GTM - Global Test Market - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: GTM - Global Test Market

    Originariamente inviato da lucaconcorsigalvan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avete avuto problemi a cambiare l'assegno?
    io in bnl senza problemi e senza commissioni

    Commenta


      #50
      Re: GTM - Global Test Market

      Originariamente inviato da calipso58 Visualizza il messaggio
      Non riesco più a completare un sondaggio con loro ti danno l'illusione che ci sia un altro sondaggio pronto per te e poi ti dicono "Siano spiacenti ma il sondaggio è chiuso",tutte le volte la stessa storia.Panel di sondaggio pessimo.
      Assolutamente d'accordo con te anzi .... mi permetto di farvi partecipe della mia esperienza, al fine di chiedervi se anche voi state "subendo" le mie stesse palesi irregolarità.

      Tengo a precisare che non riscuoto un loro buono da più di tre anni e da circa 10 mesi ho il contatore punti fermo a 948 ... in teoria mi basterebbero 3 al massimo 4 sondaggi per ottenere il tanto sospirato premio, ma non mi permettono di raggiungere la meta.

      Prima pensavo la colpa dipendesse da me in quanto mi collegavo ai loro sondaggi ogni 2/3 giorni: visto i numerosi utenti era abbastanza logico i questionari risultassero chiusi. Ho deciso così di controllare la casella email quotidianamente: anche in questo caso però, arrivavo sempre "tardi" a rispondere ai sondaggi.
      Ho così iniziato a controllare ogni ora: stesso risultato "sondaggio chiuso" anche se rispondevo 10 minuti dopo il ricevimento e (come accade anche a calipso), risultavano chiusi anche quelli "alternativi".

      Ultimamente mi arrivano dei sondaggi, che non solo continuano a segnalarmi "chiusi" ma che non danno la possibilità di accumulare alcun punto!!!

      Ormai queste ripetute problematiche, mi portano a far pensare che stiano attuando una sorta di "strategia" atta a non far raggiungere (a chi è vicino alla soglia) il punteggio necessario per richiedere il compenso.

      .... voi cosa ne pensate? :(

      Commenta


        #51
        Re: GTM - Global Test Market

        concordo con voi . . . ho 980 punti da mesi

        riesco a completare solo i sondaggi validi x le estrazioni

        Commenta


          #52
          Re: GTM - Global Test Market

          Completato sondaggio da 35 punti :shock: non mi sembra vero! Sempre per estrazioni anche io...

          Commenta


            #53
            Re: GTM - Global Test Market

            Io oggi 4 sondaggi... e scartata a tutti e 4! Io i sondaggi ad estrazione non li compilo proprio per niente. non mi faccio prendere in giro da loro: se mi danno qualche punto, posso anche perdere 20 minuti della mia vita x i loro sondaggi, ma per un'ipotetica estrazione che mai nessuno ha vinto, passo oltre! Appena raggiungerò la soglia x richiedere l'assegno (forse tra 2 o 3 anni ) mi cancellerò subito!

            Commenta


              #54
              Re: GTM - Global Test Market

              sondaggio da 350 punti e finalmente concluso!!!!

              Commenta


                #55
                Re: GTM - Global Test Market

                Originariamente inviato da sara72 Visualizza il messaggio
                sondaggio da 350 punti e finalmente concluso!!!!
                :shock: 350 punti?:shock::shock:
                ma solo a me inviano sondaggi (rarissimi) di 35 punti che neanche riesco a terminare?

                Commenta


                  #56
                  Re: GTM - Global Test Market

                  Sarebbe interessante conoscere la tipologia di panelisti, ai quali Global è più interessato e ai quali invia la maggior parte di sondaggi e soprattutto quelli più remunerati :(

                  Da quanto mi è dato constatare, se si superano gli "anta" e si hanno figli maggiorenni (o non se ne hanno), il proprio profilo non riscuote l'interessare delle società che commissionano i sondaggi. :(

                  Commenta


                    #57
                    Re: GTM - Global Test Market

                    Originariamente inviato da kitty000 Visualizza il messaggio
                    :shock: 350 punti?:shock::shock:
                    ma solo a me inviano sondaggi (rarissimi) di 35 punti che neanche riesco a terminare?
                    no no mi correggo....35 punti :oops:

                    Commenta


                      #58
                      Re: GTM - Global Test Market

                      anche io da 35 oggi sono ricca ho superato i 400 :)

                      Commenta


                        #59
                        Re: GTM - Global Test Market

                        Originariamente inviato da piera Visualizza il messaggio
                        Sarebbe interessante conoscere la tipologia di panelisti, ai quali Global è più interessato e ai quali invia la maggior parte di sondaggi e soprattutto quelli più remunerati :(

                        Da quanto mi è dato constatare, se si superano gli "anta" e si hanno figli maggiorenni (o non se ne hanno), il proprio profilo non riscuote l'interessare delle società che commissionano i sondaggi. :(
                        se può consolarti io sono sotto gli anta, ho una bimba ed un'altro in arrivo nella mia pancia, ma non riesco a qualificarmi a nessun sondaggio lo stesso :)

                        Commenta


                          #60
                          Re: GTM - Global Test Market

                          Originariamente inviato da piera Visualizza il messaggio
                          Sarebbe interessante conoscere la tipologia di panelisti, ai quali Global è più interessato e ai quali invia la maggior parte di sondaggi e soprattutto quelli più remunerati :(

                          Da quanto mi è dato constatare, se si superano gli "anta" e si hanno figli maggiorenni (o non se ne hanno), il proprio profilo non riscuote l'interessare delle società che commissionano i sondaggi. :(
                          Io ho 28 anni, studio, non ho figli e non gli interesso.. :(

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X