Crowdville regala la Fibra gratis per un anno e non solo, in più rimborsi extra - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Tester] Crowdville regala la Fibra gratis per un anno e non solo, in più rimborsi extra

    Crowdville è una piattaforma di crowdsourcing dove si viene pagati per testate prodotti e servizi digitali.

    Per chi vuole iscriversi ora propongono un abbonamento per un anno gratis sul fisso di un gestore che uscirà a breve sul mercato, è possibile la portabilità del numero o attivare un uovo numero, offerta con Fibra e chiamate illimitate oltre un altro servizio gratis per due mesi, entrambi i servizi si disattivano in automatico dopo 12 mesi per la Fibra e dopo 2 mesi per l'altro servizio, se volete proseguire col contratto dovete chiamare l'assistenza clienti.
    Per partecipare all’attività occorre necessariamente risiedere in una delle seguenti città o province:

    - Milano - Torino.

    - Risiedere in una delle seguenti città (NO provincia):

    Ancora – Bari – Bitonto – Bologna - Cagliari – Casalecchio – Catania –
    Firenze – Genova – Imola – Messina - Milano – Molfetta -
    Monza – Napoli – Padova - Palermo – Pavia – Pescara – Perugia – Quartu
    Sant’Elena – Roma – San Lazzaro di Savena – Torino - Venezia.

    Pagherete per due mesi € 24,90/mese e una tantum di € 19 totalmente rimborsati sul conto corrente, su carta prepagate dotata di IBAN o tramite PayPal. Inoltre, col primo questionario guadagnate € 2,40 e più € 2 per ogni segnalazione, ad esempio comunicando la ricezione dell'email di attivazione, della registrazione vocale e tutte le segnalazioni del caso, quindi potete capire che ci sono anche altri compensi.

    Link per l'iscrizione http://negotium.crowdville.net:80/cr...endCode=843136

    Contattatemi in privato e vi forniscono ulteriori dettagli. Io sono iscritto dal 2017 e mi trovo benissimo.
    Ultima modifica 26-02-2020, 20:17.

    #2
    Re: Crowdville regala la Fibra gratis per un anno e non solo, in più rimborsi extra

    Sai di quale gestore

    Commenta


      #3
      Re: Crowdville regala la Fibra gratis per un anno e non solo, in più rimborsi extra

      Come da regolamento Crowdville non posso dirlo, una volta che ti sei iscritto lo saprai leggendo i dettagli sulla Community.

      Commenta


        #4
        Re: Crowdville regala la Fibra gratis per un anno e non solo, in più rimborsi extra

        Posti ancora disponibili.

        Commenta


          #5
          Re: Crowdville regala la Fibra gratis per un anno e non solo, in più rimborsi extra

          Il link è personale e c è un guadagno se si portano iscritti. Lo devi specificare

          Commenta


            #6
            Re: Crowdville regala la Fibra gratis per un anno e non solo, in più rimborsi extra

            Pensavo si capisse perchè c'è il refer nel link, guadagno poco meno di € 6 per ogni invitato. Tu vuoi iscriverti?

            Commenta


              #7
              Re: Crowdville regala la Fibra gratis per un anno e non solo, in più rimborsi extra

              Ciao, visto che conosci bene il sito, volevo chiederti se dopo l'iscrizione alla campagna si riceve in automatico copia del contratto significa che si rientra nel progetto? Io l'ho fatto nei primi giorni d'uscita (essendo già iscritto)della campagna ed è successo così...

              Commenta


                #8
                Re: Crowdville regala la Fibra gratis per un anno e non solo, in più rimborsi extra

                Cmq lo devi specificare. Io sono iscritta a crowdille. Per questo lo dico. Per sapere se si è nella campagna dopo l iscrizione si accede al proprio panel campagne e si vede per quali si sta partecipando. Risposta a Ford.

                Commenta


                  #9
                  Re: Crowdville regala la Fibra gratis per un anno e non solo, in più rimborsi extra

                  Nessuno? Tutti già iscritti? :D

                  Commenta


                    #10
                    Re: Crowdville regala la Fibra gratis per un anno e non solo, in più rimborsi extra

                    Chiedo qui perché non trovo un'altra discussione più generale su Crowdville.
                    Dopo quanto tempo dalla fine di una campagna viene effettuato il pagamento?

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi

                    Ad colonna destra 300x250

                    Comprimi

                    AD Colonna destra

                    Comprimi

                    Iscriviti al forum - desktop

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X