Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

    Ho chiesto se il prelievo paypal tornerà mai disponibile e la loro risposta è stata "non sappiamo se e quando potrà essere ripristinato il servizio di accredito Paypal. Per questo ti consigliamo di richiedere l'accredito tramite IBAN"

    Commenta


      Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

      Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggio
      allora dopo diversi giorni che non ho potuto richiedere credito paypal ho mandato una domanda a assistenza oggi mi hanno ristosto :

      il prelievo su paypal non e disponibile per cause tecniche, ti suggeriamo di prelevare utilizando iban di un conto corrente o iban di una carta prepagata , grazie per compresione


      ora gli mando se comunque in futuro potro richiedere su pay pal perche non ho ne carta con iban ne conto corrente vediamo che rispondono
      altro giorno ho richiesto soldi con bonifico sull conto di mia mamma , nome di beneficiario con tutto co che non potevo cambiare i soldi mi hanno accreditato senza problemi certo meglio era pay pal ma almeno non ho perso soldi che avevo

      Commenta


        Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

        ho dimenticato scrivere ma da qualche giorno funziona paypal

        Commenta


          Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

          Ricevuta mail

          Gentile utente,

          a partire dal 4/12/2019, le promozioni sulla vetrina di TiFrutta sono in progressivo esaurimento fino al 31/12/19. Dal 1/1/2020 la vetrina sarà vuota.

          Sarà possibile caricare nuovi scontrini, con data di emissione non oltre il 31/12/2019, fino al 5/1/2020. Le richieste di cashback e punti sui relativi scontrini saranno valide fino al 15/01/2020.

          Importante: se non hai ancora riscosso il cashback maturato, ricordati di ritirare il tuo credito entro la data che trovi nel tuo conto Ti Frutta. Per i punti maturati fino al 31/12/2019, il termine è il 1/4/2021 come da termini e condizioni di utilizzo pubblicati sul sito ed APP di TiFrutta.

          A nome di tutto lo staff Ti Frutta vi ringraziamo per la collaborazione.

          Commenta


            Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

            Quindi tifrutta non ci sarà più?
            Ho richiesto il mio ultimo bonifico... si può quindi cancellare l'app?

            Commenta


              Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

              Originariamente inviato da xLunaticax Visualizza il messaggio
              Quindi tifrutta non ci sarà più?
              Ho richiesto il mio ultimo bonifico... si può quindi cancellare l'app?
              Hanno chiuso definitivamente.

              Commenta


                Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                io cancellata da tempo

                Commenta


                  Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                  A me continua a non funzionare paypal

                  Commenta


                    Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                    buongiorno volevo sapere se i punti li posso usare come voglio e sull'articolo che scelgo o devo per forza usarli dove dive per 60 punti e poi devo metter ka differenza?

                    Commenta


                      Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                      Ricevuta mail per il riscatto che non avevo fatto...aprendo sembra che funzioni ancora,ma non so perché non ho ancora scaricato l app

                      Commenta


                        Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                        Originariamente inviato da zarita2 Visualizza il messaggio
                        Ricevuta mail per il riscatto che non avevo fatto...aprendo sembra che funzioni ancora,ma non so perché non ho ancora scaricato l app
                        io l'ho cancellata proprio ieri, ripartisse::::

                        Commenta


                          Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                          ciao, funziona ancora? Conviene scaricare l'applicazione o è meglio lasciar perdere? Ringrazio chi mi risponderà:)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X