Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    Arrivata la risposta alla mia ennesima mail (purtroppo identica all'altra volta) :(

    Grazie per averci scritto.

    Stiamo ancora aspettando conferma di pagamento da parte del nostro cliente per quanto riguarda l'ultima ondata di respondenti che hanno completato il sondaggio e tutti quelli che sono stati esclusi dal sondaggio tardi. Purtroppo non possiamo fare altro che solicitare queste informazioni ed eseguire quello che ci viene comunicato.

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
      Arrivata la risposta alla mia ennesima mail (purtroppo identica all'altra volta) :(

      Grazie per averci scritto.

      Stiamo ancora aspettando conferma di pagamento da parte del nostro cliente per quanto riguarda l'ultima ondata di respondenti che hanno completato il sondaggio e tutti quelli che sono stati esclusi dal sondaggio tardi. Purtroppo non possiamo fare altro che solicitare queste informazioni ed eseguire quello che ci viene comunicato.
      anche per me stessa risposta arrivata poco fa

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        Nulla di nulla, ormai non sto nemmeno più a scrivere :(

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Qualcuno ha ricevuto? :(

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            nulla

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              Io gli ho scritto fino a qualche giorno fa, e questa è la loro risposta:

              "Grazie per averci scritto.
              Ti informiamo che il nostro cliente ancora ad oggi non si e' messo in contatto con noi per quanto riguarda le ricompense per il Diario di bevande. In questo momento non ti possiamo dire altro che continuare ad aspettare."

              In tutta onestà non mi è piaciuto per niente come hanno gestito questa cosa e mi sono stancata. Ho già mandato un miliardo di solleciti e l'unica cosa che sanno rispondere è di aspettare perché il cliente non ha ancora dato notizie (d'altronde sono passati "solo" 3 mesi, cosa vuoi che siano???). Ma io il progetto l'ho fatto con loro, non con il cliente!

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                Per tutti quelli che ancora aspettano gli 80 punti del diario bevende di dicembre....

                Ho riscritto ancora e ancora e stavolta ho preteso di sapere il nome del cliente perché mi sembra una vera truffa...
                Non ho intenzione di regalare il mio tempo e non voglio rinunciare.

                Aspetto che mi diano una risposta e invito tutti a farsi avanti con le lamentele.

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                  Per tutti quelli che ancora aspettano gli 80 punti del diario bevende di dicembre....

                  Ho riscritto ancora e ancora e stavolta ho preteso di sapere il nome del cliente perché mi sembra una vera truffa...
                  Non ho intenzione di regalare il mio tempo e non voglio rinunciare.

                  Aspetto che mi diano una risposta e invito tutti a farsi avanti con le lamentele.

                  Gli ho appena riscritto anch'io, non mi arrendo

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    Centro di opinione l'ho scartato fin da subito perché mi è sembrato poco serio,e dopo quello che avete scritto ne sono ancora più convinto.L'unica cosa che posso dirvi di non mollare non per gli 80 punti ma per una questione di principio...se nel mio piccolo posso darvi una mano..a vostra disposizione.Ciao Angelo

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
                      Centro di opinione l'ho scartato fin da subito perché mi è sembrato poco serio,e dopo quello che avete scritto ne sono ancora più convinto.L'unica cosa che posso dirvi di non mollare non per gli 80 punti ma per una questione di principio...se nel mio piccolo posso darvi una mano..a vostra disposizione.Ciao Angelo
                      Grazie mille, apprezzo molto il tuo supporto, sei tanto gentile... :)

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        Riscritto ieri, ma mi hanno mandato la stessa risposta mandata a Camomilla2

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          Ma centrodiopinione ha una pagina fb o twitter?
                          Ormai siamo a fine marzo e non si sa nulla di concreto per gli 80 punti del diario bevande.
                          Grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X