e vedrete come funziona e se è una cosa fattibile.
                  Io vi dico la verità, appena entrato sul sito di scommesse ho chiuso con l’intenzione di rinunciare, poi ho provato e mi si è aperto un mondo. Ho fatto provare tutti quelli che conosco e chi ha provato ora se lo vedo mi ringrazia!
                  Oltre a Ninjabet esiste Guadagno Matematico, è la stessa cosa ma non danno molto supporto, cosa fondamentale per dei novellini come ero io. Sul sito ninjabet invece c’è un forum QUASI come soldissimi, dove ogni dubbio, anche il più scemo, viene risolto da chi ha più esperienza.

                  Parlando di guadagni per tempo impiegato, siamo a livelli ben diversi da sondaggi retribuiti, da testare app e siti. Io ci perdo un giorno si e uno no un’oretta, ora anche meno. Occhio però che non bastano 5 minuti la domenica, all’inizio per capire come funziona e per fare le prime istruzioni ci va dedizione.
                  I siti a cui iscriversi per incassare i bonus sono circa una ventina, alcuni danno 10 euro, altri 300. In media ne uscirete con i soli bonus di benvenuto con 1.000 euro di guadagni, nel mentre riceverete via mail dei bonus dedicati, che vi porteranno, se vorrete continuare, a un incasso mensile di circa 150/200 euro (quello che faccio ora io). Non si diventa ricchi, è ovvio, ma io mi ci pago le rate della macchina, o le vacanze. Ah dimenticavo! L’incasso non è proporzionale a quanto giocate, altrimenti si tratterebbe di scommettere. I siti vi danno un bonus di una certa cifra punto e basta. Non pensate quindi se avete un gruzzolo di poter guadagnare di più.

                  Visto che non ho nulla da guadagnare dallo sponsorizzare il sito in questione, se non che magari vi potrei passare il mio link per iscriversi, il ref, vi avverto che i valori che incasserete sono quelli che vi ho detto, rispetto a quello che pubblicizzano su ninjabet dove per vendere l’abbonamento sparano cifre incassabili mirabolanti.

                  Se avete bisogno di consigli scrivimi che sono a disposizione.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Richiesta topic arrotondare

                    Davvero molto interessante! Ti ringrazio per la tua testimonianza. Essendo abbastanza impegnativo ci penderò ancora un po' prima di attuare la cosa. Se infine deciderò di farlo sarei davvero felice di poterti aiutare usando il tuo ref =)

                    Commenta


                      #11
                      Re: Richiesta topic arrotondare

                      Potrebbe essere interessante, appena ho tempo guardo il video poi, nel caso, ti contatto.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Ninjabet

                        Mi pare molto macchinoso comunque

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X