Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

    Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
    ma li proiettano sempre nei multisala? io sapevo che avevano delle salette nelle sedi delle distribuzioni x queste avamprime
    ho assistito al film al'anteo di milano in una saletta piccola, forse di 30/40 persone

    Commenta


      #14
      Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

      ho ricevuto molte richieste di informazioni su come partecipare ai focus group dei film non ancora usciti nelle sale, purtroppo al momento non mi ricordo dove ho trovato la loro richiesta di candidatura ma per fortuna, come ho gia' detto ho trovato la loro mail:D

      per essere piu' esaustiva vi spiego come è andata:
      l'anno scorso ho partecipato alla visione di un film all'anteo di milano in una saletta apposita, forse di 30/40 persone e alla fine mi hanno consegnato una scheda da compilare sul gradimento del film.

      comunque vi consiglio di richiedere info. alla mail che vi inviero' in mp, candidandovi alle eventuali prossime anteprime, tutto qui, non c'è bisogno che mi inviate la vostra mail, se loro avranno bisogno di candidature, aggiunegeranno la vostra mail nella loro lista e quando ci saranno delle visioni vi inviteranno in automatico;)

      questa è la mail che ho ricevuto l'anno scorso:

      Gentilissimi,

      vi comunichiamo che siete stati selezionati per la proiezione test di martedì 9 aprile alle ore 17.30 presso Anteo spazioCinema.

      Vi preghiamo di presentarvi 15-20 minuti prima dell’inizio della proiezione, muniti di fotocopia della Vs carta di identità che allegheremo all’impegno di riservatezza che vi chiederemo di firmare.

      Restiamo in attesa di una vostra conferma di adesione.

      Vi aspettiamo martedì 9 aprile!

      Un cordiale saluto

      Lumière & Co.

      Commenta


        #15
        Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

        Originariamente inviato da CDk Visualizza il messaggio
        Qualche anno fa, prima dei bimbi :) , abbiamo assistito a qualche "anteprima dell'anteprima"
        Sono visioni dei film prima dei tagli, tutto gratuito compreso i pop-corn, ed alla fine bisogna compilare un questionario. In base ai questionari poi decidono i tagli da fare o i finali... :D

        Oggi abbiamo ricevuto un altro invito camminando per strada, che abbiamo girato ad un'amica.

        Magari iniziano ad organizzarne anche in Italia...

        domanda OT : con quale sito hai caricato l'immagine?

        Commenta


          #16
          Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

          Originariamente inviato da giuly62 Visualizza il messaggio
          ho ricevuto molte richieste di informazioni su come partecipare ai focus group dei film non ancora usciti nelle sale, purtroppo al momento non mi ricordo dove ho trovato la loro richiesta di candidatura ma per fortuna, come ho gia' detto ho trovato la loro mail:D

          per essere piu' esaustiva vi spiego come è andata:
          l'anno scorso ho partecipato alla visione di un film all'anteo di milano in una saletta apposita, forse di 30/40 persone e alla fine mi hanno consegnato una scheda da compilare sul gradimento del film.

          comunque vi consiglio di richiedere info. alla mail che vi inviero' in mp, candidandovi alle eventuali prossime anteprime, tutto qui, non c'è bisogno che mi inviate la vostra mail, se loro avranno bisogno di candidature, aggiunegeranno la vostra mail nella loro lista e quando ci saranno delle visioni vi inviteranno in automatico;)

          questa è la mail che ho ricevuto l'anno scorso:

          Gentilissimi,

          vi comunichiamo che siete stati selezionati per la proiezione test di martedì 9 aprile alle ore 17.30 presso Anteo spazioCinema.

          Vi preghiamo di presentarvi 15-20 minuti prima dell’inizio della proiezione, muniti di fotocopia della Vs carta di identità che allegheremo all’impegno di riservatezza che vi chiederemo di firmare.

          Restiamo in attesa di una vostra conferma di adesione.

          Vi aspettiamo martedì 9 aprile!

          Un cordiale saluto

          Lumière & Co.
          Forse conviene che si informi uno solo e poi riferisca. Immagino non sia attivo in tutte le città.

          Commenta


            #17
            Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

            io ho scritto, mi hanno risposto cosi':
            Gentile xxxx,
            al momento non abbiamo in programma Focus Group ma la terremo in considerazione per iniziative future.
            Un cordiale saluto
            Ultima modifica 12-03-2014, 18:31.

            Commenta


              #18
              Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

              Originariamente inviato da giuly62 Visualizza il messaggio
              a me è arrivata una mail di invito, al momento non mi ricordo dove mi ero iscritta, dopo di chè risultando nella loro mailing list mi hanno invitato ancora un paio di volte, se riesco a recupera la mail te lo passo:D
              Puoi girarla anche a me? Grazie anticipatamente!

              Commenta


                #19
                Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

                Originariamente inviato da laetixia Visualizza il messaggio
                Puoi girarla anche a me? Grazie anticipatamente!
                Anche a me, grazie.

                Commenta


                  #20
                  Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

                  anche a me per favore!! grazie =)

                  Commenta


                    #21
                    Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

                    Originariamente inviato da lamagicav Visualizza il messaggio
                    Forse conviene che si informi uno solo e poi riferisca. Immagino non sia attivo in tutte le città.
                    domani scrivo una mail per chiedere in quali altre citta' fanno questi focus;)
                    poi vi faccio sapere:)

                    Commenta


                      #22
                      Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

                      ragazzi mi spiace,
                      ma mi hanno risposto che le proiezioni si tengono solo a milano, questa è la loro mail:

                      Gentile Giuliana,

                      noi come Lumière organizziamo questi Focus solo a Milano, non credo ci siano altre società di produzione a Roma o in altre città che utilizzano lo stesso metodo per avere un riscontro da parte del pubblico circa i loro lavori.

                      Al momento non abbiamo focus in programma ma terremo lei e i suoi conoscenti in considerazione per iniziative future.

                      Un cordiale saluto

                      Monica

                      Commenta


                        #23
                        Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

                        bene allora se è solo x mIlano provo a scrivergli anch'io

                        Commenta


                          #24
                          Re: Curiosità: l'anteprima dell'anteprima! - con foto

                          Buonasera,
                          al momento non abbiamo in programma Focus Group ma la terremo in considerazione per iniziative future.
                          Un cordiale saluto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X