Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

    Originariamente inviato da Crock Visualizza il messaggio
    in realtà nella raccolta punti dell'uci (ucicard) con 250 punti c'è il supplemento in 3D.
    poi non so se sia cumulabile o se possa anche essere preso in denaro.
    BRAVISSIMA...mi hai anticipato per un soffio stavo appunto per scrivere la stessa cosa....secondo me negli uci è possibile

    Commenta


      #14
      Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

      Tempo fa al cinema Barberini di Roma ho chiesto e scambiato 2 codici con il film HUGO CABRET in 3D pagando la differenza. Mi sembra € 5,00 o 6,00 in totale per 2 biglietti.

      Commenta


        #15
        Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

        Però a questo punto allora è bene distinguere tra quella che è la discrezionalità di alcuni cinema e/o cassieri e quello che è il regolamento "legale" al proposito.
        E da quel che hai scritto non sembra una "legge" universalmente valida, ma semplicemente un ammiccamento al cassiere o la presenza di cassieri più o meno ligi.
        Ultima modifica 03-05-2012, 04:49.

        Commenta


          #16
          Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

          All'Uci di Messina sabato non mi è stato permesso di pagare il supplemento. Avevo 2 buoni generici validi per tutti i film non in 3D, volevo vedere The Avengers 3D ma ho dovuto ripiegare su un altro film..evidentemente gli occhi dolci servono ;)

          Commenta


            #17
            Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

            A me a Roma mi hanno detto no categorico...ho dovuto ripiegare su uno in 2d!!:(

            Commenta


              #18
              Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

              se il sistema c'e' penso valga x tutti gli uci cinemas, evidentemente si deve essere fortunati a beccare il cassiere esperto :D

              Commenta


                #19
                Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

                aggiornamento uci bologna....non mi hanno fatto acquistare con i punti il 3d (neanche pagando) pertanto non ho potuto utilizzare coupon qmi non validi per il 3d per vedere un 3d

                Commenta


                  #20
                  Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

                  Mi aggrego a quelli che pensano che da regolamento non si possa ma che a discrezione del cassiere si può fare. Aggiungo pure che a me è successo a Genova di riuscire a usare i biglietti 2d per un 3d pagando il supplemento mentre lo stesso giorno a una mia amica non lo hanno permesso. Quindi come sempre è all'italiana!

                  Commenta


                    #21
                    Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

                    provato a molfetta uci: NO categorico

                    Commenta


                      #22
                      Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

                      come si fa ad avere un codice io vadoalcinema?

                      Commenta


                        #23
                        Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

                        Originariamente inviato da ASSU1977 Visualizza il messaggio
                        come si fa ad avere un codice io vadoalcinema?
                        Per esempio, li compri:
                        http://www.postepayfun.it/shop/itick...ger-games.html

                        Commenta


                          #24
                          Re: Codici iovadoalcinema.it e supplemento per il film 3D

                          ciao a preve proverò in un multisala privato delle mie parti vi farò sapere... c'e stasera MIB 3 in 3d e vediamo cosa mi dicono.. è un cinema che non ha un gran giro, 2 sole sale di cui una 3d, dovrebbero fare poche storie , minaccerò al limite di non entrare proprio.

                          anche se vorrà dire rischiare di buttare 2 buoni, non ho scelta.. mi scadono tra 7 giorni e ne ho ancora altri 2 da sfruttare! al limite ripiego sull altro film che però è una minchiata di sicuro (project x)
                          Ultima modifica 07-06-2012, 12:11.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X