Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 29 maggio 2016

    Qualcuno ricorda la data di scadenza dei precedenti coupon e la data di inizio di quelli attuali?
    Grazie.

    Commenta


      Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 29 maggio 2016

      Originariamente inviato da strepitosa Visualizza il messaggio
      Qualcuno ricorda la data di scadenza dei precedenti coupon e la data di inizio di quelli attuali?
      Grazie.
      i precedenti scadevano il 9/9 e gli altri partiti dal 10/9

      Commenta


        Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 29 maggio 2016

        Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
        i precedenti scadevano il 9/9 e gli altri partiti dal 10/9
        Ecco non mi vogliono confermare uno scontrino Magnum datato 09/09 perchè dicono che era già scaduta la promo per quel prodotto
        Come faccio a dimostrare il contrario?

        Commenta


          Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 29 maggio 2016

          Originariamente inviato da strepitosa Visualizza il messaggio
          Ecco non mi vogliono confermare uno scontrino Magnum datato 09/09 perchè dicono che era già scaduta la promo per quel prodotto
          Come faccio a dimostrare il contrario?
          non so ...so che bisogna stare attenti e guardare prima di comprare...
          io ho preso 10 pacchi di wurstel e quando ho inserito il primo scontrino, mi sono accorta
          che non c'erano più.
          ho reclamato perchè le promo dovevano terminare il 9/9 e non trovavo corretto che le
          avessero tolte subito dopo 2 o 3 giorni... comunque sia, niente da fare, e così ci ho rimesso 3 euro

          Commenta


            Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 29 maggio 2016

            Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
            non so ...so che bisogna stare attenti e guardare prima di comprare...
            io ho preso 10 pacchi di wurstel e quando ho inserito il primo scontrino, mi sono accorta
            che non c'erano più.
            ho reclamato perchè le promo dovevano terminare il 9/9 e non trovavo corretto che le
            avessero tolte subito dopo 2 o 3 giorni... comunque sia, niente da fare, e così ci ho rimesso 3 euro
            Infatti io avevo controllato la mattina stessa e l'acquisto fatto poi nel pomeriggio...per questo mi sembra strana la loro risposta...il problema è che non so come dimostrarlo...

            Per Amadori (Wurstel e Panati) ci ho rimesso anch'io pensando scadessero il 9 ma è stato un mio errore non aver verificato prima...quindi molto probabilmente c'era stato un avviso con l'orologino 24h prima...almeno spero....
            Ma x Magnum avevo verificato il giorno stesso.

            Commenta


              Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 29 maggio 2016

              Originariamente inviato da strepitosa Visualizza il messaggio
              Infatti io avevo controllato la mattina stessa e l'acquisto fatto poi nel pomeriggio...per questo mi sembra strana la loro risposta...il problema è che non so come dimostrarlo...

              Per Amadori (Wurstel e Panati) ci ho rimesso anch'io pensando scadessero il 9 ma è stato un mio errore non aver verificato prima...quindi molto probabilmente c'era stato un avviso con l'orologino 24h prima...almeno spero....
              Ma x Magnum avevo verificato il giorno stesso.
              non so insisti, vedi come va... magari la prossima volta che la scadenza è così vicina, fai lo screenshot
              della pagina

              Commenta


                Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 29 maggio 2016

                Scusate se chiedo ma io che sono di Genova non posso partecipare? Vero?

                Commenta


                  Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 31 agosto 2016

                  Originariamente inviato da parigi4 Visualizza il messaggio
                  Scusate se chiedo ma io che sono di Genova non posso partecipare? Vero?
                  per il momento partecipano le solite province,
                  però ho letto su facebook una risposta a una persona che ha fatto
                  la tua stessa domanda una decina di giorni fa,
                  di provare a contattarli in privato, quindi tenta , non si sa mai
                  Ultima modifica 17-09-2016, 18:09.

                  Commenta


                    Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 29 maggio 2016

                    Originariamente inviato da brugass Visualizza il messaggio
                    Ciao sono ancora nuova , richiesta fatta di accredito sul conto Paypal
                    RICHIESTA DEL 11/09/2016 08:43
                    IMPORTO DI 25,90 €

                    ma rimasto in grigio nessun accredito fatto ...perche'?? quando tempo passa tra la richiesta e l'accredito ?
                    Hai ricevuto?
                    Per aver un'idea del tempo che passa,grazie

                    Commenta


                      Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 31 agosto 2016

                      Io ho aspettato una settimana la seconda volta, e molto di più (era agosto) la prima. Ma le mie cifre erano molto esigue. Non so se questo possa influire.

                      Commenta


                        Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 31 agosto 2016

                        Sapete niente di quello che si legge su FB che alcuni utenti hanno avuto l'avviso di riscattare entro i primi giorni di ottobre?

                        Commenta


                          Re: NUOVA APERTURA TEAM TEST di T-Frutta...ADESIONI ENTRO IL 31 agosto 2016

                          ho letto che a breve introdurranno una scadenza per il ritiro del cashback
                          comunque io non ho ricevuto avvisi, quando ho qualche scontrino richiedo il pagamento.

                          l'ultimo pagamento richiesto il 12/9, ieri era stato approvato e oggi è sul conto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X